Visualizza Versione Completa : Lamp's a tutti! Kawasakista infiltrato.
Spiffero
11/07/2007, 10:35
Ciao ragazzi, spero di farmi voler bene anche se non ho un'inglesina tra le gambe:biggrin3:.
Sono di Veredo ( MI ), 35 anni e cavalco un Kawasaki Er-6n Silver ben accessoriata:coool:.
Da sempre motociclista, Aprilia RC50 - Cagiva Freccia C9 - Honda 900 Bol d'Or - CBR 600F - Er-6n, e da sempre appassionato di moto in tutte le sue varianti.
Da un pò di tempo seguo " di nascosto" il forum ed ora ho pensato di farne parte per condividere con voi la mia passione.
Sono da sempre innamorato della Speed Triple ed ora, con la nascita della piccola Street Triple :w00t:( più vicina alle mie esiganze di moto ) sto seriamente pensando di evolvermi ai tre cilindri.
Lamp's e ci si vede!
marcopisellonio
11/07/2007, 10:36
Ciao ragazzi, spero di farmi voler bene anche se non ho un'inglesina tra le gambe:biggrin3:.
Sono di Veredo ( MI ), 35 anni e cavalco un Kawasaki Er-6n Silver ben accessoriata:coool:.
Da sempre motociclista, Aprilia RC50 - Cagiva Freccia C9 - Honda 900 Bol d'Or - CBR 600F - Er-6n, e da sempre appassionato di moto in tutte le sue varianti.
Da un pò di tempo seguo " di nascosto" il forum ed ora ho pensato di farne parte per condividere con voi la mia passione.
Sono da sempre innamorato della Speed Triple ed ora, con la nascita della piccola Street Triple :w00t:( più vicina alle mie esiganze di moto ) sto seriamente pensando di evolvermi ai tre cilindri.
Lamp's e ci si vede!
bbbbeeennnnnvvvvvveeeeennnnuuuuttttoooooo!!!!!!!!!
Benvenuto!!:triumphpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::unionjack:
valentinorossi
11/07/2007, 11:31
benvenuto !!!!!!! :)
ottima scelta x un 3 cilindri ;)
TizioCustom58
11/07/2007, 11:32
Ciao e benvenuto!
valterone
11/07/2007, 11:58
:rolleyes:Benvenuto, Spiffero. La passione per la moto non ha un marchio, qui da noi ci sono parecchi utenti con moto diverse da Triumph....
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::unionjackpride:
:blink::blink: Ho ricevuto un messaggio privato e ti ho risposto, ma mi viene detto che non sei abilitato a riceverne per scelta o per altri motivi. Devi porre il quesito ai moderatori nella apposita sezione...:blink:
davebike
11/07/2007, 12:49
...direi buona scelta!!!...benvenuto tra noi!!!
sirUlrich
11/07/2007, 12:57
:icon_welcome::icon_welcome:Un caloroso benvenuto da un bresciano doc, che come te è in attesa dell'uscita della street triple! Non vedo l'ora!:unionjackpride: e che lo spirito british sia con te!
Benvenuto....:yess::yess::yess:
gigaspeed
11/07/2007, 13:45
Benvenuto!
:icon_welcome::triumphpride:
PartyBoy
11/07/2007, 17:53
benvenuto spiffero!!!
la moto è sempre la moto... a prescindere dalla marca... però se vuoi un consiglio anche tu...
PASSA (al) a 3...
...meglio cambiare nè??? :biggrin3::biggrin3:
.
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
gtm [Matteo]
11/07/2007, 18:24
:triumphpride::triumphpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride:
Mitsuhashi
11/07/2007, 22:21
Benvenuto!!!
siculo!!!81
12/07/2007, 06:19
perche hai venduto l'hornet 900? ma nn e spettacolare ? me la consigli?