Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Vibrazione di sottofondo al minimo
Firehawk
09/07/2019, 10:19
Ciao a tutti, possiedo una 765R da 4 mesi. Ho notato che a moto ferma in folle al minimo, sento soprattutto impugnando le manopole (e in modo pių lieve sulle pedaline) una specie di vibrazione aggiuntiva, come se qualcuno con un un unghia "picchiettasse" sulle manopole :biggrin3:. Il tutto sparisce in modo evidente con la frizione tirata (anche senza innestare nessuna marcia), devo preoccuparmi?
Qualcun altro ha notato questa cosa?
Grazie
Lamps
Igor_675
09/07/2019, 10:47
Ciao a tutti, possiedo una 765R da 4 mesi. Ho notato che a moto ferma in folle al minimo, sento soprattutto impugnando le manopole (e in modo pių lieve sulle pedaline) una specie di vibrazione aggiuntiva, come se qualcuno con un un unghia "picchiettasse" sulle manopole :biggrin3:. Il tutto sparisce in modo evidente con la frizione tirata (anche senza innestare nessuna marcia), devo preoccuparmi?
Qualcun altro ha notato questa cosa?
Grazie
Lamps
nulla di preoccupante č la campanatura... o come si chiama... della frizione.... su certe moto vibra pių che su altre....
Firehawk
11/07/2019, 11:36
Ok grazie, sono pių tranquillo ora:biggrin3:
Si credo lo faccia anche a me in effetti la 765 vubrea non poco. Un dato interessante nella sfida con le altre Baker uno dei pochissimi voti inferiori alla concorrenza erano le vibrazioni; addirittura sotto la Duke .
Igor_675
11/07/2019, 14:24
Si credo lo faccia anche a me in effetti la 765 vubrea non poco. Un dato interessante nella sfida con le altre Baker uno dei pochissimi voti inferiori alla concorrenza erano le vibrazioni; addirittura sotto la Duke .
dovresti provare alcune Yamaha.....
comunque sulla Daytona quelle vibrazioni non sono presenti... sulla Street si.....
in ogni caso non č assolutamente un problema....
Sulla prima street 2009 erano inferiori. Poi dopo ricordo che sono sempre state presenti