Visualizza Versione Completa : Bonneville Specchietti bar end t100
Ciao a tutti volevo sostituire gli specchietti originali con un paio bar end, avevo letto che i Far sono buoni ed omologati, ma non conosco lo spessore del manubrio e non so se il modello far 7605 sono compatibili.
BarelySober
10/07/2019, 11:58
Ho una T120, non son sicuro che sia la stessa cosa ma suppongo di sì.
Concordo con la tua decisione di cambiare gli originali, che sono opinabili sia per design che funzione.
Comprai degli Oberon Performance, che sono OK esteticamente ma soprattutto sono molto regolabili, ampio campo visivo ed hanno zero vibrazioni.
Purtroppo al controllo stagionale il concessionario me li ha fatti togliere perché non validi per uso stradale (il diametro deve essere almeno 9cm), e quindi ho preso dei Moto11 che sono forse anche meglio esteticamente ma vibrano ed hanno un campo visivo molto ristretto (sembra quasi che zoomino, e ho circa 2mt di angolo cieco che è pericoloso specialmente in autostrada).
Vedi se Oberon ne fa di 8cm+, altrimenti controlla Rizoma di cui se ne parla bene (ma €€€).
Innanzitutto grazie per la risposta. Per quanto riguarda lo spessore, quanto è quello del manubrio originale?
BarelySober
10/07/2019, 13:52
Mi sembra 1", ma meglio se controlli per la T100 perché la T120 ha le manopole riscaldate e potrebbe avere delle differenze
Provo a smontare il terminale e vedo.