PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XVI)

Pagine : 1 2 [3]

Monacograu
28/10/2019, 05:41
Lo stiamo tutti aspettando per fargli la festa al pennuto :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=260912&stc=1

Fermissimo
28/10/2019, 06:32
Alberto...chiudi questo 3d che vede per l'ennesima volta la Juve in testa

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

ABCDEF
28/10/2019, 07:46
La gufata non ha funzionato :)

PS: piuttosto, grande stagione di Zaniolo alla rubentus, ottimo acquisto :oook:

fortuna che non lo abbiamo scambiato per il pipita ...!

poi okkio...c'e' una lunga storia di calciatori per i quali la roma ha "fregato" la juve...ricordo la gioia del popolo festante che era andato a prendere all'aeroporto ...non mi ricordo nemmeno come si chiamava...un'ala destra imbattibile...

mi sa che e' meglio che cambi argomenti

ah, a proposito: entrambe le bambine sono state portate nella capitale...se aspetto te ...:)

Monacograu
28/10/2019, 07:59
fortuna che non lo abbiamo scambiato per il pipita ...!

poi okkio...c'e' una lunga storia di calciatori per i quali la roma ha "fregato" la juve...ricordo la gioia del popolo festante che era andato a prendere all'aeroporto ...non mi ricordo nemmeno come si chiamava...un'ala destra imbattibile...

mi sa che e' meglio che cambi argomenti

ah, a proposito: entrambe le bambine sono state portate nella capitale...se aspetto te ...:)

Non sai di cosa stai parlando... l'avvicinarsi della terza etā evidentemente comincia a far sentire i suoi effetti...io mi riferivo ad uno dei tanti scoop di Fermissimo "Zaniolo-Juve: fatta!" :)

mi sa che č meglio che capisci prima di scrivere, altrimenti mi fai la fine degli AF che girano per i social :lingua:

PS: se non mi avverti come faccio a fare certi sacrifici :dubbio: Come le hai portate?

Fermissimo
28/10/2019, 09:43
Non sai di cosa stai parlando... l'avvicinarsi della terza etā evidentemente comincia a far sentire i suoi effetti...io mi riferivo ad uno dei tanti scoop di Fermissimo "Zaniolo-Juve: fatta!" :)

mi sa che č meglio che capisci prima di scrivere, altrimenti mi fai la fine degli AF che girano per i social :lingua:

PS: se non mi avverti come faccio a fare certi sacrifici :dubbio: Come le hai portate?

carissimo...la regola č la seguente:

lo acquista la Juve? č buono!
non lo acquista la Juve? non č buono!

la storia degli scippi Roma-Juve č lunga: Cassano, Destro, Iturbe, Schick i primi che mi vendono in mente :biggrin3:

Il Franky
28/10/2019, 10:27

la storia degli scippi Roma-Juve č lunga: Cassano, Destro, Iturbe, Schick i primi che mi vendono in mente :biggrin3:

invece a roma abbiamo fatto un po' di spese interessanti.. Capello, il puma, pjanic.. tanto per dirne qualcuno :)

ABCDEF
28/10/2019, 10:30

ITURBE...eccolo, non mi veniva il nome...del resto non e' che abbia lasciato ricordi cosi' importanti :senzaundente:

per quanto riguarda le moto, ovviamente ,
:biker:

Fermissimo
28/10/2019, 10:33
invece a roma abbiamo fatto un po' di spese interessanti.. Capello, il puma, pjanic.. tanto per dirne qualcuno :)

ed ancora benatia, vucinic, scezny...ed al tempo gli scippammo un allora fortissimo Boniek

Il Franky
28/10/2019, 10:38
ed ancora benatia, vucinic, scezny...ed al tempo gli scippammo un allora fortissimo Boniek

non li considero come spese fatte alla roma perchč quando li prendemmo non erano di loro proprietā (il marocchino era del Bayern e il CF era dell'arsenal)

vucinic fu una bella presa per l'epoca ,a non un giocatore di livello assoluto...

Di Zibi non ricordo la vicenda, se non erro arrivō nei primi anni 80 ed io son dell'83 :lingua:

Fermissimo
28/10/2019, 10:43
non li considero come spese fatte alla roma perchč quando li prendemmo non erano di loro proprietā (il marocchino era del Bayern e il CF era dell'arsenal)

vucinic fu una bella presa per l'epoca ,a non un giocatore di livello assoluto...

Di Zibi non ricordo la vicenda, se non erro arrivō nei primi anni 80 ed io son dell'83 :lingua:

si Zibė da polacco come il Papa dell'epoca vedeva solo Roma...dove poi andō a fine carriera...ma nel 1982 fu preso vincendo la concorrenza romanista

Monacograu
28/10/2019, 11:04

Carissimo, la regola č la seguente: come annunci una cosa la stessa non avviene :)

per quanto riguarda le moto, ovviamente ,
:biker:

Allora sei proprio uno @!#@! :mad:

:nonono:

Fermissimo
28/10/2019, 12:09
ma Alberto che fa...sta ancora a piangere con Conte per la rosa troppo corta?

ABCDEF
28/10/2019, 12:34
...

Allora sei proprio uno @!#@! :mad:

:nonono:

ti ho risparmiato di vivere sotto a un ponte e di vedere i tuoi figli una volta ogni 3 settimane :)

Monacograu
28/10/2019, 12:49
ti ho risparmiato di vivere sotto a un ponte e di vedere i tuoi figli una volta ogni 3 settimane :)

In sintesi: mi hai rovinato la vita :dry:

Domino
28/10/2019, 15:53

........Zebina:biggrin3:

Gli ultimi 3 e ci metto pure Rizzitelli te li avrei lasciti volentieri:laugh2:

Il Franky
28/10/2019, 15:55
........Zebina:biggrin3:Porco cazzo :ph34r:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Domino
28/10/2019, 15:56
Porco cazzo :ph34r:

Ne metto altri due che dici?:dubbio:

Il Franky
28/10/2019, 15:59
Ne metto altri due che dici?:dubbio:No dai... Che poi zebina c'aveva la cazzata incorporata ma non č il peggior terzino destro che abbia avuto la Juve.. Considera che ora abbiamo Danilo e De Sciglio che oltre a non fare per uno in 2 son sempre rotti. :ph34r:

macheamico6
28/10/2019, 18:08
Juvemerda

non ho motivo di contraddirti :oook:

Monacograu
28/10/2019, 18:28
........Zebina:biggrin3:

Gli ultimi 3 e ci metto pure Rizzitelli te li avrei lasciti volentieri:laugh2:

Ricordo male o ci hanno pure fregato Legorttaglie? :cipenso: