PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionale femminile di calcio



maxsamurai
11/07/2019, 12:00
http://i67.tinypic.com/muewc9.jpg


Anche per sdrammatizzare un po' dal post di prima :cry: cosa ne pensate di queste ragazze

Desmonio
11/07/2019, 12:05
penso che queste ragazze abbiano più "palle, grinta e fame di vittoria" dei colleghi della nazionale maschile.

cicorunner
11/07/2019, 12:06
mi tocca quotare il fantino .... :biggrin3:

altro che quei debosciati plurimilionari ....

Desmonio
11/07/2019, 12:08
mi tocca quotare il fantino .... :biggrin3:

altro che quei debosciati plurimilionari ....


Non sono un fantino... il cavallo non l'ho neanche sellato una volta... è un vecchietto che ho salvato dal macello... e ora si gode i suoi ultimi anni in una splendida fattoria...

maxsamurai
11/07/2019, 12:25
A me sono piaciute,il livello tecnico ha ancora un buon margine di crescita ed ovviamente non si potrà pretendere la stessa potenza degli uomini,ma le seguirò volentieri e cmq ho visto partite molto più brutte e noiose in serie A

FORZA AZZURRE

tony le magnific
11/07/2019, 18:01
io o seguito il campionato e il risultato finale U S A campione del mondo di calcio femminile 2019 e più che meritato,,, era la migliore squadra e a vinto tutte le partite giocate con tanta superiorità,,,

Italia arrivata a i quarti di finali,, con un bel gioco,, pero purtroppo no a stato abbastanza sara la prossima,,,,

Argentina ne anche parlare,,,,,,, era meglio se no spendeva soldi e rimaneva a casa,,, che figura di merda ( Emilio Fede )


TONY le magnific

armageddon
11/07/2019, 18:22
io o seguito il campionato e il risultato finale U S A campione del mondo di calcio femminile 2019 e più che meritato,,, era la migliore squadra e a vinto tutte le partite giocate con tanta superiorità,,,

Italia arrivata a i quarti di finali,, con un bel gioco,, pero purtroppo no a stato abbastanza sara la prossima,,,,

Argentina ne anche parlare,,,,,,, era meglio se no spendeva soldi e rimaneva a casa,,, che figura di merda ( Emilio Fede )


TONY le magnific

io te le farei pagare le virgole:biggrin3:

tony le magnific
11/07/2019, 19:11
io te le farei pagare le virgole:biggrin3:

grammaticalmente la virgola e molto importante anche sulla lettura e una pausa de respiro quando uno legge e anche una virgola puo fare cambiare tutto il senso della orazione

Esempio:

Armageddon dice, il Tony e un scemo.

ok cambiano la virgola di posto

Amageddon, dice il Tony, e un scemo :oook:


vedi quanto importante e la virgola UN ABBRACCIO


​TONY le magnific

urasch
11/07/2019, 19:28
la riccia mi fa sangue

massimio
12/07/2019, 06:07
vestite mi fan cagare

_sabba_
12/07/2019, 06:32
Mi sono piaciute, sia perché si sono impegnate tanto e hanno fatto squadra, sia perché sono rimaste (praticamente tutte) molto “femminili”, anche in uno sport definito da “maschiacci”.
Sono lontani i tempi delle russe del lancio del peso, dopate e “ormonate” fino a sembrare dei cloni di Arnold Schwarzenegger!
Queste sono ragazze che giocano a calcio....

:oook:

Pier955
12/07/2019, 06:47
Mi sono piaciute, sia perché si sono impegnate tanto e hanno fatto squadra, sia perché sono rimaste (praticamente tutte) molto “femminili”, anche in uno sport definito da “maschiacci”.
Sono lontani i tempi delle russe del lancio del peso, dopate e “ormonate” fino a sembrare dei cloni di Arnold Schwarzenegger!
Queste sono ragazze che giocano a calcio....

:oook:Spesso nelle squadre femminili di calcio di femminile c'è ben poco.. di solito sono la parte mascolina di una coppia lesbica. Attenzione non sono omofobo eh...ma attenzione che TUTTE le calciatrici che conosco sono lesbiche. Coincidenze? Io non credo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Desmonio
12/07/2019, 08:18
Mi sono piaciute, sia perché si sono impegnate tanto e hanno fatto squadra, sia perché sono rimaste (praticamente tutte) molto “femminili”, anche in uno sport definito da “maschiacci”.
Sono lontani i tempi delle russe del lancio del peso, dopate e “ormonate” fino a sembrare dei cloni di Arnold Schwarzenegger!
Queste sono ragazze che giocano a calcio....

:oook:

Non sono un esperto del settore ma perdonami...il calcio non è uno sport da maschiacci… ormai il calcio è uno "sport" (almeno a livello professionistico) di mezze checche che appena li sfiorano vanno giù e piangono come bambini, anzi peggio con scenate degne dei migliori attori hollywoodiani.

maxsamurai
12/07/2019, 08:50
la riccia mi fa sangue

A me la Bonansea ha quel qualcosa


Spesso nelle squadre femminili di calcio di femminile c'è ben poco.. di solito sono la parte mascolina di una coppia lesbica. Attenzione non sono omofobo eh...ma attenzione che TUTTE le calciatrici che conosco sono lesbiche. Coincidenze? Io non credo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pier a me è capitato di uscire con una commessa di un negozio che servo,è una calciatrice ma non è lesbica sicuramente,magari un po' irruenta :biggrin3: si cmq nella percentuale hai ragione e le vedi già in viso

Rebel County
12/07/2019, 10:10
se in Italia si investisse, non dico soldi, ma quantomeno tempo ed infrastrutture per un decimo di querllo messo a disposizione per le calciatrici nel mondo anglosassone, ecco sarebbe na gran cosa

massimio
12/07/2019, 10:24
Pier a me è capitato di uscire con una commessa di un negozio che servo,è una calciatrice ma non è lesbica sicuramente,magari un po' irruenta :biggrin3: si cmq nella percentuale hai ragione e le vedi già in viso

successo anche a me...solo che alla mia piaceva oltre allo sfilatino anche la patata...me lo disse proprio chiaramente, in squadra con lei di vere etero ce n'erano 2, di cui una, il portiere, era un armadio di m 1,80 , con la faccia che sembrava Ivan Drago ( infatti molte si chiedevano se gli piacessero gli uomoni perché lei stessa fosse stata un uomo in precedenza o meno )...:biggrin3:

Pier955
12/07/2019, 11:02
Ahah vedete che avevo ragione ;))) ma nello spogliatoio che succede secondo voi?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

massimio
12/07/2019, 11:05
Ahah vedete che avevo ragione ;))) ma nello spogliatoio che succede secondo voi?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

scureggiano e pisciano come noi:biggrin3:

Pier955
12/07/2019, 11:17
scureggiano e pisciano come noi:biggrin3:In piedi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

maxsamurai
12/07/2019, 11:25
Sarà meglio che rientriamo nello sport altrimenti ci chiudono il post

Le partite che ho visto mi sono piaciute molto comunque,sentivo dire da tanti che sembra che tirino senza forza,ma in un campo regolamentare è dura impremere forza al pallone,ci vuole parecchia tecnica e cmq muscoli

_sabba_
12/07/2019, 11:37
Non sono un esperto del settore ma perdonami...il calcio non è uno sport da maschiacci… ormai il calcio è uno "sport" (almeno a livello professionistico) di mezze checche che appena li sfiorano vanno giù e piangono come bambini, anzi peggio con scenate degne dei migliori attori hollywoodiani.
Vero ma anche no, nel senso che stiamo analizzando una squadra ai massimi livelli, di livello mondiale, e nel reparto maschile ci sono atleti con fisici alla Schwarzenegger.
Mi ha fatto piacere veder giocare ragazze che sembrano (sono) proprio tali, non armadi a muro tipo le atlete dell’est delle Olimpiadi del passato.
Detto ciò, in barba alle malelingue molte delle atlete sono fidanzate, e alcune sono proprio molto carine.
Il calcio è uno sport di contatto, non certo per debosciati, per cui onore al merito e al coraggio di queste “gentil” donzelle.
Non giocano con una gran veemenza, e magari non hanno una tecnica sopraffina, ma si battono come leonesse e questo mi basta.
Un agonismo “ingentilito”, oserei dire.

:biggrin3:

Alexxia
12/07/2019, 12:01
Io da piccola avrei tanto voluto fare calcio, ma erano comunque altri tempi.
Bè, ogni tanto mi intrufolavo e giocavo con i miei amichetti maschi. Ma mia mamma, quando lo veniva a sapere, me lo proibiva, altrimenti, mi diceva, sudavo troppo..e io avevo fatto una broncopolmonite a 6 anni e non avrei più potuto sudare per tutta la vita, diceva lei.....
Così ho fatto sette anni di danza classica...non che mi sia dispiaciuto ma avrei preferito il calcio o anche la pallavolo.
Adesso ammiro queste ragazze per quello che sono riuscite a fare, lesbo, etero o qualunque cosa siano.

maxsamurai
12/07/2019, 12:06
Io da piccola avrei tanto voluto fare calcio, ma erano comunque altri tempi.
Bè, ogni tanto mi intrufolavo e giocavo con i miei amichetti maschi. Ma mia mamma, quando lo veniva a sapere, me lo proibiva, altrimenti, mi diceva, sudavo troppo..e io avevo fatto una broncopolmonite a 6 anni e non avrei più potuto sudare per tutta la vita, diceva lei.....
Così ho fatto sette anni di danza classica...non che mi sia dispiaciuto ma avrei preferito il calcio o anche la pallavolo.
Adesso ammiro queste ragazze per quello che sono riuscite a fare, lesbo, etero o qualunque cosa siano.

Che poi il fulcro del discorso è quello,sono arrivate ad un passo dalla cima e comunque hanno vinto conquistando il cuore degli Italiani

Girmet
12/07/2019, 12:16
Mi sa che è un po' come nel ciclismo.

massimio
12/07/2019, 13:27
Mi sa che è un po' come nel ciclismo.

in che senso?:blink:

armageddon
12/07/2019, 16:18
io te le farei pagare le virgole:biggrin3:


grammaticalmente la virgola e molto importante anche sulla lettura e una pausa de respiro quando uno legge e anche una virgola puo fare cambiare tutto il senso della orazione

Esempio:

Armageddon dice, il Tony e un scemo.

ok cambiano la virgola di posto

Amageddon, dice il Tony, e un scemo :oook:


vedi quanto importante e la virgola UN ABBRACCIO


​TONY le magnific





te li sconto dagli accenti:biggrin3:

Tommy71k
14/07/2019, 15:20
Oltre a essere brava calciatrice e anche una gnocca[emoji3590][emoji3590][emoji3590]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190714/6af1467ca929f2e17a24bc7ba375d780.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190714/fb690b181e16c682452d5086ad377e7f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190714/8d391e3fc3f88be386a292aa509cb041.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

macheamico6
14/07/2019, 15:34
quanto m'arrapa Sara Gama :wub:



p.s.: già ce lo sò quindi non rompete: sono un sessista :ciapet:

Lo scrofo
15/07/2019, 06:39
http://i67.tinypic.com/muewc9.jpg


Anche per sdrammatizzare un po' dal post di prima :cry: cosa ne pensate di queste ragazze

Quelle inglesi sono piu' fighe. :D

maxsamurai
15/07/2019, 07:26
Quelle inglesi sono piu' fighe. :D

A me piace la Bonansea

Pier955
15/07/2019, 08:25
Alcune fanno davvero paura.... guardate le facce da bagnino della riviera

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

massimio
15/07/2019, 09:23
Alcune fanno davvero paura.... guardate le facce da bagnino della riviera

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

il 10 sembra ammiocuggino

Lo scrofo
15/07/2019, 21:06
A me piace la Bonansea

ribadisco.... Quelle inglesi, si danno ANCHE molto da fare :P

Manuele91
15/07/2019, 21:38
ribadisco.... Quelle inglesi, si danno ANCHE molto da fare :P

Mi sa che ti sbagli con le americane😂