PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionale femminile di calcio



maxsamurai
11/07/2019, 12:00
http://i67.tinypic.com/muewc9.jpg


Anche per sdrammatizzare un po' dal post di prima :cry: cosa ne pensate di queste ragazze

Desmonio
11/07/2019, 12:05
penso che queste ragazze abbiano più "palle, grinta e fame di vittoria" dei colleghi della nazionale maschile.

cicorunner
11/07/2019, 12:06
mi tocca quotare il fantino .... :biggrin3:

altro che quei debosciati plurimilionari ....

Desmonio
11/07/2019, 12:08
mi tocca quotare il fantino .... :biggrin3:

altro che quei debosciati plurimilionari ....


Non sono un fantino... il cavallo non l'ho neanche sellato una volta... è un vecchietto che ho salvato dal macello... e ora si gode i suoi ultimi anni in una splendida fattoria...

maxsamurai
11/07/2019, 12:25
A me sono piaciute,il livello tecnico ha ancora un buon margine di crescita ed ovviamente non si potrà pretendere la stessa potenza degli uomini,ma le seguirò volentieri e cmq ho visto partite molto più brutte e noiose in serie A

FORZA AZZURRE

tony le magnific
11/07/2019, 18:01
io o seguito il campionato e il risultato finale U S A campione del mondo di calcio femminile 2019 e più che meritato,,, era la migliore squadra e a vinto tutte le partite giocate con tanta superiorità,,,

Italia arrivata a i quarti di finali,, con un bel gioco,, pero purtroppo no a stato abbastanza sara la prossima,,,,

Argentina ne anche parlare,,,,,,, era meglio se no spendeva soldi e rimaneva a casa,,, che figura di merda ( Emilio Fede )


TONY le magnific

armageddon
11/07/2019, 18:22
io o seguito il campionato e il risultato finale U S A campione del mondo di calcio femminile 2019 e più che meritato,,, era la migliore squadra e a vinto tutte le partite giocate con tanta superiorità,,,

Italia arrivata a i quarti di finali,, con un bel gioco,, pero purtroppo no a stato abbastanza sara la prossima,,,,