Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scarico street triple 675 2008.. che fatica!
Ciao a tutti ragazzi, apro la discussione perché non ne ho viste a riguardo. Sono l’ unico che ha difficoltà a trovare uno scarico per la 675 che costi sotto i 400€? Per i modelli successivi della street si trovano scarichi a prezzi molto più contenuti, ma per questo modello si trovano soprattutto doppi scarichi, ma anche mono, che però stanno sui 500-600€.
Sto valutando un monoscarico fresco che sta sui 300 nuovo o magari mi butterò sull’ usato, o spero di trovare consiglio da chi ne sa più di me. 🤣🤣
Ps: se ne avete uno da vendere fatemi sapere!
Massialfa
12/07/2019, 17:20
seguo interessato per lo stesso motivo
iNge1337
12/07/2019, 18:10
vi consiglio di armarvi di santa pazienza: ogni tanto spunta qualche scarico sul forum o su ebay...io ho avuto fortuna ed un ragazzo qui vendeva gli arrow quando li cercavo io :lingua:
ormai sono pezzi fuori produzione mi sa...
lo streetista
13/07/2019, 12:07
Il problema dello scarico basso per Street 2008-2012 è che o metti la chiocciola o metti il completo, ed un completo sotto i 400€ è dura trovarlo visto che da nuovi costavano tutti sopra i 1200€
luca_street_675_r
17/07/2019, 15:14
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/295533-monoposto-carbonio-scarico-completo-mivv-leve-corte-snodate.html se interessati... ho un MIVV Completo dal collettore al terminale decatalizzato!
Ciao a tutti ragazzi, apro la discussione perché non ne ho viste a riguardo. Sono l’ unico che ha difficoltà a trovare uno scarico per la 675 che costi sotto i 400€? Per i modelli successivi della street si trovano scarichi a prezzi molto più contenuti, ma per questo modello si trovano soprattutto doppi scarichi, ma anche mono, che però stanno sui 500-600€.
Sto valutando un monoscarico fresco che sta sui 300 nuovo o magari mi butterò sull’ usato, o spero di trovare consiglio da chi ne sa più di me. 藍藍
Uguale quando dovevo prenderlo io, gli scarichi per le 07/12 se li fanno pagare una marea in confronto a quando erano in produzione...di conseguenza anche a me veniva l'odio vedendo che per i mod successivi costavano molto meno! :biggrin3: poi mi sono arreso e...mi sono fatto rapinare! :ph34r:
La chiocciola sarebbe il raccordo? È un problema metterlo?
Quasi quasi ma io ho la street triple del 2008 non so se sia compatibile
lo streetista
18/07/2019, 20:33
La chiocciola sarebbe il raccordo? È un problema metterlo?
Quasi quasi ma io ho la street triple del 2008 non so se sia compatibile
Si è il raccordo a forma di @ che serve per adattare il 3-1 ai collettori originali dato che uscendo verso l’alto i vari rivenditori sono stati costretti a montare la cosidetta chiocciola.
Non ho mai provato uno scarico con @ ma de che dicono è più facile perdere cavalli più tosto che guadagnarli.
+ leggerezza e maneggevolezza
Spinta agli alti
Meno calore sotto il sedere
- cavalli
Bassi meno brillanti
Questi dovrebbero essere pregi e svantaggi del 3-1.
Io con il mass mi trovo molto bene anche se da che dicono i migliori siano zard ed Arrow, il secondo dovrebbe essere la perfezione dato che è stato costruito con Triumph ma non si potrebbe circolare per strada dato che non ha né catalizzatore ne d.b. Killer.
Il promo da che dicono è quello che a norma di legge si adatta meglio
Adesso che ci penso, qualche anno fa misi la chiocciola nel duke 125, avevo notato un decremento ai bassi regimi ma almeno il peso era notevolmente diminuito. Per gli alti regimi non saprei dire, non ne aveva.. 🤣
Willy170
21/07/2019, 15:52
Roadsitalia ci sono per Street 2008-2012 [emoji965]
Io se vi può interessare ho appena messo in vendita una coppia di Zard modello Penta.
ho lo stesso problema, io ho un 3 in uno mivv che il precedente proprietario aveva montato modificando i collettori originali ma che ormai devo cambiare in quanto messo male, tra l'altro scarico omologato, ma per speed.
Al momento mi son preso dei collettori originali che ho trovato ad un prezzo decente aspettando l'occasione ma sto valutando anche le ipotesi di rimettere o due scarichi alti o di sistemare il vecchio scarico, ma volevo evitare in quanto come ho detto è omologato per speed.
Roadsitalia ci sono per Street 2008-2012 [emoji965]
ma per street 2008-212 li fa solo alti... mi sbaglio?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/295533-monoposto-carbonio-scarico-completo-mivv-leve-corte-snodate.html se interessati... ho un MIVV Completo dal collettore al terminale decatalizzato!
ma quello scarico è omologato per Speed o per street? io ce l'ho trovato e l'omologazione è solo per speed
Sto valutando un monoscarico fresco che sta sui 300 nuovo o magari mi butterò sull’ usato, o spero di trovare consiglio da chi ne sa più di me. 藍藍
dopo un po' di ricerca ho appena trovato questi
https://shop.exanexhaust.com/product-category/triumph/street-triple-675-2007-12/solo-silenziatore-posizione-bassa-2/
fino ad ora è la miglior soluzione che ho trovato
luca_street_675_r
30/07/2019, 15:23
ho lo stesso problema, io ho un 3 in uno mivv che il precedente proprietario aveva montato modificando i collettori originali ma che ormai devo cambiare in quanto messo male, tra l'altro scarico omologato, ma per speed.
Al momento mi son preso dei collettori originali che ho trovato ad un prezzo decente aspettando l'occasione ma sto valutando anche le ipotesi di rimettere o due scarichi alti o di sistemare il vecchio scarico, ma volevo evitare in quanto come ho detto è omologato per speed.
ma per street 2008-212 li fa solo alti... mi sbaglio?
ma quello scarico è omologato per Speed o per street? io ce l'ho trovato e l'omologazione è solo per speed
dopo un po' di ricerca ho appena trovato questi
https://shop.exanexhaust.com/product-category/triumph/street-triple-675-2007-12/solo-silenziatore-posizione-bassa-2/
fino ad ora è la miglior soluzione che ho trovato
lo scarico non è omologato è libero da catalizzatore, ma con DBkiller
Willy170
30/07/2019, 15:28
Io ho quelli alti, presi 3 anni fa.
Ho visto sul sito e per Street ci sono solo alti.
Io appena ordinato un'EXAN X-EVO direttamente in fabbrica... 380 spedito. A breve mi arriva a casa e posterò foto e video..
ciao se a qualcuno interessano io vendo quelli originali alti