Visualizza Versione Completa : FURTO SPEED TRIPLE - MILANO
Monsignor
12/07/2019, 10:15
Ciao ragazzi, è col cuore pieno di dolore che devo comunicarvi che dei gran signori si sono introdotti nel mio palazzo in Zona Sempione prelevando dal garage la mia speed triple 2008 matt black.
Oltre la denuncia non posso far altro se non recepire i vostri consigli o suggerimenti.
targa: DE80982
grazie
cicorunner
12/07/2019, 10:17
maledetti bastardi !
maxsamurai
12/07/2019, 10:43
Ma porca puttana,mi sa che te la smonteranno in tanti pezzi a meno che non li becchino prima,dev'essere una cosa bruttissima
Igor_675
12/07/2019, 11:22
dispiace sempre molto....
non ho consigli da dare.... di nessun tipo....
Spero fossi assicurato
a me nell'autorimessa hanno rubato una bici, non sono stato risarcito in quanto non vi erano segni di scasso :sad:
ovvio che per un mezzo a motore è diverso....
Spero solo che il ricavato del furto gli vada tutto in medicine... inutilmente ! Maledetti !
Lamps
massimio
12/07/2019, 11:28
che gli venga un colpo secco é giá stato detto?
Monsignor
12/07/2019, 11:56
Ma porca puttana,mi sa che te la smonteranno in tanti pezzi a meno che non li becchino prima,dev'essere una cosa bruttissima
ho pianto come un bambino
Spero fossi assicurato
dopo 10 anni avevo deciso di togliere il furto/incendio...
non ho consigli da dare.... di nessun tipo....
ho sparso la voce. magari raggiunge gli ambienti giusti
Che gli venga con ca*****o!!!
Brutti bas....i gli auguro il peggio[emoji35][emoji35][emoji35]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son dei pezzi di m...a!
Ad un mio vicino (a detta sua) l'han ritrovata grazie al gps di un'altra che s'erano fregati e avevano imboscata assieme...
Speed Demon
12/07/2019, 14:55
Senza parole
Sti figli di puttana che per poche centinaia di euro tolgono ad un appassionato il proprio mezzo, acquistato lavorando onestamente e simbolo di una passione viscerale come è quella per la moto.
Anche se si è assicurati il valore affettivo nessuno te lo rende e nemmeno i ricordi legati a quel mezzo che ti tornano in mente ogni volta che sali in sella.
Potessero morire tra atroci sofferenze e spegnersi lentamente soffrendo dolori per ogni persona alla quale hanno arrecato danno.
Dopo pedofili, stupratori e molestatori a mio modesto parere i ladri sono la feccia della peggior specie.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Legge del taglione.
Semplice, rapida, efficace.
:incaz:
thepen70
12/07/2019, 16:47
Legge del taglione.
In italia c'è quella del coglione, il proprietario, che l'ha pagata e che se la prende in quel posto, poi la rivedi su un sito estero e la prendi in quel posto per la seconda volta.
Monsignor
12/07/2019, 18:34
Senza parole
Sti figli di puttana che per poche centinaia di euro tolgono ad un appassionato il proprio mezzo, acquistato lavorando onestamente e simbolo di una passione viscerale come è quella per la moto.
Anche se si è assicurati il valore affettivo nessuno te lo rende e nemmeno i ricordi legati a quel mezzo che ti tornano in mente ogni volta che sali in sella.
Hai proprio descritto il mio stato d'animo. Non sono i soldi, io sto male solo a pensare che me l'hanno toccata.
Mi mancherà
Tommy71k
13/07/2019, 10:28
Posta la foto..anche qualche dettaglio della essa,cosi se vediamo in giri qualcosa sappiamo di chi è
Senza parole
Potessero morire tra atroci sofferenze e spegnersi lentamente soffrendo dolori per ogni persona alla quale hanno arrecato danno.
Dopo pedofili, stupratori e molestatori a mio modesto parere i ladri sono la feccia della peggior specie.
Amen
:papa:
Legge del taglione.
Sssttt !! sssttt!! che se ti sentono i "democratici ben pensanti radical chic de noaltri" arrivano e ti bacchettano di "destrismo estremista","salvinismo irrispettoso" delle leggi italiche , dei sacrosanti diritti legislativi umani , che la legge è uguale per tutti (però in certi casi si fa a mezzo) e bla bla bla bla bla..bla
In italia c'è quella del coglione, il proprietario, che l'ha pagata e che se la prende in quel posto, poi la rivedi su un sito estero e la prendi in quel posto per la seconda volta.
In alcuni sfortunati casi si dovrà adoperare ancora per qualche anno al pagamento residuo.
:cry:
Hai proprio descritto il mio stato d'animo. Non sono i soldi, io sto male solo a pensare che me l'hanno toccata.
Mi mancherà
Mi immedesimo nel dolore.
Ho solo citato una legge in vigore in molti paesi del mondo, molti dei quali “emergenti” o addirittura straricchi (come alcuni Emirati).
Con una manina in meno vanno più piano a rubare, sia nelle case che nei garage.
Se poi salta via anche un piedino, vanno ancora più piano...
... e magari se qualcuno pensa che rubare sia una srada comoda ci ripensa una volta....o due ....meglio tre....
Monsignor
15/07/2019, 10:40
Posta la foto..anche qualche dettaglio della essa,cosi se vediamo in giri qualcosa sappiamo di chi è257997
257998
SPEED TRIPLE 1050 :cry:
ANNO: 2008 (forcella nera) :cry:
COLORE: Matt Black (che se non ricordo male era edizione limitata) :cry:
TARGA: DE80982 :cry:
TELAIO: SMTTE586R9365997 :cry:
SCARICO: SCPROJECT GP EVO :cry:
PEDANE: IFB acquistate dall'utente VEZZA. NO pedane posteriori :cry:
SOTTOCODA: IFB acquistato dall'utente VEZZA :cry:
SPECCHIETTI: FAR romboidali :cry:
GOMME: PIRELLI DIABLO SUPERCORSA praticamente nuove :cry:
Immacolata, a parte un piccolo graffio sul carter frizione :cry: