Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 scarico basso fresco
Ciao a tutti. Vorrei montare lo scarico basso fresco sulla mia Street triple 675 del 2011.Se qualcuno lo monta potrebbe gentilmente dirmi se il problema del calore sotto la sella si attenua un pochino, se ha dovuto rimappare la centralina e/o sostituire il filtro aria infine se l'erogazione è peggiorata oppure migliorata?
Vi ringrazio aspetto le vostre risposte.
vespower
17/07/2019, 15:43
Ciao a tutti. Vorrei montare lo scarico basso fresco sulla mia Street triple 675 del 2011.Se qualcuno lo monta potrebbe gentilmente dirmi se il problema del calore sotto la sella si attenua un pochino, se ha dovuto rimappare la centralina e/o sostituire il filtro aria infine se l'erogazione è peggiorata oppure migliorata?
Vi ringrazio aspetto le vostre risposte.
io h il conico ovale con fondello in carbonio e ne sono entusiasta. DEVI assolutamente rimappare per non perdere ai bassi. Ti consiglio la mappa " aftermarket silencer", è una delle mappe che trovi su tuneecu. Calore sparito, sound stupendo, erogazione invariata ai bassi, dopo i 5000 spinge come una forsennata. Per essere precisi io ho anche la IAT modificata di belinassu ed un filtro aperto autocostruito....
Ciao grazie!!speravo di non dover rimappare!! E se la lascio così?? Dici che andrà così male?
Quelli della fresco dicono che non ce ne bisogno........
Io vorrei montare il conico ovale full carbon
Che cos'è tuneecu?
vespower
17/07/2019, 19:58
un programma open source che ti consente di rimappare " fai da te" a costo zero.....