Visualizza Versione Completa : Scrambler Ritorno!
Lisander
18/07/2019, 13:21
Salve, :yess:sono Felicissimamente "ritornato" tra Voi:wtcp: !
Ho acquistato una Scrambler m.y. 2015, 7.000 km Matt Pacific Blue :oook:
258054258055
:triumphpride:
(la Bmw è in vendita!)
p.s.
per i Moderatori ... so' che non si dovrebbe doppiare gli annunci ma ritengo che ne valga pienamente la pena!
Lisander
GRAZIE A TUTTI per i "Bentornato"!
Ciao Lisander e bentornato!!
Angelik57
18/07/2019, 14:36
Ottima scelta !
Ben tornato tra noi Lisander :biggrin3:
Questi cancelli inglesi devono avere qualcosa di misterioso...a volte le maledici, poi te ne liberi, e alla fine sempre lì si torna :oook:
Bentornato[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hannibal
18/07/2019, 16:58
Bentornato :biggrin3:
headless
18/07/2019, 18:40
ottima scelta ! ;)
vecchia
lenta
obsoleta
scomoda
silenziosa
scalda
non ammortizza
non frena
non accelera
non puoi fare autostrada
non puoi fare fuoristrada
non puoi fare strada
la adoro!!!
cao Ale, complimenti... è bellissima!
Bentornato fra i cancellieri
Grande!!!!!
Che BMW avevi?
Cosa ti ha convinto a tornare in Triumph?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
iNge1337
23/07/2019, 09:33
bentornato!
Tommy71k
23/07/2019, 09:58
Bentornato!
Lisander
23/07/2019, 14:17
Che BMW avevi?
Cosa ti ha convinto a tornare in Triumph?
258147 258148
BMW R 100 GS Paris Dakar - m.y. '93 - Km. 57.000;
Non mi trovavo a mio agio e (certamente per mio limite) non era scoccato non c'era feeling.
258149
258150
:offtopic:
:cool: ... e' in VENDITA! (la BMW) :smoke_:
bipitiesse
23/07/2019, 17:07
Bentornato tra gli spetazzanti triumphscrambleristi!!! :-)
Come ha già detto il buon Messi@, e completo la lista, non va avanti, non frena, non curva, non va dritta, beve come poche (in relazione alle prestazioni), è scomoda per i viaggi lunghi, quelli brevi e pure da ferma, cuoce la gamba destra, gli manca la sesta marcia e forse pure la settima... mentre con altre moto vai a i 200 e ti sembra di andare ai 130, con questa. nel bene e nel male, vai ai 130 e ti sembra di andare ai 200.
Ma , pur con tutte queste sue particolarità, non potrei farne a meno e, quando la parcheggio da qualche parte, con mio malcelatissimo orgoglio spesso viene ammirata nonostante tante altre belle moto nei suoi dintorni :-)
Lisander ma ora puoi dirci cosa ti ha spinto a vendere la tua SPLENDIDISSIMA bonnie classica ad aria verde e bianca per la BMW?
Mi è rimasta impressa al raduno 2017, era esageratamente bella, per me la più bella di tutte! :w00t:
Lisander
24/07/2019, 02:59
@Lisander (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=32134) ma ora puoi dirci cosa ti ha spinto a vendere la tua bonnie classica ad aria verde e bianca per la BMW? Mi è rimasta impressa al raduno 2017!
Grazie per il "bentornato" e per i complimenti alla mia ex.
Onestamente ho sempre desiderato la Scrambler, il tentativo con la "mucca" era dettato, essenzialmente, da moto storica e blasonata (colore discutibile per alcuni - non usuale), occasione (certamente per chi poi ha acquistato la mia Bonnie - parrebbe un siculo) con cambio alla pari, semplicità - desiderio di poter "metterci le mani" (cosa che infatti era più che fattibile), tenuta e sistemata (officine specializzate) in breve da ammirazione.
... ma come già indicato, assenza di feeeling.
... il "dito/tasto" proseguiva a cadere nella visione di Scrambler all'incanto e ... in due giorni due Lei era nel mio garage! (la BMW, sotto coperte).
Superfluo il descrivere il Sorriso ebete che mi ha accompagnato dal primo giro... tralascio i salaci commenti di mia Moglie!
Sono, ora, veramente Felice (motociclisticamente narrando)!
... in riscaldamento per il gorgo degli spippoli.
bipitiesse
24/07/2019, 03:40
Grazie per il "bentornato" e per i complimenti alla mia ex.
... in riscaldamento per il gorgo degli spippoli.
Ecco un' altro poveraccio che non sa in che guai si sta mettendo... :-D
Entrare nel gorgo degli spippoli è un attimo, uscirne è quasi impossibile!!!
Qui nel forum ci sono millemila esempi di chi voleva tenere tutto originale. Tutto bene all' inizio, poi è bastato sostituire quasi timidamente uno specchietto, due frecce, un tappino delle gomme, senza rendersi conto di cosa sarebbe succcesso, ma ormai era troppo tardi: da lì presto è cominciata la ricerca spasmodica e compulsiva su ogni genere di sito italiano ed estero, rubando ore al sonno, al lavoro, alla moglie/compagna/fidanzata, ai figli, per trovare tutto ciò che è possibile (e alle volte impossibile) cambiare.
E, quel che è peggio, è che spesso si dice "faccio ancora questo e poi basta", mentendo a sè stessi sapendo di mentire...
Lisander
24/07/2019, 03:55
Ecco un' altro poveraccio che non sa in che guai si sta mettendo... :-D
Entrare nel gorgo degli spippoli è un attimo, uscirne è quasi impossibile!!! ... ...
Ciao, ... :ph34r: ... forse non osservi con attenzione tutte le varie "pieghe" del Forum! :lingua:
... AGGIORNAMENTI 2019 - La mia BONNIE "the most noble order of the Garter"
#417 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/190155-raccolta-fotografica-delle-modern-classic-degli-iscritti-al-forum-tcp-42.html#post7508649)
:oook:
bipitiesse
24/07/2019, 03:59
Ciao, ... :ph34r: ... forse non osservi con attenzione tutte le varie "pieghe" del Forum! :lingua:
... AGGIORNAMENTI 2019 - La mia BONNIE "the most noble order of the Garter"
#417 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/190155-raccolta-fotografica-delle-modern-classic-degli-iscritti-al-forum-tcp-42.html#post7508649)
:oook:
Occhei, ci sei dentro fino al collo, come il sottoscritto... :-D
mikscrambi
22/08/2019, 10:01
Salve, :yess:sono Felicissimamente "ritornato" tra Voi:wtcp: !
Ho acquistato una Scrambler m.y. 2015, 7.000 km Matt Pacific Blue :oook:
258054258055
:triumphpride:
(la Bmw è in vendita!)
p.s.
per i Moderatori ... so' che non si dovrebbe doppiare gli annunci ma ritengo che ne valga pienamente la pena!
Lisander
GRAZIE A TUTTI per i "Bentornato"!
Due ruote tassellate, serbatoio bombato, manubrio largo e carter neri...TRIUMPH SCRAMBLER !
https://images2.imgbox.com/aa/76/PMIZAHJ5_o.jpg
Complimenti per l'acquisto e bentornato !
vecchia
lenta
obsoleta
scomoda
silenziosa
scalda
non ammortizza
non frena
non accelera