Visualizza Versione Completa : Tiger 800 xcx
Vendo Tiger 800 xcx acquistata a fine 2017 presso concessionaria Triumph Viterbo. Moto perfetta è mai incidentata. Presenta tutte le dotazioni tecnologiche di questo modello cruise control ABS mappature road, rain mode e sport. La moto viene venduta in modalità full optional: paramani original, cavalletto centrale, cerchi modificati Bartubeless anteriore e posteriore, attacchi laterali e valigie in alluminio givi trekker outback piastra alluminio e bauletto posteriore stessa serie. Passaggio proprietà a carico dell’acquirente. 258056258057258057
Vendo Tiger 800 xcx acquistata a fine 2017 presso concessionaria Triumph Viterbo. Moto perfetta è mai incidentata. Presenta tutte le dotazioni tecnologiche di questo modello cruise control ABS mappature road, rain mode e sport. La moto viene venduta in modalità full optional: paramani original, cavalletto centrale, cerchi modificati Bartubeless anteriore e posteriore, attacchi laterali e valigie in alluminio givi trekker outback piastra alluminio e bauletto posteriore stessa serie. Passaggio proprietà a carico dell’acquirente. 258056258057258057
in aggiunta agli accessori già citati vengono aggiunti borsa da sella 50 L originale triumph e navigatore Garmin Zumo 390 L con relativo supporto
Frankracing
06/08/2019, 22:32
Prezzo? Complimenti bella moto..!
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
10000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inserzione inserita anche su TCPSHOP al seguente link
http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/4736/tiger_800_xcx_my2017.html
:oook:
tra gli accessori proposti aggiungo allo stesso prezzo casco Shoei taglia L modello air con interfono Sena
trattativa conclusa. Grazie si può chiudere
Grazie si può chiudere
Scusate ho qualche problema con i miei browser. Moto non più in vendita