sachamuni
20/07/2019, 11:28
Ho una street N con un mono street R e da quando ho modificato la moto montando in pratica tutto il retro del daytona e uno scarico basso laterale ho dei problemi con la resa del mono; in pratica nella modifica la moto si è alleggerita parecchio dietro, non so quanto ma più di 10 kg.. ed essendo io di mio leggero (64 kg) ora non riesco più a precaricare correttamente la moto: se metto il rider giusto non ho statico e se metto lo statico il rider è eccessivo.
In ogni caso la molla non lavora, è chiaramente troppo dura..
Sapete dirmi dove la trovo una molla per street ? Andando sui siti dei produttori di sospensioni non vedo in vendita le sole molle..
ne ho trovate negli USA (Eibach, Race Tech ) ma sono più corte da montare con adattatori.. preferirei una molla uguale.( a proposito qualcuno sa dirmi le misure della molla? )
La molla originale è nominalmente da 12.2 kg/mm , ma ho letto che è stata misurata a poco più di 11.. io pensavo di prendere una da 9 o 9.5 kg
In ogni caso la molla non lavora, è chiaramente troppo dura..
Sapete dirmi dove la trovo una molla per street ? Andando sui siti dei produttori di sospensioni non vedo in vendita le sole molle..
ne ho trovate negli USA (Eibach, Race Tech ) ma sono più corte da montare con adattatori.. preferirei una molla uguale.( a proposito qualcuno sa dirmi le misure della molla? )
La molla originale è nominalmente da 12.2 kg/mm , ma ho letto che è stata misurata a poco più di 11.. io pensavo di prendere una da 9 o 9.5 kg