Visualizza Versione Completa : Sella bassa
Se qualcuno la monta mi sa dire se è molto meno imbottita e/o più dura dell'originale? Perche penso che la devo prendere perché se io con entrambi i piedi toccò solo col la punta dell 'alluce. Grazie.
ioeletiger
20/07/2019, 14:19
Io ho comprato, in offerta, la normale riscaldata e l ho fatta ribassate da starace.
Oggi è perfetta
Ma ora non riscalda più?
Io ho già quella riscaldata di serie. Però non so se mi conviene ribassarla con l'imbottitura.....
ioeletiger
20/07/2019, 21:57
Ma ora non riscalda più?
Io ho già quella riscaldata di serie. Però non so se mi conviene ribassarla con l'imbottitura.....
No, Starace è riuscito a mantenere la resistenza originale
la sella ribassata originale è sicuramente meno imbottita rispetto a quella di serie ma comunque per me è sufficientemente comoda….e poi si tocca meglio a terra
e secondo voi la sella ribassata della 2015, monta anche sul 2018? perchè costa meno
ioeletiger
22/07/2019, 09:39
la sella ribassata originale è sicuramente meno imbottita rispetto a quella di serie ma comunque per me è sufficientemente comoda….e poi si tocca meglio a terra
Alessandro Starace è riuscito a mantenere la resistenza originale, abbassato a di un 2,5 cm e stringere di un 0,5 cm sui lati.
La sella risulta comoda in quanto è stato usato il gel per la seduta.
la sella del 2015 va bene anche sulla 2018 (ne sono + che sicuro)
non so se costa meno ma puoi trovare una sella ribassata usata del modello 2015 a un buon prezzo