Visualizza Versione Completa : 23/08/2019 - Daytona 765 Moto2
Ci siamo:
https://www.triumphmotorcycles.it/moto/roadsters/coming-soon?utm_source=email&utm_campaign=IT_ROAD_MOTO2D_Tease_7_19&utm_medium=email&utm_term=&utm_content=roadster&mkt_tok=eyJpIjoiTlRneU9HSTRNelE0TVdJdyIsInQiOiJaWTFiTXpcL25nQWZSa0FjaTQ2SHE3Z2g0UzB0OFh6ZHI1YlFzbmp3MCtxSGJlanFMZ20xNlVINUFRUzVESUhCSmdQc1dWRG9wZFwvTTJVbXFUQjNFSzI5T29iMUg2RTRKV1JvQ3Q2b2lDMFRIazdWMXpcL0xOWVptNVRFOHkzZVBwaiJ9
Rebel County
24/07/2019, 08:06
appero'
massimio
24/07/2019, 08:08
quanto la faranno pagare?millemilaeuri?
thepen70
24/07/2019, 08:19
quanto la faranno pagare?millemilaeuri?
Immagino di si... :cry:
streetTux
24/07/2019, 08:22
la fanno limited edition????????? :blink:
per iniziare sì, sarà in serie limitata, come la Rocket 3
Il Franky
24/07/2019, 08:46
Ci siamo:
https://www.triumphmotorcycles.it/moto/roadsters/coming-soon?utm_source=email&utm_campaign=IT_ROAD_MOTO2D_Tease_7_19&utm_medium=email&utm_term=&utm_content=roadster&mkt_tok=eyJpIjoiTlRneU9HSTRNelE0TVdJdyIsInQiOiJaWTFiTXpcL25nQWZSa0FjaTQ2SHE3Z2g0UzB0OFh6ZHI1YlFzbmp3MCtxSGJlanFMZ20xNlVINUFRUzVESUhCSmdQc1dWRG9wZFwvTTJVbXFUQjNFSzI5T29iMUg2RTRKV1JvQ3Q2b2lDMFRIazdWMXpcL0xOWVptNVRFOHkzZVBwaiJ9
grazie a dio sono povero :oook:
la comprerò usata (ed a rate) nel 2029 ;) .....già non sto nella pelle :w00t:
streetTux
24/07/2019, 09:40
per iniziare sì, sarà in serie limitata, come la Rocket 3
quindi arriverà in vendita libera poi in versione "più povera" (si fa per dire)?
Desmonio
24/07/2019, 09:42
NUOVA DAYTONA Moto2™ 765 LIMITED EDITION
Saranno prodotti pochi esemplari di questo modello. Cogli l’attimo: contatta subito una concessionaria Triumph per non lasciarti sfuggire la tua Daytona Moto2™ 765 Limited Edition.
hanno dimenticato di scrivere : vendi un rene
Il Franky
24/07/2019, 09:46
un rene è poco.... famo 2.
quindi arriverà in vendita libera poi in versione "più povera" (si fa per dire)?
Suppongo di sì, chi lo sa.
I prototipi ormai definitivi delle Rocket 3 "normali" sono stati già fotografati, per la Daytona invece ancora niente scatti fintamente rubati di modelli su strada.
massimio
24/07/2019, 09:55
grazie a dio sono povero :oook:
la comprerò usata (ed a rate) nel 2029 ;) .....già non sto nella pelle :w00t:
minchia...feci lo stesso discorso nel `99 quando usci la 996...l'ho comprata poi nel 2013:biggrin3:
Desmonio
24/07/2019, 09:56
Sul sito Triumph scrivono : affrettati a prenotarla e se vuoi vendere un rene contatta i nostri concessionari!! ahahahahahah
minchia...feci lo stesso discorso nel `99 quando usci la 996...l'ho comprata poi nel 2013:biggrin3:
Ti piaccione le MILF :P
massimio
24/07/2019, 10:00
Ti piaccione le MILF :P
anche...ma piu che altro só povero:senzaundente:
Il Franky
24/07/2019, 10:05
minchia...feci lo stesso discorso nel `99 quando usci la 996...l'ho comprata poi nel 2013:biggrin3:Con la Daytona anche io feci così.. Vista nel 2009 ma presi la street.. Nel 2014 poi presi la stessa day che avevo visto in concessionario e che nel frattempo era stata immatricolata aziendale nel 2011 e venduta a privato nel 2012 :)
Praticamente facevo prima a fare un finanziamento e prenderla nel 2009[emoji1787]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
massimio
24/07/2019, 11:18
Con la Daytona anche io feci così.. Vista nel 2009 ma presi la street.. Nel 2014 poi presi la stessa day che avevo visto in concessionario e che nel frattempo era stata immatricolata aziendale nel 2011 e venduta a privato nel 2012 :)
Praticamente facevo prima a fare un finanziamento e prenderla nel 2009[emoji1787]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
:risate2:
Fanno bene a sfruttare la vetrina della Moto2 per una pre-serie limitata.
Io aspetto la versione per tutti....
minchia...feci lo stesso discorso nel `99 quando usci la 996...l'ho comprata poi nel 2013:biggrin3:
Chi l'ha dura la vince.
leon1775
24/07/2019, 13:15
si...ok ... ma per comprare cosa una sportiva 800 da 130/135cv...ma se persino la 848 del 2010 aveva 140cv...ma di che stiamo parlando...per essere interessante ne dovrebbe avere almeno 160/170...considerato che gli attuali 1000cc ne hanno 200 e passa
si...ok ... ma per comprare cosa una sportiva 800 da 130/135cv...ma se persino la 848 del 2010 aveva 140cv...ma di che stiamo parlando...per essere interessante ne dovrebbe avere almeno 160/170...considerato che gli attuali 1000cc ne hanno 200 e passa
stiamo parlando del nulla, visto che fino al 23 agosto non si saprà niente su costi e caratteristiche di questa moto
leon1775
24/07/2019, 14:03
c'è chi lo saprà il 25/07 alle 13....:ph34r:
cicorunner
24/07/2019, 14:24
minchia...feci lo stesso discorso nel `99 quando usci la 996...l'ho comprata poi nel 2013:biggrin3:Hai una 996? Pensa che la sto cercando proprio in questi giorni
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
grazie a dio sono povero :oook:
la comprerò usata (ed a rate) nel 2029 ;) .....già non sto nella pelle :w00t:
Io inizio a risparmiare per quando la rivenderai
Tienimela con cura
si...ok ... ma per comprare cosa una sportiva 800 da 130/135cv...ma se persino la 848 del 2010 aveva 140cv...ma di che stiamo parlando...per essere interessante ne dovrebbe avere almeno 160/170...considerato che gli attuali 1000cc ne hanno 200 e passaSinceramente sì, io comprerei una sportiva 800 con 135cv all'albero.Non credo avrei necessità di 160cv visto che in strada mi diverto con i 100cv(all'albero) della Street e in pista con i 108 (alla ruota) della mia vecchia R6....Le stra-potenze sono roba da professionisti veri o da professionisti del "cel'ho più grosso"...
cicorunner
24/07/2019, 21:07
Sinceramente sì, io comprerei una sportiva 800 con 135cv all'albero.Non credo avrei necessità di 160cv visto che in strada mi diverto con i 100cv(all'albero) della Street e in pista con i 108 (alla ruota) della mia vecchia R6....Le stra-potenze sono roba da professionisti veri o da professionisti del "cel'ho più grosso"...Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica
Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv
È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo scrofo
24/07/2019, 22:06
Ci siamo:
https://www.triumphmotorcycles.it/moto/roadsters/coming-soon?utm_source=email&utm_campaign=IT_ROAD_MOTO2D_Tease_7_19&utm_medium=email&utm_term=&utm_content=roadster&mkt_tok=eyJpIjoiTlRneU9HSTRNelE0TVdJdyIsInQiOiJaWTFiTXpcL25nQWZSa0FjaTQ2SHE3Z2g0UzB0OFh6ZHI1YlFzbmp3MCtxSGJlanFMZ20xNlVINUFRUzVESUhCSmdQc1dWRG9wZFwvTTJVbXFUQjNFSzI5T29iMUg2RTRKV1JvQ3Q2b2lDMFRIazdWMXpcL0xOWVptNVRFOHkzZVBwaiJ9
eh grazie al cazzo, era ora si .... CON CALMA EHHHH
ps. libera quella casella dei messaggi tacci tua, che ti volevo chiedere una cosa !!! :D
Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica
Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv
È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Proprio tranquillamente magari no, ma un po' di piu' di una 200 e passa di sicuro :D
eh grazie al cazzo, era ora si .... CON CALMA EHHHH
ps. libera quella casella dei messaggi tacci tua, che ti volevo chiedere una cosa !!! :D
ottimo motivo per non liberarla :w00t:
Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica
Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv
È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando TapatalkSul fatto che 135cv siano gestibili col polso non ho mai detto il contrario, anzi.
217cv beato te che non ti impressionano, comunque ritengo che per uso stradale siano eccessivi anche se imbrigliati dall'elettronica. In pista forse sono anche usabili (non sfruttabili) da un buon motociclista ma quante volte ne hai occasione? 3/4 all'anno per quanto mi riguarda. Bhe allora io ritengo che una media con una buona schiena e una giusta potenza possa essere efficace, godibile e divertente per l'70% degli appassionati di sportive in strada e in pista.
cicorunner
24/07/2019, 23:31
Sul fatto che 135cv siano gestibili col polso non ho mai detto il contrario, anzi.
217cv beato te che non ti impressionano, comunque ritengo che per uso stradale siano eccessivi anche se imbrigliati dall'elettronica. In pista forse sono anche usabili (non sfruttabili) da un buon motociclista ma quante volte ne hai occasione? 3/4 all'anno per quanto mi riguarda. Bhe allora io ritengo che una media con una buona schiena e una giusta potenza possa essere efficace, godibile e divertente per l'70% degli appassionati di sportive in strada e in pista.Certo. In questo sono d'accordo con te. Io guido tutti i giorni una moto da 124cv e mi bastano ed avanzano per divertirmi
Non ho detto che 217cv non siano impressionanti. Ho detto che la moto è risultata sin da subito gestibile a tutti i regimi grazie all'elettronica. Sfruttarli ovviamente è tutt'altra cosa.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
massimio
25/07/2019, 06:45
Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica
Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv
È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
e allora a che servono millemila Cavalli se poi nel polso ce n'hai al Massimo la metá?
Hai una 996? Pensa che la sto cercando proprio in questi giorni
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
é il momento di prenderla:oook:
rolloblues
25/07/2019, 08:55
Mi pare che i tempi siano maturi per chiedere un aumento.
Porto gli spy shots...non possono dirmi di no.
135 non sono pochi, sono gestibili da tutti senza elettronica se la moto ha una buona erogazione , la R1 a carburatori non ne aveva di piu' , sono molti quelli che hanno lasciato qualche osso sull'asfalto...
cicorunner ,forse a te non impressionano perche' li hai provati quando ormai avevi gia'maturato una certa esperienza.
La mia speed 2012 ne ha 135all'albero e 126alla ruota e sono convintissimo che non abbia minimamente bisogno di elettronica, ma e'anche vero che quando sono andato in pista ,un mese dopo l'acquisto, abituato com'ero (125000km)ai semimanubri al telaio ed alla leggerezza della mia ducati, poiche' non riuscivo a fare velocita' in percorrenza di curva ho rischiato di mettermela per cappello...
L'altra ha solo 77cv alla ruota e passi dal gas tuttp chiuso a tutto aperto senza cautele..con la speed una volta in cui mi sono piantato in curva ho riaperto incavolato e mi stava lanciando in aria- alla fine ho girato molto piu'lento con la speed
Il Franky
25/07/2019, 14:58
...i cavalli non sono mai troppi è stato detto? :w00t:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.