PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenza tecnica HP, che spettacolo!

Marco Manila
11/07/2007, 14:37
Ciao ragazzi, apro questo post per fare i complimenti ad HP per la sua assistenza tecnica. Mi spiego meglio: la settimana scorsa il mio PC portatile HP, acquistato a gennaio, si spegne e non si riavvia piu (segnale di errore caricando windows). Contatto l' assistenza HP per capire che fare e mi dicono che secondo loro l' hard disk è saltato: mi dicono che mandano un corriere il giorno dopo a prenderlo a spese proprie, e così accade.
Dopo soli 5 giorni (:w00t:) mi torna il PC riparato e funzionante, a spese zero! :bravissimo_:

Sono davvero contento di aver fatto questo acquisto: qualche mese fa ero indeciso tra HP e altre marche (in particolare ACER, i negozi speciallizzati ne sono pieni!) ed ho scelto HP proprio perchè mi dicevano che l' assistenza funzionava bene, mentre quelle di altre marche lasciavano a desiderare, con tempistiche lunghe, spedizioni a proprio carico ecc ecc. Ottima scelta direi.
Certo, qualcuno potrebbe obiettare che magari un altro PC non si sarebbe rotto, ma io penso che sono cose che capitano a qualsiasi oggetto, a prescindere dal marchio e dal costo dello stesso.

Non c'entra molto con le moto e con la Triumph ma mi faceva piacere comunicare a tutti che questa azienda lavora davvero bene. :oook:

Ps tra le cose piacevoli vorrei aggiungere anche che l' imballaggio del PC, a cura di UPS reca sul retro questo "simpatico" e piacevole riferimento internet:

http://img242.imageshack.us/img242/1900/dscf0061aw7.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=dscf0061aw7.jpg)

Ciliegina sulla torta no? :tongue::w00t::wub:

natan
11/07/2007, 14:43
:yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::biggrin3:

Avv. del Diavolo
11/07/2007, 14:58
ottima la qualità dei palmari HP.
Ho avuto per un anno e mezzo un asus 730w il top della gamma e solo ed unicamente problemi, malfunzionamenti e continua assistenza con tempi biblici.
Glie l'ho lanciato addosso senza pagargli una lira e mi sono preso un hp 2790 top di gamma, ce l'hoi da un anno usato massicciamente, dal lavoro al piacere con un ottimo tom tom in giro per l'europa e sulla mia moto e mai mai avuto problemi!

Medoro
11/07/2007, 16:29
cacchio che culo
io proprio l'altro giorno chiedevo aiuto a wallace
il mio portatile comprato x natale ha una cerniera rotta
telefono alla hp e mi dicono di mandare alcune foto ad un indirizzo email x valutare il danno e mi avrebbero fatto sapere,saranno passate 2 settimane e ancora nulla ho mandato altre mail con la notifica ma nulla
adesso mi incazzo e mi rivolgo alla federconsumatori