PDA

Visualizza Versione Completa : Shoei Neotec 2 e SRL

Matthew_BS
24/07/2019, 09:49
Buongiorno a tutti
da qualche mese sono felice possessore di un Neotec 2,
la mia volontà è quella di inserirgli un interfono, ad hoc c'è l'SRL con predisposizione interna dedicata.
Googlando non ho trovato molto in merito, chiedevo se per esperienza personale o di amici,
avete feedback di utilizzo di questo prodotto, in particolar modo vorrei esser sicuro di affrontare la spesa
e poi riuscire a connetterlo (in conferenza?) col gruppo di amici che ha il Cardo Packtalk Bold e con la zavorrina
che ha un "vecchio" Midland BTX-1FM.
L'alternativa all'intergrato sarebbe montarne uno a centralina esterna a scelta tra i due modelli citati ma preferirei evitare
soprattutto per il motivo appunto di avere la centralina esterna e molto posteriore causa predisposizione laterale SRL.
(il Cardo lo dovrei cmq comprare, il Midland BTX-1FM/BTNEXT-C lo dovrei trasferire).

grazie!

Mako_FG
10/09/2019, 12:02
con il bluetooth Sena integrato al mio Neotec 2 sono riuscito a fare il pairing anche con un bluetooth cinese.

Igor_675
10/09/2019, 14:14
io ho avuto il Neotec e anche il Cardo (che ai suoi tempi era il top di gamma della Cardo).... il Cardo l'ho usato per un paio di mesi e poi mi sono accorto che gli interfoni non fanno per me....

è ancora installato sul Neotec..... se ti interessa (e non sto confondendo questa sezione con quella del mercatino).... ambedue sullo scaffale a prender polvere.... se ti interessa te lo svendo

Matthew_BS
29/06/2020, 08:33
con il bluetooth Sena integrato al mio Neotec 2 sono riuscito a fare il pairing anche con un bluetooth cinese.

Mi ero perso le notifiche di risposta a questo post... ti ringrazio Mako_FG per il feedback,
durante i pochi giri di questi mesi mi sono unito a un gruppo di amici aventi Cardo Packtalk Bold
ma nonostante le prove che abbiamo fatto non sono riuscito ad agganciarmi a loro, ho fatto delle
prove e ne farò altre perchè non mi ci capacito.
Loro parlano tra di loro in conferenza e io dovrei connettermi a uno di loro ma non c'è verso,
o io o loro sbagliamo qualcosa :dry:

io ho avuto il Neotec e anche il Cardo (che ai suoi tempi era il top di gamma della Cardo).... il Cardo l'ho usato per un paio di mesi e poi mi sono accorto che gli interfoni non fanno per me....

è ancora installato sul Neotec..... se ti interessa (e non sto confondendo questa sezione con quella del mercatino).... ambedue sullo scaffale a prender polvere.... se ti interessa te lo svendo

Grazie Igor_675 ma alla fine rischierei di avere più interfoni di caschi :biggrin3:
2 Midland e un Sena...