Visualizza Versione Completa : Super duke 990 pareri
Ciao a tutti, sono in botta piena perché ho venduto (troppo in fretta) la Mt01 e sto valutando alcune papabili alternative... Mi serve qualcuno che l'ha avuta e che Mi tolga qualche dubbio. In giro ci sono troppi professori e sui forum specifici sono quasi tutti talebani... tipo qui insomma:lingua:.
Quindi qualche informazione da chi l'ha avuta o provata perbene per favore
Sto valutando una R del 2008 completa di Akra, vorrei provarla certo ma prima di questo vorrei sapere se è una moto che si può godere anche andando tranquilli oppure se è solo una moto da sparo e se con scarico e mappa l'on/off che a detta di tutti è molto marcato si possa quantomeno tollerare... sono 175cm che dite è troppo alta? E poi essendo una R è molto rigida? Grazie a tutti:oook:
l'avevo provata parecchi anni fa, a me non era sembrata per niente una moto per andare a spasso, di tranquillo aveva ben poco
Crash5wv297
24/07/2019, 16:42
Io ho la 2006 non r.
È altina ma non esagerata, io sono 1.86 ed in effetti la senti che è un pelo più alta del normale.
Le sospensioni sono regolabili anche troppo sulla mia, sulla r presumo ancora di più.
Andarci tranquillo è difficile. Lo puoi fare ma ti porta ad aprire. Le strade dritte non sono il suo forte.
Se sai far le penne, godrai.
In basso è un poco riottosa. On off si un po' ma dipende da come è messa.
Nervosetta.
Molto molto divertente.
Problemi soliti: attuatore frizione, pompa acqua, filtri pompa benza che si sporcano facile, regolatore tensione tubetto livello olio che crepa e trovarlo è una rogna.
Và.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
°°°Alessio°°°
24/07/2019, 19:25
Ciao a tutti, sono in botta piena perché ho venduto (troppo in fretta) la Mt01 e sto valutando alcune papabili alternative... Mi serve qualcuno che l'ha avuta e che Mi tolga qualche dubbio. In giro ci sono troppi professori e sui forum specifici sono quasi tutti talebani... tipo qui insomma:lingua:.