Visualizza Versione Completa : Super duke 990 pareri
Ciao a tutti, sono in botta piena perché ho venduto (troppo in fretta) la Mt01 e sto valutando alcune papabili alternative... Mi serve qualcuno che l'ha avuta e che Mi tolga qualche dubbio. In giro ci sono troppi professori e sui forum specifici sono quasi tutti talebani... tipo qui insomma:lingua:.
Quindi qualche informazione da chi l'ha avuta o provata perbene per favore
Sto valutando una R del 2008 completa di Akra, vorrei provarla certo ma prima di questo vorrei sapere se è una moto che si può godere anche andando tranquilli oppure se è solo una moto da sparo e se con scarico e mappa l'on/off che a detta di tutti è molto marcato si possa quantomeno tollerare... sono 175cm che dite è troppo alta? E poi essendo una R è molto rigida? Grazie a tutti:oook:
l'avevo provata parecchi anni fa, a me non era sembrata per niente una moto per andare a spasso, di tranquillo aveva ben poco
Crash5wv297
24/07/2019, 16:42
Io ho la 2006 non r.
È altina ma non esagerata, io sono 1.86 ed in effetti la senti che è un pelo più alta del normale.
Le sospensioni sono regolabili anche troppo sulla mia, sulla r presumo ancora di più.
Andarci tranquillo è difficile. Lo puoi fare ma ti porta ad aprire. Le strade dritte non sono il suo forte.
Se sai far le penne, godrai.
In basso è un poco riottosa. On off si un po' ma dipende da come è messa.
Nervosetta.
Molto molto divertente.
Problemi soliti: attuatore frizione, pompa acqua, filtri pompa benza che si sporcano facile, regolatore tensione tubetto livello olio che crepa e trovarlo è una rogna.
Và.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
°°°Alessio°°°
24/07/2019, 19:25
Ciao a tutti, sono in botta piena perché ho venduto (troppo in fretta) la Mt01 e sto valutando alcune papabili alternative... Mi serve qualcuno che l'ha avuta e che Mi tolga qualche dubbio. In giro ci sono troppi professori e sui forum specifici sono quasi tutti talebani... tipo qui insomma:lingua:.
Quindi qualche informazione da chi l'ha avuta o provata perbene per favore
Sto valutando una R del 2008 completa di Akra, vorrei provarla certo ma prima di questo vorrei sapere se è una moto che si può godere anche andando tranquilli oppure se è solo una moto da sparo e se con scarico e mappa l'on/off che a detta di tutti è molto marcato si possa quantomeno tollerare... sono 175cm che dite è troppo alta? E poi essendo una R è molto rigida? Grazie a tutti:oook:
Ho un caro amico che ne vende una. Se ti dovesse interessare, fammi sapere. Ti metto il link sotto. ;)
https://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-super-duke-990-r-limited-edition-milano-304175254.htm
Io ho la 2006 non r.
È altina ma non esagerata, io sono 1.86 ed in effetti la senti che è un pelo più alta del normale.
Le sospensioni sono regolabili anche troppo sulla mia, sulla r presumo ancora di più.
Andarci tranquillo è difficile. Lo puoi fare ma ti porta ad aprire. Le strade dritte non sono il suo forte.
Se sai far le penne, godrai.
In basso è un poco riottosa. On off si un po' ma dipende da come è messa.
Nervosetta.
Molto molto divertente.
Problemi soliti: attuatore frizione, pompa acqua, filtri pompa benza che si sporcano facile, regolatore tensione tubetto livello olio che crepa e trovarlo è una rogna.
Và.
Dovrebbe essere una r seco da serie ovvero quella con la strumentazione più snella e altre cosette, correggimi se sbaglio... Soffre gli stessi problemi della prima serie?
Crash5wv297
25/07/2019, 09:04
Dovrebbe essere una r seco da serie ovvero quella con la strumentazione più snella e altre cosette, correggimi se sbaglio... Soffre gli stessi problemi della prima serie?Si quella che dici è la 2 serie. Mk2. La mia è la mk1.
Sì li rogne sono le stesse. Tutti più o meno ne hanno sofferto.
Ma alla fine so' cazzate. La rottura più rompi è l'oring della pompa acqua che cede e butto acqua nell'olio. Ma non porta a grosse conseguenze. E si vede facile. Fa una sorta di emulsione, tipo schiuma cappuccino.
Per il resto non ci sono grosse rogne. Cazzate anche se rompono.