Visualizza Versione Completa : Tiger Collettori arrow
Bagliotta
25/07/2019, 08:15
Ciao a tutti Sn nuovo nel forum e felice possessore di una tiger 1050 del 2007, ho adattato dei collettori arrow della speed sulla tiger, vi volevo chiedere che mappa usate per scarico completo..... Su tuneecu nn ho trovato niente, ci Sn solo per la speed...
samuel.p
25/07/2019, 08:31
Ciao a tutti Sn nuovo nel forum e felice possessore di una tiger 1050 del 2007, ho adattato dei collettori arrow della speed sulla tiger, vi volevo chiedere che mappa usate per scarico completo..... Su tuneecu nn ho trovato niente, ci Sn solo per la speed...Dopo aver fatto un lavoro del genere io ti consiglio di fare una mappa dedicata e non di scaricare una qualsiasi mappa generica .
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
rolloblues
25/07/2019, 08:45
Ciao a tutti Sn nuovo nel forum e felice possessore di una tiger 1050 del 2007, ho adattato dei collettori arrow della speed sulla tiger, vi volevo chiedere che mappa usate per scarico completo..... Su tuneecu nn ho trovato niente, ci Sn solo per la speed...
Per curiosita' quali modifiche hai dovuto fare per adattarli?
Bagliotta
25/07/2019, 12:14
Ho modificato l attacco al terminale perché hanno una curva diversa