PDA

Visualizza Versione Completa : coppia di serraggio dei perni del telaio per crash bar Heed - My 2018

Mako_FG
26/07/2019, 09:40
Buongiorno a tutti,
dovendo montare la crash bar della Heed su una 1200 XCa del 2018,
mi occorrono le coppie di serraggio dei perni di ancoraggio del motore al telaio.
Su quei punti andrà fissata la crash bar ed una piastra di blocco della stessa.
Grazie, grazie davvero per il prezioso aiuto.
Enzo

Gi4nni
26/07/2019, 10:39
Buongiorno a tutti,
dovendo montare la crash bar della Heed su una 1200 XCa del 2018,
mi occorrono le coppie di serraggio dei perni di ancoraggio del motore al telaio.
Su quei punti andrà fissata la crash bar ed una piastra di blocco della stessa.
Grazie, grazie davvero per il prezioso aiuto.
Enzo

https://www.triumphinstructions.com/default.aspx

Part nr. A9788017

sono quelle originali e ci sono le coppe di serraggio

Mako_FG
26/07/2019, 13:47
Da quanto ho letto nelle istruzioni di montaggio della barra paramotore, non è cosa semplice, tanto meno limitata alla sola coppia di serraggio.
Sarà meglio che chieda al concessionario di montarmi la crash bar, o mi sto facendo pure seghe mentali ?

Ad esempio:

- Il regolatore destro del forcellone deve essere allentato prima di poter serrare i bulloni del telaio.
- L’attrezzo di servizio T3880637 è necessario per allineare correttamente il motore al telaio per la sequenza di serraggio riportata di seguito.
- Regolare la posizione del motore adeguatamente per permettere l’inserimento e la rimozione agevole delle barre di allineamento motore-telaio.

ioeletiger
26/07/2019, 14:58
Le mie le ho fatte montare in concessionaria per la paura di combinare caxxxte, con il rischio di rovinare il telaio.

Mako_FG
29/07/2019, 10:19
Le mie le ho fatte montare in concessionaria per la paura di combinare caxxxte, con il rischio di rovinare il telaio.

Non vorrei sembrare indiscreto, giusto per regolarmi quando mi arriverà il conto, quanto è costato l'intervento ?
Grazie

ioeletiger
29/07/2019, 18:37
Non vorrei sembrare indiscreto, giusto per regolarmi quando mi arriverà il conto, quanto è costato l'intervento ?
Grazie
Non so risponderti in quanto é stato fatto insieme ad altre cose già concordate all'acquisto e questo mi é stato omaggiato

Mako_FG
31/07/2019, 09:25
Non so risponderti in quanto é stato fatto insieme ad altre cose già concordate all'acquisto e questo mi é stato omaggiato

Grazie.
Penso anch'io mi rivolgerò al concessionario.