Visualizza Versione Completa : Thruxton Luoghi dove la moto non dovrebbe stare
Ho deciso di aprire questo "album" un po' per sfatare il mito di avere 3 gambe, un po' perchè mi ha dato un'idea per un progetto fotografico (non per forza "professionale), prendendo spunto da miei progetti fatti in precedenza (sono una fotografa specializzata in cavalli)
Quindi.
Luoghi dove una moto non dovrebbe stare
Sul porticato di una chiesa
258198258195258196258194
Sotto la bava verde dei cavalli258199
streetTux
26/07/2019, 14:28
se vo così vicino ad una chiesa piglio foho come minimo, quindi q8
Desmonio
26/07/2019, 15:06
Sul porticato ancora ancora... io la mia la metterei proprio sull'altare... e i cristiani MUUUUUTI !!
mia moglie diceva che la moto non poteva stare in salone.....ora in casa ho una moto in piu' ed una rompipalle in meno
per me la chiesa non ha valore..quindi la moto può stare bene li...:oook:
fatti una scrambler così puoi metterla anche all'ingresso delle chiese con la scalinata
fatti una scrambler così puoi metterla anche all'ingresso delle chiese con la scalinata
Così posso aprire il post “culi sotto i quali la
Scrambler non dovrebbe stare”
C’ho provato. Ho bisogno di star sul marciapiede per salire e partire e sparire di beccare un gradino per mettere giù io piedi. Non ci tocco sullo
Sclamber.
E poi mi brucio una gamba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Così posso aprire il post “culi sotto i quali la
Scrambler non dovrebbe stare”
C’ho provato. Ho bisogno di star sul marciapiede per salire e partire e sparire di beccare un gradino per mettere giù io piedi. Non ci tocco sullo
Sclamber.
E poi mi brucio una gamba
Avrei voluto essere quella scrambler :biggrin3:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190728/4dd7582af972642727e28e5a087ce956.jpg
Leilì
La mia è stata benedetta con tanto di acqua santa dal prete di un paese delle mie zone, nel corso di una moto benedizione organizzata da un motoclub, quindi lei può anche entrarci in chiesa.....è il proprietario il problema [emoji28]
Dopo aver assistito all'accensione di una moto in un ristorante/pizzeria di Misano Adriatico in memoria del Sic penso che una moto potrebbe stare ovunque.
L'unico posto in cui non la porterei è in spiaggia.....ma solo per la sabbia che poi tocca pulire
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
SailorLex
28/07/2019, 11:18
L’unico posto dove una moto non dovrebbe stare è chiusa da qualche parte a prendere polvere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
mbeh vedi che tocchi :oook: che comunque lo scarico si può cambiare e metterne uno basso.
e sulla tua perchè hai tolto gli specchi bar end?
mbeh vedi che tocchi :oook: che comunque lo scarico si può cambiare e metterne uno basso.
e sulla tua perchè hai tolto gli specchi bar end?
Avevo giù il cavalletto e per partire mi han dovuto tener su la moto.
Ho tolto tutto il manubrio, per comodità, ma rimetterò quello originale.