Visualizza Versione Completa : Thruxton Luoghi dove la moto non dovrebbe stare
Ho deciso di aprire questo "album" un po' per sfatare il mito di avere 3 gambe, un po' perchè mi ha dato un'idea per un progetto fotografico (non per forza "professionale), prendendo spunto da miei progetti fatti in precedenza (sono una fotografa specializzata in cavalli)
Quindi.
Luoghi dove una moto non dovrebbe stare
Sul porticato di una chiesa
258198258195258196258194
Sotto la bava verde dei cavalli258199
streetTux
26/07/2019, 14:28
se vo così vicino ad una chiesa piglio foho come minimo, quindi q8
Desmonio
26/07/2019, 15:06
Sul porticato ancora ancora... io la mia la metterei proprio sull'altare... e i cristiani MUUUUUTI !!
mia moglie diceva che la moto non poteva stare in salone.....ora in casa ho una moto in piu' ed una rompipalle in meno
per me la chiesa non ha valore..quindi la moto può stare bene li...:oook:
fatti una scrambler così puoi metterla anche all'ingresso delle chiese con la scalinata
fatti una scrambler così puoi metterla anche all'ingresso delle chiese con la scalinata
Così posso aprire il post “culi sotto i quali la
Scrambler non dovrebbe stare”
C’ho provato. Ho bisogno di star sul marciapiede per salire e partire e sparire di beccare un gradino per mettere giù io piedi. Non ci tocco sullo
Sclamber.
E poi mi brucio una gamba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Così posso aprire il post “culi sotto i quali la
Scrambler non dovrebbe stare”
C’ho provato. Ho bisogno di star sul marciapiede per salire e partire e sparire di beccare un gradino per mettere giù io piedi. Non ci tocco sullo
Sclamber.
E poi mi brucio una gamba
Avrei voluto essere quella scrambler :biggrin3:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190728/4dd7582af972642727e28e5a087ce956.jpg
Leilì