Visualizza Versione Completa : Tiger Problemi elettrici Tiger
Da quando ho montato,anni addietro, il blocco leva della Accossato ho iniziato ad avere dei problemi con i trip del cruscotto ....non riesci a cambiare la schermata ne i due parziali dei km...me ne sono sempre fregato perché la morbidezza della frizione mi appaga piu che sapere i consumi o che ora fosse...ora però non mi segna più le tacche della benza e si è aggiunto la mancata accensione della luce dello stop azionando il freno posteriore..quello anteriore invece lo accende inoltre mi parte molto spesso il fusibile del cruscotto quello da 10...in sostanza ...qualcuno ha idea di cosa stia succedendo alla mia Anziana(146000 km)....:cry:
258207.....qui eravamo ancora felici..
samuel.p
26/07/2019, 17:34
Sicuramente non aziona bene il pulsante di innesto dello switch , lo faceva anche a me appena l'avevo montata ed ho risolto il problema facendo tornire un pelo la parte dove affoga il pulsante di azionamento in modo che lavorasse bene ( dopo questa modifica ) non ho avuto problemi di nessun genere anche se si era ammorbidita notevolmente l'ho tolta perché non mi trovavo bene .
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Sicuramente non aziona bene il pulsante di innesto dello switch , lo faceva anche a me appena l'avevo montata ed ho risolto il problema facendo tornire un pelo la parte dove affoga il pulsante di azionamento in modo che lavorasse bene ( dopo questa modifica ) non ho avuto problemi di nessun genere anche se si era ammorbidita notevolmente l'ho tolta perché non mi trovavo bene .
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Ottimo....ho cambiato diversi cilindri d' azionamento ma nessuno m' ha dato riscontro positivo....io però con la leva mi trovo benone...soprattutto se devi fare passi dolomitici.
So che c'è chi ha noie quando si cavallotta il contatto frizione però onestamente mi pare molto strano che riesca a dare problemi addirittura al funzionamento dello stop posteriore visto che non ha alcun collegamento per di più il fatto che salti il fusibile del quadro che se non erro è collegato solo alle frecce mi fa ancora più specie. Per quanto riguarda il fusibile ti consiglio di controllare appunto i contatti delle frecce (a me è successo di bruciarlo proprio per un contatto andato a massa) e poi dare un'occhiata all'ammasso di cavi che non vorrei ,essendo in alcuni punti a contatto col motore, abbia fuso o schiacciato qualche filo
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