PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Come capire se è una 765R o una 765R LRH

tomcat84
28/07/2019, 15:41
Ciao a tutti,sono intenzionato a prendere una Street 765R usata ma facendo un preventivo per l'assicurazione quindi inserendo la targa mi risulta essere la versione LRH cioè la Low Ride Height(o low seat) cioè con altezza ribassata delle sospensioni e della sella.Il proprietario mi dice che quando l'ha comprata ha ordinato la versione normale e non la LRH.In sostanza vi chiedo se c'è un modo per capire con precisione di che versione si tratta!
Grazie a tutti :oook:

Lukedroid
28/07/2019, 15:47
Ciao a tutti,sono intenzionato a prendere una Street 765R usata ma facendo un preventivo per l'assicurazione quindi inserendo la targa mi risulta essere la versione LRH cioè la Low Ride Height(o low seat) cioè con altezza ribassata delle sospensioni e della sella.Il proprietario mi dice che quando l'ha comprata ha ordinato la versione normale e non la LRH.In sostanza vi chiedo se c'è un modo per capire con precisione di che versione si tratta!
Grazie a tutti :oook:Misura l'altezza sella

Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk

tomcat84
28/07/2019, 15:58
Misura l'altezza sella

Ma trattandosi di pochi cm non vorrei che sbagliasi a prendere le misure, non sapendo nemmeno il punto preciso da cui prenderla

Lukedroid
28/07/2019, 16:13
Il test più veloce che tu possa fare è andare in un concessionario e salire sulla street del concessionario.

z4fun
28/07/2019, 16:40
Possibile che abbia un leveraggio supplementare in zona ammortizzatore posteriore? Di solito le abbassano cosi

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Torr3n7
28/07/2019, 17:14
https://m.triumphmotorcycles.it/safety-recall-search?sc_device=mobile

Prova a fare una ricerca per i richiami, c'è scritto modello e anno. Basta il numero telaio

tomcat84
28/07/2019, 17:57
Possibile che abbia un leveraggio supplementare in zona ammortizzatore posteriore? Di solito le abbassano cosi

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
No é una versione con sospensioni ribassate con minore escursione

Prova a fare una ricerca per i richiami, c'è scritto modello e anno. Basta il numero telaio
Ottimo. Grazie per il suggerimento

Ho inserito il numero telaio e risulta la dicitura Street Triple R senza LRH

Torr3n7
28/07/2019, 20:14
Sarebbe da aspettare che qualcuno con una versione LRH faccia una prova. O altrimenti scrivi una email a Triumph. Pure io quando la comprai usata temessi fosse una LRH, preso il metro e misurata mi tolsi tutti i dubbi ;) il primo concessionario Triumph nella mia zona dista 150km

Edit: fatto piccola ricerca, sulla versione LRH c'è scritto
258241

tomcat84
28/07/2019, 20:27
Edit: fatto piccola ricerca, sulla versione LRH c'è scritto
258241
Ottima notizia perché inserendo il numero di telaio della street in questione riporta solo la dicitura R :oook:

Just81
29/07/2019, 10:10
Ottima notizia, almeno ne sei venuto a capo sulla versione della Street :oook: