PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Per chi va in pista con la 765...

alberz
29/07/2019, 13:45
Per chi va in pista con la 765... e ha smontato il blocco targa; basta svitare le viti, staccare il connnettore e via andare, o ci sono altri accorgimenti da fare? non è che va in palla qualcosa di elettronico?
Grazie a chi risponderà

giappo
29/07/2019, 13:47
No, non va in palla niente. Ricordati di isolare i contatti con del nastro specifico

Igor_675
29/07/2019, 14:06
togli anche i fanali anteriori già che ci sei..... e possibilmente gli specchietti

alberz
29/07/2019, 14:10
togli anche i fanali anteriori già che ci sei..... e possibilmente gli specchiettiGli specchi per forza [emoji106], il fanale sta lì però, solitamente gli darò una bella nastrata sia per non dare riferimenti farlocchi che fanno più male che altro e soprattutto perché se si rompono non lascio sporco in giro

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Igor_675
29/07/2019, 14:17
Gli specchi per forza [emoji106], il fanale sta lì però, solitamente gli darò una bella nastrata sia per non dare riferimenti farlocchi che fanno più male che altro e soprattutto perché se si rompono non lascio sporco in giro

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ok... già il fatto che li nastri è un bene.... ma visto che si sta pochi minuti.... io lo farei.... un ragazzo che ho incontrato a Rijeka di recente infatti li aveva smontati....

non tanto per eventuali scivolate.... ma per qualche sgancio rapido o bullone che di tanto in tanto viene sparato da chi di precede

tuono1000
30/07/2019, 15:32
io la targa la lascio per non fare troppi sbattimenti, stacco solo il connettore dello stop sotto il codino

mentre il faro anteriore lo copro col nastro anche se le prime volte toglievo le lampadine per evitare che rimanessero inavvertitamente accesi gli anabbaglianti e fondessero la plastica poichè col nastro il faro non si raffredda abbastanza