PDA

Visualizza Versione Completa : indovinate il personaggio (senza googlare)



armageddon
29/07/2019, 15:33
Prendo spunto da questa triste notizia per vedere chi riconosce un noto Personaggio in foto di quando era ...normale:biggrin3:

https://www.lastampa.it/spettacoli/musica/2019/07/29/news/addio-a-paolo-giaccio-eclettico-innovatore-in-radio-e-tv-1.37236991

Mastroragno
29/07/2019, 15:35
Richard Benson

armageddon
29/07/2019, 15:41
Richard Benson

Bravissimo e velocissimo,hai vinto un week end al mugello con pass paddock in compagnia di Jamex che ti illustrerà tutti i segreti del team di VR46 più visita guidata,sempre da Jamex ,al museo dei trofei di Tavullia:biggrin3:

Rebel County
29/07/2019, 15:42
chi?

armageddon
29/07/2019, 15:51
chi?

a chitara più veloce da garbatella:biggrin3:

Mastroragno
29/07/2019, 15:53
Bravissimo e velocissimo,hai vinto un week end al mugello con pass paddock in compagnia di Jamex che ti illustrerà tutti i segreti del team di VR46 più visita guidata,sempre da Jamex ,al museo dei trofei di Tavullia:biggrin3:

Socmel! Super bazza...


chi?

znD8tXq6edg

CNcH_DyuMw0

Rebel County
29/07/2019, 15:53
a chitara più veloce da garbatella:biggrin3:

a tiragliela n'fronte


Socmel! Super bazza...



znD8tXq6edg

CNcH_DyuMw0

madonna ma che e' sto schifo

armageddon
29/07/2019, 16:02
a tiragliela n'fronte



madonna ma che e' sto schifo

La tua ignoranza non ha confini,lui è la storia del prog italiano,cultura musicale immensa,ma un cazzaro da premio nobel:biggrin3:

maxsamurai
29/07/2019, 16:51
La tua ignoranza non ha confini,lui è la storia del prog italiano,cultura musicale immensa,ma un cazzaro da premio nobel:biggrin3:

Di scappati di casa ne avevo sentiti parecchi ma qui si eccelle :biggrin3:

cooper
29/07/2019, 16:59
:risate2::risate2:

Meglio Pino Scotto? :laugh2:

maxsamurai
29/07/2019, 17:17
:risate2::risate2:

Meglio Pino Scotto? :laugh2:

Belin di brutto,a parte quel programma che fa con Jack che fa ridere,è stato un buon cantante,lo ricordo con i Vanadium,ma anche ora se la cava non male

https://youtu.be/noemCynExQM

IACH
29/07/2019, 19:16
La tua ignoranza non ha confini,lui è la storia del prog italiano,cultura musicale immensa,ma un cazzaro da premio nobel:biggrin3:

illo la storia del prog italiano ?:blink:


Francè, perdona loro, non sanno di cosa parlano :madoo:

Sting
29/07/2019, 19:35
Richard Benson

lo incontravo spesso in zona Largo Argentina/Trastevere, abitava li, è diventato un idolo anche di mia figlia che ha solo 22 anni :w00t::biggrin3:


Socmel! Super bazza...



znD8tXq6edg

CNcH_DyuMw0


è ai livelli di Beppe Maniglia, anzi, più bravo

armageddon
29/07/2019, 20:21
:risate2::risate2:

Meglio Pino Scotto? :laugh2:

sai quante se ne sono dette:laugh2: due mostri


illo la storia del prog italiano ?:blink:


Francè, perdona loro, non sanno di cosa parlano :madoo:

certo che tu hai il senso dell'umorismo di un ficus benjamin :biggrin3: se lo conosci il Richard saprai pure che è stato il più veloce chitarrista del mondo e provincia:biggrin3: oltre che possessore della collezione più ricca di parrucchini dell'universo.

ps. la conoscenza di certa musica non è appannaggio esclusivo vostro,ho una certa anche io:oook:

Rebel County
30/07/2019, 07:47
La tua ignoranza non ha confini,lui è la storia del prog italiano,cultura musicale immensa,ma un cazzaro da premio nobel:biggrin3:

ho ascoltato brevemente ieri un paio di suoi passaggi di chitarra e 30 secondi della canzone nani, ti dico solo che per questa affermazione del prog rock da te fatta associata a sto tizio, un giorno verro' a Torino, ti cerchero,ti trovero e ti sputero'

massimio
30/07/2019, 12:07
ho ascoltato brevemente ieri un paio di suoi passaggi di chitarra e 30 secondi della canzone nani, ti dico solo che per questa affermazione del prog rock da te fatta associata a sto tizio, un giorno verro' a Torino, ti cerchero,ti trovero e ti sputero'

:risate2:minchia...hai durato 30 Secondi...io dopo 15 ho dato fuoco al computer

armageddon
30/07/2019, 12:18
ho ascoltato brevemente ieri un paio di suoi passaggi di chitarra e 30 secondi della canzone nani, ti dico solo che per questa affermazione del prog rock da te fatta associata a sto tizio, un giorno verro' a Torino, ti cerchero,ti trovero e ti sputero'

Lui ha suonato nelle migliori band dell'epoca e solo i romani sanno dove ha proseguito i suoi concerti...da lancio:laugh2:

kaprone
30/07/2019, 12:36
Lui ha suonato nelle migliori band dell'epoca e solo i romani sanno dove ha proseguito i suoi concerti...da lancio:laugh2:

immenso Richard


https://www.youtube.com/watch?v=8eFkymoTC3A

Desmonio
30/07/2019, 12:39
praticamente Jimi Hendrix e Steve Vai gli fanno le seghe a 4 mani

maxsamurai
30/07/2019, 12:40
https://youtu.be/DUXapRAVux4

Questo maestro potrebbe essergli utile sia nella composizione dei brani che nella stesura dei testi :laugh2:

armageddon
30/07/2019, 15:42
ho ascoltato brevemente ieri un paio di suoi passaggi di chitarra e 30 secondi della canzone nani, ti dico solo che per questa affermazione del prog rock da te fatta associata a sto tizio, un giorno verro' a Torino, ti cerchero,ti trovero e ti sputero'

si ssi vieni a trovarmi ho ancora tutte le 20 vhs del suo video corso di chitarra elettrica da farti vedere:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

comunque non conoscere Benson è gravissimo:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


https://www.youtube.com/watch?v=ZrrQrH7-eaY



https://www.youtube.com/watch?v=u5Pj--WQAsg


praticamente Jimi Hendrix e Steve Vai gli fanno le seghe a 4 mani

esatto:biggrin3:

IACH
30/07/2019, 17:00
ho ascoltato brevemente ieri un paio di suoi passaggi di chitarra e 30 secondi della canzone nani, ti dico solo che per questa affermazione del prog rock da te fatta associata a sto tizio, un giorno verro' a Torino, ti cerchero,ti trovero e ti sputero'

passami a prendere, che famo na' jam session di sputazza :oook:

però aspettiamo che abbia l'influenza, che lo avatar inquieta un pochino:blink:

cooper
30/07/2019, 17:19
Socmel! Super bazza...



znD8tXq6edg



La prima volta non la capisci
La seconda nemmeno
La terza I NANI I NANI I NANI I NANI!!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3:

armageddon
30/07/2019, 19:37
passami a prendere, che famo na' jam session di sputazza :oook:

però aspettiamo che abbia l'influenza, che lo avatar inquieta un pochino:blink:

sono in piena forma,appena tornato dai campionati italiani a Bologna,okkio:cool::biggrin3:

Rebel County
31/07/2019, 07:58
sono in piena forma,appena tornato dai campionati italiani a Bologna,okkio:cool::biggrin3:

ti prenderemo alle spalle mentre sorseggi un caffe al bar
:bananeinc:

desden
14/08/2019, 13:21
Pace all'anima sua.

Colgo l'occasione di ricordare che sono passati già 5 anni da quando ci ha lasciati Bambi Fossati, un vero Artista con la A maiuscola.