Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Booster Plug Triumph
Tris! Indovinato anche il terzo intervento sulla Street Scrambler. Dopo il decatalizzatore (Free Spirits), l'eliminazione della camera d'aria (Bartubless) ora ho installato la centralina Booster Plug. Il motore è un'amore. Sto meditando qualcosa per la forcella ed il freno anteriore, ma è un intervento delicato che va pensato e pensato e pensato....
Stai procedendo piuttosto benino, direi!
:oook:
Hannibal
29/07/2019, 22:38
Ma cos'è.. un'altra versione delle Iat Belinassu?
Sì, ma secondo me meno sofisticata.
In realtà è più sofisticata, perché prevede un secondo sensore di temperatura da installare nella zona anteriore della moto.
Ah, avevo capito che avesse solo una resistenza fissa in serie a quella esistente. Meglio così.
Antoscriva
05/08/2019, 15:49
Tris! Indovinato anche il terzo intervento sulla Street Scrambler. Dopo il decatalizzatore (Free Spirits), l'eliminazione della camera d'aria (Bartubless) ora ho installato la centralina Booster Plug. Il motore è un'amore. Sto meditando qualcosa per la forcella ed il freno anteriore, ma è un intervento delicato che va pensato e pensato e pensato....
che cosa è la centralina booster plug ?????
Leggi qualche mio intervento riguardo al sensore IAT.
Non scrivo ulteriormente per non impestare il TCP con post multipli (e identici) sullo stesso argomento.
che cosa è la centralina booster plug ?????
Descritto da incompetente..centralina aggiuntiva che arricchisce la miscela, in particolare ai bassi medi regimi, evita on off (anche se non me ne lamentavo ). Il motore mi sembra più rotondo, riprende meglio ed anche in allungo è più godibile. Deve dire che ho tolto il catalizzatore.
Tommy71k
08/06/2021, 10:34
Torno alla discussione, qualcuna ha qualche indirizzo dove spendere meno? Non sono tirchio ma se trovo qualcosa meno di 120€ sarebbe bello. Grazie
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk