PDA

Visualizza Versione Completa : Pirelli Scorpion Rally STR vs Michelin Anakee Adventure SU TIGER XC

Kairos
06/08/2019, 09:02
Tigrotti!!

E' arrivato il momento di cambiare le gomme della Tigre XC (2010), toglierò le Bridgestone di primo equipaggiamento con cui l'avevo presa, e vorrei mettere una delle due fra Scorpion Rally STR e Anakee Adventure....voi cosa ne pensate?! Differenze?! Qualcuno le ha provate o le ha montate?

O proponete alternative simili?

Daaai....aiutatemi nella scelta!!

:)

Grazie!
Dario

P.S. A breve foto di Tigre con scarico SC e parabrezza PUIG appena montati... :D ;)

atakor
07/08/2019, 07:33
Ho montato ieri le STR troppo presto per dirti se vanno bene...cosa certa è che la moto è molto più grintosa....

Kairos
15/09/2019, 07:34
Ragazzi!! Passate le ferie...facciamo un UP...ho rimandato l'acquisto, ma ora è giunto il momento.
Ancora da decidere tra:

- Michelin Anakee Adventure
- Pirelli Scorpion Rally STR
e ora ho scoperto anche i
- Metzler Karoo Street

Chi le ha provate? Opinioni? Dài aiutatemi!!!

Ho montato ieri le STR troppo presto per dirti se vanno bene...cosa certa è che la moto è molto più grintosa....

Allora...è passato un pò di tempo...come vanno?! :) cosa avevi prima e su che modello le hai montate? ;)

FICHI
16/09/2019, 10:36
Se interessa leggere esperienze "sul campo" (di pneumatici M+S come i citati Scorpion STR, ), c'è questa discussione:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/261037-pneumatici-off-road-m-s.html

Kairos
18/09/2019, 08:48
Se interessa leggere esperienze "sul campo" (di pneumatici M+S come i citati Scorpion STR, ), c'è questa discussione:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/261037-pneumatici-off-road-m-s.html

Grazie Fichi! discussione interessante da leggere con calma....io per ora ho montato le Anakee Advenuture non prospettando di fare off serio...magari qualche sterrato...poi si vedrà.

cris8
20/01/2024, 15:58
ciao a distanza di qualche anno :dubbio: come ti sei trovato con le anakee adv?

Grazie Fichi! discussione interessante da leggere con calma....io per ora ho montato le Anakee Advenuture non prospettando di fare off serio...magari qualche sterrato...poi si vedrà.