PDA

Visualizza Versione Completa : Speed 955 special

KR68
09/08/2019, 10:50
Ho praticamente concluso il mio ultimo lavoro.
Ancora qualche finitura e sarà ultimato del tutto.
Siccome però la voglia di presentarla è tanta ho pensato di anticipare qualche cosa.
Si tratta della mia vecchia speed 955 che in origine avevo rivisitato in total black con modifica codone e che poco più di un anno fa ho deciso di rifare in chiave street fighter.

Lavori fatti
Lappatura a specchio di tutto ciò che vedete lucido compreso i due profili a tubo del monotrave che in origine erano neri.
Rielaborazione completa del codone (struttura e vaschetta).
Sella in pelle accorciata, stretta, ridisegnata (fatta fare su disegno).
Verniciatura verde + tartan (moto inglese vuole caratteri inglesi) quindi verde inglese + tramatura tartan (fatta fare ad un fenomeno).
Altro (specchi, fanaleria ant-post, frecce, targa, ecc)

Devo concludere i due micro carterini da fissare alla base del serbatoio giusto per coprire un po di cosette e reinventarmi la strumentazione (ad oggi non c'è).

Un saluto

°°°Alessio°°°
09/08/2019, 11:22
Onestamente non incontra i miei gusti. Su quella moto il doppio faro lo considero imprescindibile. Non mi piacciono poi i porta targa bassi sulla ruota e la sella, come colorazione, non mi sembra intonata al resto della moto. Anche la tinta della carrozzeria, non mi entusiasma. Perdona la mia franchezza, ma a me non piace. Magari dal vivo ha un'altra resa.....mi piace però l'idea del telaio tirato a specchio.

cooper
09/08/2019, 12:13
Lavoro degno di nota per quanto sia molto distante dai miei gusti, ma comunque un gran lavoro.

urasch
09/08/2019, 14:31
mmmmh....

SpeedAC
09/08/2019, 18:03
Non mi piace.

marco baschetti
09/08/2019, 20:23
a me, invece, piace....
eccetto il mono faro e l'eccessivo spazio sottocoda...
quindi, consiglio, di rimontare il 2° faro e un paio di cannoni cromati tipo 1050 '05-'10

Sirlancillotto
11/08/2019, 15:34
I cerchi sono spettacolari...

Anch'io propendo per il doppio faro e cambierei il colore della sella...

Complimenti comunque per il lavoro svolto

kekko84_pd
16/08/2019, 17:43
A me piacciono le cose "strane" quindi ti dico che hai fatto di sicuro un buon lavoro.

streetTux
16/08/2019, 19:59
onestamente, non mi piace nulla.

Aquilante
18/08/2019, 19:43
Io non vedo la foto! Boo

Filomao
29/08/2019, 15:55
Sposto nella sezione appropriata.
Personalmente avrei lasciato i due fari ma è un mio gusto, per il resto hai fatto un grandissimo lavoro e il risultato finale mi piace molto. Metterei solo delle mini pacchette laterali se non altro per proteggere il regolatore. Ora puoi concentrarti su quello che in realtà conta ovvero freni e sospensioni.

Becks
29/08/2019, 16:33
:oook: