PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 AIUTO con Tunecu... non comunica

Fearless636
09/08/2019, 19:07
Ciao ragazzi, ho ancora bisogno del vostro supporto...
Fino all'altro giorno, sono riuscito a fare funzionare Tunecu... Il cavo funziona, è della Lonelec, non cinesata... ho cambiato mappa, e ho messo la 20400 per il TOR che monto... ma la moto ai bassi gira veramente malissimo...
Provo a cambiare mappa, ma niente, non riesce a comunicare con la centralina e anche provando a cambiare da usb a seriale, mi dice sempre di controllare e spegnere e riaccendere il quadro...
Non so più dove sbattere la testa...

Una cosa che mi è venuta in mente, è che stavo per mettere il fusibile da 15 Ampere nel suo alloggiamento con il quadro acceso... effettivamente cè stato il contatto... Sicuramente è quello, vero? cosa posso fare ora? La moto comunque si accende... ha quella mappa del cazzo caricata...

Grazie a tutti...

_sabba_
09/08/2019, 19:37
Il fusibile dovrebbe essere quello dei fari.
Non ho idea del perché la centralina non comunichi più con TuneEcu, specie se il cavo è stato già testato nella sua funzionalità.

:sad:

Igor_675
09/08/2019, 19:46
in sostanza, se ho capito bene, Tunecu non si collega proprio alla moto....

buttata così a caso.... direi piuttosto che si tratti di un problema che riguarda il tuo obd e il PC.... non saprei se di natura hardware o software....

se hai un altro pc o se puoi fartelo prestare prova a scaricare e installare nuovamente Tunecu

sempre buttata li... prova con la moto sotto mantenitore di carica.... ma non credo proprio che sia questa la ragione...

mi spiace...

Fearless636
09/08/2019, 21:28
Si il fusibile è quello dei fari...

Farò qualche prova, anche se il portatile che utilizzo è sempre lo stesso, sia quello, sia il software sia il cavo fino all'altro ieri hanno funzionato... Boh...

manetta scarsa
10/08/2019, 21:35
scarica decomprimi e esegui questo exe : https://www.ftdichip.com/Drivers/CDM/CDM21228_Setup.zip

se ancora non va cambia cavo...

NOT NORMAL
13/08/2019, 17:37
Come penso ti abbiano già suggerito devi spacchettare dal programma l'ex dei driver , ma non quelli forniti con il cavo, quelli che trovi niel'exe del programma, carica quelli e vedrai che funziona.

ste13
14/08/2019, 16:35
Batteria carica, hai provato a fare il collegamento mentre un mantenitore è collegato?