PDA

Visualizza Versione Completa : carene vtr per 675!

dj crush
11/07/2007, 20:08
vorrei comprare le carene per la 675
dove mi consigliate di prenderle per avere il migliore rapporto qualità-prezzo????

VonRichthofen
11/07/2007, 20:19
su ebay ce ne sono in gran quantità a buoni prezzi......

dj crush
11/07/2007, 22:21
ho trovato solo quelle di motogpricambi.com a 300 euro!

Roby77
12/07/2007, 12:15
VTR moto: ilprezzo e' di euro 320 iva e spedizione compresa
le carene sono in pronta consegna, hanno già i punti di fissaggio da forare ovviamente e si può utilizzare le viti originali.

Gentili e disponibili

A settembre ci fanno un pensierino, insieme ai tamponi paratelaio Evotech:cry::cry::cry:

Sciaux

Roby77

dj crush
12/07/2007, 17:38
roby
quelle di vtr moto me le hanno espressamente sconsigliate tutti!!!!!!!!!!!!

uranio114
12/07/2007, 17:44
io le ho su e devo dire che non sono malaccio ho trafficato parecchio per mettere il faro anteriore ma per il resto, non dico che sono andate su da sole....però non è stato troppo difficile...

matte
12/07/2007, 20:14
esatto, gli attacchi del faro anteriore non sono precisi, ma basta farsi prestare o acquistare ( negli iper costa 10 euro ) una pistola per scaldare, si scaldano i 4 perni attaccati alla carena e poi ci si infila il faro, che va dentro che è un piacere.......altra nota negativa sono gli incassi delle freccie....nelle mie due fiancate c'era il buco...e ho dovuto sistemerle con un kit riparazione vetroresina..

uranio114
13/07/2007, 11:43
matte ma non ti ricordi le mie le hai viste a Varano il 30 di giugno...confermo in pieno ciò che hai scritto riguardo le frecce...però c'è da tener conto che chi monta carene in fibra di vetro deve esser consapevole di doverci tribulare un po' dietro...no???!!!

matte
13/07/2007, 14:18
si si, infatti con quello che abbiamo speso era difficile avere di più...

dj crush
13/07/2007, 14:21
quello che dico io è....
a noi le carene a cosa servono???affinchè nel peggiore dei casi si rovinino loro e nn le nostre amate di serie!!!!
se nn sono fatte bene cosa ci importa se, in compenso, le paghi molto meno???
in pista nn devi far vedere tutta questa precisione di particolari!
certo
se c'è tanto meglio ma se questo ti deve costare 200 euro in più.....

mi sa che mi fornirò di loro e se metti che nn avrò il probl dei fari dato che prendo le racing...tanto meglio!

matte
13/07/2007, 14:23
ottima scelta, il discorso fila.

uranio114
14/07/2007, 12:05
il discorso fila se la moto la usi prettamente o quasi assolutamente in pista...ma uno come me che ha la moto nuova da 3 mesi e usa la moto sia per strada e per pista (possibilmente una volta al mese) è un peccato metter su delle carene che poi sian anche brutte da vedere...altrimenti quando vai nel corso per un aperitivo scambiano la tua nuova moto per un vecchio "rottame" ...poi dipende uno cosa vuole....sarebbe bello la botte piena e la moglie ubriaca

dj crush
14/07/2007, 13:56
ma infatti capisco poco l'utilità delle vtr per strada....:dry:

basipappa
16/07/2007, 01:27
ma infatti capisco poco l'utilità delle vtr per strada....:dry:

lo capirai quando la sdraierai e piangerai amarissimo per dover pagare salatissimo le carene originali (oltre a tutti gli altri ricambi)...
a meno che al futuro proprietario della moto piacciano "effetto vintage"

...altrimenti quando vai nel corso per un aperitivo scambiano la tua nuova moto per un vecchio "rottame" ...

visto che uno ci tiene così tanto a pavoneggiarsi (piace tanto anche a me!) con la sua bella moto nuova da 10.000 euro per farsi gli aperitivi può permettersi anche una verniciatura a forno da 300 euri fatta a regola d'arte da un carroziere su carene in vtr, tantopiù che la Daytona è monocromatica e senza strane grafiche difficili da riprodurre.

dj crush
16/07/2007, 07:32
scusa basi ma nn capisco il tuo ragionamento...

usi la moto pensando al futuro proprietario???
quindi le carene orig e nuove al posto di godertele montate tu se le godrà nuove di pacca lui????????
nn capisco!!!
mi sembra lo stesso ragionamento di quello che si mette gli interni in pelle sulla car e poi compra le foderine ai sedili se no si rovinano!!!!
ed allora che li hai messi a fare??????

posso capire per la pista che c'è una più alta prob di cadere dato che sei sempre vicino al limite...ma se nn usi nemmeno per strada le carene orig quando le usi????
e perchè te le hanno date a fare???

daytonio
16/07/2007, 11:23
perche' se un domani vuoi vendere la moto, rimetti su le carene originali che sono nuove, ed anche la moto sembrera' nuova e potrai ricavarne qualche euro in piu'!!

Basta una moto riverniciata (chissa' cosa e' successo!) o strisciata (ah a e' incidentata..) per mandare via i possibili acquirenti!

daytonio
16/07/2007, 11:26
a proposito, mi sono innamorato di questo codone monoposto, non e' che sapreste chi lo fa?

uranio114
16/07/2007, 12:06
quoto in pieno il ragionametno di Airsix anzi sono contento di vedere che ci sia qualcuno che la pensi come me...per quanto riguarda il codone...bhe che dire io mi sono innamorato di tutta la moto

dj crush
16/07/2007, 14:24
continuo a nn capire come voi nn vi dobbiate godere le carene orig per tenerle conservate per un futuro acquirente!!!!
e io dovrei usare delle carene in vtr riverniciate al posto delle mie spett originali perchè le dovrei conservare per un poss acquirente futuro e poi farle godere a lui??????

continuo a nn capire!

basipappa
17/07/2007, 02:08
perche' se un domani vuoi vendere la moto, rimetti su le carene originali che sono nuove, ed anche la moto sembrera' nuova e potrai ricavarne qualche euro in piu'!!

Basta una moto riverniciata (chissa' cosa e' successo!) o strisciata (ah a e' incidentata..) per mandare via i possibili acquirenti!

quoto alla grande!!!

dj, evidentemente nn hai mai avuto un motorino/scooter/soprattuttoMoto da rivendere....
ti accorgerai che c'è molta più gente che la pensa come te di quella che capisce davvero quali sono i "punti incriminati" da andare a guardare se una moto è stata sdraiata o meno...la gente associa CARENE NUOVE=MOTO NUOVA e te l'acquista subito, senza sapere come realmente va.
Risultato= tu riesci a vendere BENE la moto relativamente in fretta e tutto felice inizi a sognare come sputtanarti i tuoi bei soldini in una moto nuova.
Chi inizia ad avere qualche magagna di carrozzeria in più sta alla finestra ad aspettare.....e intanto rosicchia pensando che vorrebbe cambiare moto....

PS: io sn un fanatico della pelle in auto, che ho, e che pulisco con prodottini eccezionali e costosissimi; però una macchina nn si "rovescia" :biggrin3:sull'asfalto rovinandoti gli interni. Mentre per esperienza personale, chi più chi meno, la moto la si appoggia tutti per terra...corro a comprare le foderine per i sedili!:tongue:

crisgas
17/07/2007, 15:55
quoto alla grande!!!

dj, evidentemente nn hai mai avuto un motorino/scooter/soprattuttoMoto da rivendere....
ti accorgerai che c'è molta più gente che la pensa come te di quella che capisce davvero quali sono i "punti incriminati" da andare a guardare se una moto è stata sdraiata o meno...la gente associa CARENE NUOVE=MOTO NUOVA e te l'acquista subito, senza sapere come realmente va.
Risultato= tu riesci a vendere BENE la moto relativamente in fretta e tutto felice inizi a sognare come sputtanarti i tuoi bei soldini in una moto nuova.
Chi inizia ad avere qualche magagna di carrozzeria in più sta alla finestra ad aspettare.....e intanto rosicchia pensando che vorrebbe cambiare moto....

PS: io sn un fanatico della pelle in auto, che ho, e che pulisco con prodottini eccezionali e costosissimi; però una macchina nn si "rovescia" :biggrin3:sull'asfalto rovinandoti gli interni. Mentre per esperienza personale, chi più chi meno, la moto la si appoggia tutti per terra...corro a comprare le foderine per i sedili!:tongue:

è vero anche il contrario che se l'acquirente vede la moto di qualche anno e vede le carene perfette si insospettisce e va a vedere altri particolari e se capisce che andavi in pista e avevi le carene in vtr dira che la moto era sempe in pista troppo sfruttata e magari non la prende.....

dico ciò xche mi è capitato di accompagnare un amico x una vendita

daytonio
17/07/2007, 16:23
Si ma e' piu' difficile che facciano questo ragionamento, la prima cosa che colpisce e' la vista. E' chiaro che se qualcuno se ne intende certe cose le nota a prescindere.

In tutto questo pero', c'e' qualcuno che sa chi fa quelle carene in foto?
le voglio! :) :)