PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Graffi serbatoio

Greyhound
21/08/2019, 10:13
Ciao ragazzi, ieri pulendo la moto ho notato un paio di graffi sul lato del serbatoio che cosė a occhio penso siano stati causati da qualcuno che ha parcheggiato vicino a me e lo ha toccato con la leva del freno anteriore.
Niente di grave ma mi da fastidio sapere che ci sono, consigli per nasconderli o ritoccarli?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

_sabba_
21/08/2019, 11:45
Il modo di procedere č sempre il solito.
Pulizia della parte con sgrassatore, poi magari un pochettino di alcool per portare via i residui, e via di pasta antigraffi di buona marca, da rimuovere esclusivamente con cotone idrofilo.
Se i segni hanno intaccato solo il trasparente, e non spariscono anche insistendo con il metodo di cui sopra, bisogna utilizzare il polish da carrozzieri in diverse granature, partendo da quella pių grossa per arrivare a quella pių fine per lucidare la zona trattata.
Ovviamente si deve lavorare solo con un piatto rotante di pelo di agnello (pulito e “pettinato” tra una passata e l’altra), sempre facendo attenzione a non spingere troppo.
Alla fine, un bel giro di cera protettiva.

:w00t:

Greyhound
21/08/2019, 12:59
Purtroppo in un punto il graffio č profondo e il polish non basta, vorrei provare a ritoccarlo ma non vorrei peggiorare le cose.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

z4fun
21/08/2019, 13:14
Carrozziere, lui potrebbe farti il piccolo ritocco

Greyhound? Ho un amico che produce sedili da competizione per kart con quel nome [emoji16][emoji106]

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk