Visualizza Versione Completa : 1000 curve a NOI!
domenica appuntamento immancabile per una "classica" che nn tramonta mai:
la mitica 1000 curve!! una delle motomagnate piu belle e spettacolari, ma anche tra le piu dure...soprattutto se ne faremo 1000 ante pasto e n'artre 1000 post pasto!:ph34r::biggrin3:...come da tradizione!:tongue:
appuntamento approssimativo centro euclide ore 10.30
astenersi astemi, gufi meteo/ velox, zav cacacazzi....tutti l'artri daje cor gasse!
baggy yeah
ALCUNE PRECISAZIONI...
PER TUTTI I ROMANI:
domenica 15 appuntamento immancabile per una "classica" che nn tramonta mai:
la mitica 1000 curve!! (LA TODI-ORVIETO)
una delle motomagnate piu belle e spettacolari, ma anche tra le piu dure...soprattutto se ne faremo 1000 ante pasto e n'artre 1000 post pasto!:ph34r::biggrin3:...come da tradizione!:tongue:
appuntamento centro euclide ore 10.30 via flaminia poco prima del GRA. PUNTUALI!
astenersi astemi, gufi meteo/ velox, zav cacacazzi....tutti l'artri daje cor gasse!
baggy yeah
PHIL YEAH :coool:
mmmmm
mmmmm de che?:biggrin3:
mmmm nel senso che verrei pure, ma visto che sto aspettando la multa del Tutor di due settimane fa.... e visto anche che m'avessa fà nata vota 500 km in più..... mmmm
..me prestate una moto? :ph34r::ph34r::ph34r:
mmmm nel senso che verrei pure, ma visto che sto aspettando la multa del Tutor di due settimane fa.... e visto anche che m'avessa fà nata vota 500 km in più..... mmmm
compà ma vieni sabato sera! :rolleyes: andiamo a mangiarci un'avvolgibile insieme (sempre che nun te infili un par de mozzarelle nello zaino! :wink_:)poi te trovamo una branda da uno di noi e domenica mattina ce fai vedè come je dai er gassssss ( occhio che c'è pure filo quindi al massimo sarai secondo :biggrin3:) domenica sera ripassi la dogana e sei dinuovo a casa! :biggrin3:
..me prestate una moto? :ph34r::ph34r::ph34r:
cammina col tappo della broda aperto! :biggrin3:
sunarota
12/07/2007, 14:18
Io lavoro..........PASSO!!!!!!
DATEJE PURE PE ME!!!!!!!!(TANTO CE VO' POCO)
Phil, ma se viene anche Filo devo mettere almeno gomme nuove in mescola, codone monoposto, pasticche nuove, levare il DBKiller... insomma devo quanto meno acchittarla per tentare di starci dietro!
Cmq. non se puede. Causa donna. C'aggia fà.
Phil, ma se viene anche Filo devo mettere almeno gomme nuove in mescola, codone monoposto, pasticche nuove, levare il DBKiller... insomma devo quanto meno acchittarla per tentare di starci dietro!
porta pure la donna
porta pure la donna
Avvocà, sempre di poche parole... :wink_:
La donna è drogata di mare.
allora mettigli davanti la foto di capri, ibernala e vieni giu e quando torni la trovi tutta bella freeeesca.
Avvocà, sempre di poche parole... :wink_:
La donna è drogata di mare.
Quasi quasi te mando giù la mia e le mandiamo al mare insieme, e noi annamo a fa le curveeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t:
Filo yeah!:coool:
Pero' credo con morelli al seguito anche se con sua moto!:ph34r::cry:
ethan hunt
13/07/2007, 11:42
..ma co chi cell'hai ? :blink: eppoi te de che te preoccupi ? nun sei astemio:tongue:, cor meteo sei er contrario de dabbare :ph34r:, velox..quello vabbè l'ho preso pure io:cry:, sei senza pedane posteriori in più c'hai er monoposto..:wink_:
..ma co chi cell'hai ? :blink: eppoi te de che te preoccupi ? nun sei astemio:tongue:, cor meteo sei er contrario de dabbare :ph34r:, velox..quello vabbè l'ho preso pure io:cry:, sei senza pedane posteriori in più c'hai er monoposto..:wink_:
illustrissimo LEI viene in quel di todi?
ethan hunt
13/07/2007, 11:54
illustrissimo LEI viene in quel di todi?
mmmm..secondo gambero co le gomme che c'ho nun dovrei manco uscì dar garage..vediamo se tra oggi e domani riesco a far qualcosa..:wink_:
mmmm..secondo gambero co le gomme che c'ho nun dovrei manco uscì dar garage..vediamo se tra oggi e domani riesco a far qualcosa..:wink_:
ma dai che si passeggia...e poi l'asfalto là è talmente grumoso che poi annacce pure coi cerchi presidè!:coool::biggrin3:
Filo yeah!:coool:
Pero' credo con morelli al seguito anche se con sua moto!:ph34r::cry:
mmmm...non mi pare il caso di farla cimentare nella 1000 curve!!
Mi pare ancora prestino...poi fate vobis
mmmm...non mi pare il caso di farla cimentare nella 1000 curve!!
Mi pare ancora prestino...poi fate vobis
Infatti credo che sara' opportuno che lei ci aspetti al ristorante facendo strade tipo e45....
stregatta
13/07/2007, 13:13
Chi ha il pane non ha i denti...... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :wacko::wacko::wacko::wacko:
ma alla fine che avete fatto??? spolverate le gomme?:tongue:
ma alla fine che avete fatto??? spolverate le gomme?:tongue:
SI SI SI...
maverick65
16/07/2007, 08:56
raga come è andata.........e che è sto silenzio
è andata che se semo cotti ma alla fine è sempre uno spettacolo quella cavolo de strada! ti dà soddisfazione, te gusta, ti esalta, ma ti intimorisce anche, ti toglie il fiato, stai in apnea.. ti si addormentano le mani per le vibrazioni ,nn c'è 100 mt di rettilineo per 30 km di misto stretto, strettissimo....un toboga, il ns tourist trophy direi...è come assen per i gp, è la ns università della piega su strada!:wink_:e a volte cò quella sabbietta fine fine a centro curva che te fà sempre pensare ecco cazzo mò vado lungo sudi pure freddo lungo la schiena!!! è tutto questo e altro ancora sta 1000 curve, e siccome ieri nn ce volevamo fà mancà niente, abbiamo fatto pure il tratto basso lungo lago( che pure stavolta nn se capiva ndò stava!:biggrin3:) che tecnicamente è piu veloce, piu curvoni da gas in mano in piega...cosi abbiamo fatto un percorso completo...
grazie a phil, filo e roth ( e complimenti per quel ristorantino avvocà!!) a max sequoia+ zav e ad una grande e incrollabile atom, che anche se abbiamo fatto piu tappe del tour de france pe aspettarti a 40° è andata bene cosi!!:biggrin3:
se la rifaccio però la rifaccio tra 2 mesi! sò distrutto!:biggrin3:
http://img167.imageshack.us/img167/2443/dscn0341ki4.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=dscn0341ki4.jpg)
IERI DOPO LA ONE HUNDRED CURVES STAVO COSI'!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te dovevo fa na foto mentre te eri addormito sulla sdraia del ristorante..........e le 1000 cure ancora dovevano venire!
comunque grande strada, veramente una delle piu diffcili..........secondo me oltre alla sabbietta da brivido anche il fatto che è veramnete stretta la rende cosi impegnativa..........stai molto spesso nella corsia opposta con curve cieche!!!
Tu dici non ci sono 100 mt di rettilineo, io dico che non ci sono 30 metri di rettilieneo!!
...ennesimo treno de gomme sventrato porca troia... ma quanto me piace!
Bellissima giornata ragazzi, partita non al meglio (atom non me ne vorra') ma conclusa alla grande!
Bella compagnia, buonissimo ristorante (ottimo avvoca'!) e dulcis in fundo la 1000 curve! Davvero un toboga....che sballo! Beh, certo non so se anche per voi e' cosi ma a me pure la flaminia tutta a palla non e' che mi faccia proprio schifo, anzi!!!
La sintesi dell'uscita perfetta........grazie a tutti!
pacciani
16/07/2007, 11:40
...ennesimo treno de gomme sventrato porca troia... ma quanto me piace!
conosco la mille curve, ma stracciarci un paio di gomme mi pare eccessivo, o sei Phil Reed ????:tongue:
conosco la mille curve, ma stracciarci un paio di gomme mi pare eccessivo, o sei Phil Reed ????:tongue:
bèh io l'anno scorso ci ho stracciato un paio di adidas!:biggrin3::ph34r:
A parte che si scrive phil read, e cmq e' piu che altro un modo di dire, visto che cmq phil aveva gia' le gomme piuttosto in la e la 1000 curve gli ha dato il colpo di grazia.
Ah, non sara' phil read ma ti assicuro che non e' una passaggiata stargli dietro...provare per credere:wink_:
A parte che si scrive phil read, e cmq e' piu che altro un modo di dire, visto che cmq phil aveva gia' le gomme piuttosto in la e la 1000 curve gli ha dato il colpo di grazia.
Ah, non sara' phil read ma ti assicuro che non e' una passaggiata stargli dietro...provare per credere:wink_:
ha parlato mike hailwood!!:biggrin3:
ethan hunt
16/07/2007, 12:08
so come guidano i ragazzi della Sezione uno ad uno quindi per esperienza dico che oltre a percorrerla la strada loro la "vivono" specialmente dal punto di vista tecnico :wink_:
ha parlato mike hailwood!!:biggrin3:
Aho, parlavo di lui mica di me!
Bellissima giornata ragazzi, partita non al meglio (atom non me ne vorra') ma conclusa alla grande!
PRRRRR atom... te ne vuole invece!!!
pacciani
16/07/2007, 12:25
scusa per l'errore PhilMao, quindi "oltrepassate i limiti di velocita'" in genere :tongue:
so come guidano i ragazzi della Sezione uno ad uno quindi per esperienza dico che oltre a percorrerla la strada loro la "vivono" specialmente dal punto di vista tecnico :wink_:
Sezione Romana= gruppo di motocliclisti motorizzati triumph che scorazzano in quel di Roma ???? siete tanti ????
[QUOTE
Sezione Romana= gruppo di motocliclisti motorizzati triumph che scorazzano in quel di Roma ???? siete tanti ????[/QUOTE]
solo a roma è un pò riduttivo...diciamo che nn siamo triumphisti da bar con la puzza sotto il naso e i peli sul battistrada nuovo....siamo da peli sullo stomaco..
pacciani
16/07/2007, 13:00
[QUOTE
Sezione Romana= gruppo di motocliclisti motorizzati triumph che scorazzano in quel di Roma ???? siete tanti ????
solo a roma è un pò riduttivo...diciamo che nn siamo triumphisti da bar con la puzza sotto il naso e i peli sul battistrada nuovo....siamo da peli sullo stomaco..[/QUOTE]
ok uomini veri allora :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo a roma è un pò riduttivo...diciamo che nn siamo triumphisti da bar con la puzza sotto il naso e i peli sul battistrada nuovo....siamo da peli sullo stomaco..
ok uomini veri allora :biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
yeah!:coool:
pacciani
16/07/2007, 13:06
yeah!:coool:[/QUOTE]
ho abitato a roma per un periodo che e' finito circa 3 anni fa e al tempo conoscevo qualcuno del giro triumph che frequentava ab moto. C'era anche un ragazzo che correva con le triumph ma non ricordo il nome ma ricordo che ne parlavano tutti come di uno che dava gran gas
yeah!:coool:
ho abitato a roma per un periodo che e' finito circa 3 anni fa e al tempo conoscevo qualcuno del giro triumph che frequentava ab moto. C'era anche un ragazzo che correva con le triumph ma non ricordo il nome ma ricordo che ne parlavano tutti come di uno che dava gran gas[/QUOTE]
e ora dove sei finito? del ragazzo che parli nn ne sò un granchè..
pacciani
16/07/2007, 13:14
ho abitato a roma per un periodo che e' finito circa 3 anni fa e al tempo conoscevo qualcuno del giro triumph che frequentava ab moto. C'era anche un ragazzo che correva con le triumph ma non ricordo il nome ma ricordo che ne parlavano tutti come di uno che dava gran gas
e ora dove sei finito? del ragazzo che parli nn ne sò un granchè..[/QUOTE]
sono finito vicino bologna....ma sono meta' italiano meta' australiano....e sto in italia in media 4-5- mesi l'anno.....
sono finito vicino bologna....ma sono meta' italiano meta' australiano....e sto in italia in media 4-5- mesi l'anno.....[/QUOTE] ma ho abitato a roma dai 20 ai 30 suppergiu'
sono finito vicino bologna....ma sono meta' italiano meta' australiano....e sto in italia in media 4-5- mesi l'anno.....
sono finito vicino bologna....ma sono meta' italiano meta' australiano....e sto in italia in media 4-5- mesi l'anno.....[/QUOTE] ma ho abitato a roma dai 20 ai 30 suppergiu'[/QUOTE]
anche adesso sto a roma fino venerdi' per lavoro
Conte Max
16/07/2007, 14:17
e ora dove sei finito? del ragazzo che parli nn ne sò un granchè..[/QUOTE]
potrebbe essere GATTOTEPPISTA.....:wink_:
Un australiano che non sa come si scrive phil read (si, proprio quello di cui fanno le repliche dei caschi.......) strano.:wink_:
pacciani
16/07/2007, 14:19
ciao conte...bravo..potrebbe essere..se non ricordo male ha una fidanzata bionda.
Conte Max
16/07/2007, 14:22
ciao conte...bravo..potrebbe essere..se non ricordo male ha una fidanzata bionda.
ciao pacciani...anche se hai fatto chiude er post della patonza:ph34r:....si POTREBBE essere.....:tongue::tongue:
Icegeogi
16/07/2007, 14:24
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
me sa che la bionda ero io....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pacciani
16/07/2007, 14:29
Un australiano che non sa come si scrive phil read (si, proprio quello di cui fanno le repliche dei caschi.......) strano.:wink_:
u know Jason ??? mr.reed I mean...he's a good friend of mine...:tongue:
... scorazzano in quel di Roma ???? siete tanti ????
no, non tanti, qualcuno. Però a Roma ci sono tanti triumphisti, ormai le triunzz spuntan fuori come funghi da queste parti. Ci stanno più triumph che smart in circolazione!
beh adesso ... baggy insomma.. io, si! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh dai a bologna non te la passi male... tanto buon cibo, belle donzelle, tante belle strade da fare in moto... e un sacco di motociclisti da conoscere. Il ragazzo di cui scrivi, Domenico alias gatto presumo - corre sempre e scrive sul forum se cerchi nei motoraduni o nella sezione dedicata alla pista vedrai che lo trovi.
potrebbe essere GATTOTEPPISTA.....:wink_:[/QUOTE]
ah ...ecco menomale che te lo ricordi te perche io...
Conte Max
16/07/2007, 14:33
potrebbe essere GATTOTEPPISTA.....:wink_:
ah ...ecco menomale che te lo ricordi te perche io...[/QUOTE]
stoppamo subito baggy ????? evitamo su....
u know Jason ??? mr.reed I mean...he's a good friend of mine...:tongue:
I know i know........
Protesters calling for immigration law reform march past the Capitol Building during a rally on the Washington Mall September 7, 2006. REUTERS/Jason Reed (UNITED STATES)
Quadrato il cerchio.......:wink_:
Conte Max
16/07/2007, 14:45
I know i know........
Protesters calling for immigration law reform march past the Capitol Building during a rally on the Washington Mall September 7, 2006. REUTERS/Jason Reed (UNITED STATES)
Quadrato il cerchio.......:wink_:
Filo...stai facendo allusioni che non mi piacciono per niente....jason e' un mio collega e su questo non ci piove.....credo che non sarei tanto stupido da fare questo o sbaglio ???
Filo...stai facendo allusioni che non mi piacciono per niente....jason e' un mio collega e su questo non ci piove.....credo che non sarei tanto stupido da fare questo o sbaglio ???
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
:biggrin3::wink_:
pacciani
16/07/2007, 14:53
scusate ma non riesco a capire i nessi dei vostri discorsi o comunque capisco che il cognome reed ha sctenato una polemica....non credevo che sbagliare un cognome fosse cosi rischioso....:tongue: jason reed e' un mio collega di Birmingham. Noi vendiamo proprieta' immobiliari per la stessa societa' . Ora scusatemi ma devo spostarmi per scusarmi di aver fatto chiudere un post molto importante in cui si parlava di organi genitali femminili:laugh2:
Pure tuo amico! Ammazza, piccolo il mondo!:risate2:
Conte Max
16/07/2007, 14:59
Pure tuo amico! Ammazza, piccolo il mondo!:risate2:
se ti dico che sei un coglione ti offendi ???? non credo perche' sarebbe come dire che l'acqua e' bagnata
se ti dico che sei un coglione ti offendi ???? non credo perche' sarebbe come dire che l'acqua e' bagnata
me sa che te devo mena'...:mad:
pacciani
16/07/2007, 15:03
ragazzi non pensavo si arrivasse a cose del genere.non vedo perche'.
il mio modo di scrivere forse spesso crea errori di interpretazione,ma non volevo che litigaste.forse filomao se fosti piu' tollerante certe risposte non ti arriverebbero.
per bagarre.non ho capito una cosa ma lo conosci o no il GATTOTEPPISTA ?
non so come rintracciarlo,mi piacerebbe rivederlo o comunque salutarlo.
me sa che te devo mena'...:mad:
Beh, questo e' la tua rispettabile opinione, ma sempre la tua rimane:wink_:
Se la cosa ti puo' far stare meglio per me non ci sono problemi, sono un ottimo incassatore:wink_:
Conte Max
16/07/2007, 15:09
Beh, questo e' la tua rispettabile opinione, ma sempre la tua rimane:wink_:
Se la cosa ti puo' far stare meglio per me non ci sono problemi, sono un ottimo incassatore:wink_:
a filo...lo sai che scherzo.....stavo a sdrammatizza'.....ma io co sto pacciani nun centro una emerita minchia.....carina l'allusione al mio collega australiano...ma finisce li
AltaVista - Image Search results for: reed jason (http://www.altavista.com/image/results?itag=ody&q=reed+jason&mik=photo&mik=graphic&mip=all&mis=all&miwxh=all)
a filo...lo sai che scherzo.....stavo a sdrammatizza'.....ma io co sto pacciani nun centro una emerita minchia.....carina l'allusione al mio collega australiano...ma finisce li
AltaVista - Image Search results for: reed jason (http://www.altavista.com/image/results?itag=ody&q=reed+jason&mik=photo&mik=graphic&mip=all&mis=all&miwxh=all)
Ci mancherebbe.....si scherza. ovvio!:wink_:
.
non so come rintracciarlo,mi piacerebbe rivederlo o comunque salutarlo.[/QUOTE]
chiedi pure al conte max in privato, lui ti indirizzerà a dovere dal vs amico in comune
tanto penso nn avrai difficoltà a rintracciare contemax:oook: anzi..
Prova a mandargli (al gatto) un messaggio privato, tramite forum, con i tuoi contatti....e il gioco è presto fatto :wink_:
Sarà lui poi a cercarti :tongue:
Conte Max
16/07/2007, 18:47
.
chiedi pure al conte max in privato, lui ti indirizzerà a dovere dal vs amico in comune
tanto penso nn avrai difficoltà a rintracciare contemax:oook: anzi..[/QUOTE]
pure te te sei fissato che pacciani so io......!!!!!:ph34r::ph34r:
pacciani
16/07/2007, 19:26
ma qui ci si fissa? sembra qualcosa che accomuna molte persone e non credo sia il caso di portare avanti discussioni talmente sterili in un mondo virtuale come quello di un così prestigioso forum
ho mandato un messaggio privato a Gattoteppista ma dice che non può riceverne, altrimenti non lo avrei chiesto qui
Icegeogi
16/07/2007, 19:31
ma qui ci si fissa? sembra qualcosa che accomuna molte persone e non credo sia il caso di portare avanti discussioni talmente sterili in un mondo virtuale come quello di un così prestigioso forum
ho mandato un messaggio privato a Gattoteppista ma dice che non può riceverne, altrimenti non lo avrei chiesto qui
pacciani...fa una cosa cercati i messaggi di gatto...in alcuni aveva messo il suo cellulare o il numero dell'officina....
...perdici un pò di tempo e li trovi...
:) adios
pacciani
16/07/2007, 19:33
non faccio in tempo a vedere una donna che mi risponde e già mi dice addio?
Icegeogi
16/07/2007, 19:35
non faccio in tempo a vedere una donna che mi risponde e già mi dice addio?
ma in spagnolo vuol dire arrivederci.... :tongue:
e poi tu cercavi il mio ex mica me ....
pacciani
16/07/2007, 19:39
imparerò a conoscere gli ex per arrivare alle donne giuste allora.
Icegeogi
16/07/2007, 19:41
imparerò a conoscere gli ex per arrivare alle donne giuste allora.
certo che con quel nick...le donne si strapperanno i peli del pube per fare merenda con te.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pacciani
16/07/2007, 19:42
a me interessano le tette che poi vengono tagliate e ben conservate da alcuni potenti amici.
Icegeogi
16/07/2007, 19:44
a me interessano le tette che poi vengono tagliate e ben conservate da alcuni potenti amici.
e allora fa come ti pare....:mad:
pacciani
16/07/2007, 19:46
e allora fa come ti pare....:mad:
io ci ho provato ma poi hanno deciso di mettermi in gattabuia e li non mi sono trovato troppo bene.
Icegeogi
16/07/2007, 19:47
io ci ho provato ma poi hanno deciso di mettermi in gattabuia e li non mi sono trovato troppo bene.
se continui così ..nemmeno qui ti troverai troppo bene.... :wink_:
pacciani
16/07/2007, 19:53
l'importante è trovarsi male in mezzo a persone con cui ti trovi bene