il_fuma
27/08/2019, 10:43
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato le barre paramotore SW Motech per la mia Street Scrambler 2018, quelle nere verniciate a polvere che a mio personale gusto sono carine e utili, leggendo le istruzioni di montaggio in rete ho visto che per il montaggio bisogna svitare e sostituire le viti di connessione motore al telaio appena sotto l'attacco dei collettori e le viti del telaio appena sotto il serbatoio. Tra l'altro indicano di sfilare il serbatoio ma a mio avviso non serve in quanto per le viti sopra c'è accesso al dado sotto al serbatoio mentre è la parta bassa che mi preoccupa, ossia io a mano riesco a malapena a toccare il dado dietro all'attacco del collettore sx ma non credo di poterlo riavvitare una volta tolto, proprio non ho lo spazio fisico se non forse allentando il radiatore e staccandolo leggermente dal telaio....A vostro avviso è una cosa fattibile lavorare allentando il radiatore? I tubi in gomma hanno un margine di movimento senza doverli disconnettere? Oppure dovrei almeno smontare la ghiera del collettore sx, forse è più fattibile questo passaggio non saprei, conosco poco la moto per il momento...
Qualcuno ha giÃ* montato questo paramotore sulla Street Scrambler?
Ringrazio in anticipo per i consigli
Qualcuno ha giÃ* montato questo paramotore sulla Street Scrambler?
Ringrazio in anticipo per i consigli