Visualizza Versione Completa : TRIUMPH RACING TRACK DAY 2019 - Domenica 13 Ottobre
Juste1911
27/08/2019, 18:41
Ciao ragazzi,
Vi segnalo questa iniziativa del team di Triumph Racing Italia (gruppo Facebook), da diversi anni a questa parte promuoviamo un raduno tutto Triumph in circuito assieme a tanti appassionati del brand, il gruppo è affiatato, la data sembra piacere, il format è leggermente cambiato trattandosi di giornata crono divisa per capacità, so già che probabilmente parteciperanno alcuni vecchi amici del forum, per chi volesse unirsi vi lascio il link al sito ufficiale con tutte ma proprio tutte le informazioni compreso il modulo obbligatorio per la registrazione, e aggiungo anche il link evento di Facebook... Se volete condividerlo coi vostri amici ci date un grandissimo aiuto, grazie per il passa-parola! :biggrin3:
Sito: https://triumphracing.net/trackday
Evento: https://www.facebook.com/events/444679826137662/
Un saluto a tutti,
Juste1911
Aggiornamento: una breve video-presentazione dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/watch?v=caQIwlMMjdI
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/71395047_2553365948040121_325800636933210112_n.jpg?_nc_cat=104&_nc_eui2=AeFdBC3D9f9JklqOC2Lnv6aI9rjFiuCvo_sl_4YYp88bfLQ_yVn8ZUwMTSvyoo0AE_WFMDZgtNs1S9qicnNFrxpVcirax5s49zURU8c_axuXUQ&_nc_oc=AQkpMEFWaAi8-sFSW9ojYHRhD-1KgmfvyR1ebEss_RysHTl18oyUVXTRcqnkP26HxX4&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=3a368c849accd0df5cbc5040b97d7af8&oe=5E2F6B50
ciao dato che sono l'unico triumphista tra i miei soci, ho visto che possono iscriversi anche possessori di non triumph, ma come funziona? possono iscriversi ora e pagare la quota? però si esauriscono i posti, loro restano fuori? perchè in quel caso ia avrei il problema del trasporto
quanti posti ci sono riservati all'evento?
Se riesco vengo sicuramente....
Juste1911
28/08/2019, 12:31
ciao dato che sono l'unico triumphista tra i miei soci, ho visto che possono iscriversi anche possessori di non triumph, ma come funziona? possono iscriversi ora e pagare la quota? però si esauriscono i posti, loro restano fuori? perchè in quel caso ia avrei il problema del trasporto
quanti posti ci sono riservati all'evento?
Ciao fsano, se si iscrivono adesso non hanno da temere assolutamente nulla ci sono tutti i posti che volete!
Se si iscrivono a 3 giorni dall'evento è già un attimo più rischioso, questo è il senso.
I 3 o 4 giorni a ridosso dell'evento, dovesse mai capitare che si stanno per esaurire i posti disponibili, potrebbe essere data precedenza ai possessori di moto Triumph, ma solo tra gli ultimissimi iscritti.
La quota verrà richiesta in prossimità della data X per la prima tranche di pagamenti (20 Settembre), la cosa importante è registrarsi al modulo così vi arriva la comunicazione email riservata. :biggrin3:
OVVIAMENTE PRESENTEEE!!!:oook:
NOT NORMAL
28/08/2019, 20:47
Se ci sei anche tu potrei venire anche io :oook:
OVVIAMENTE PRESENTEEE!!!:oook:
Se ci sei anche tu potrei venire anche io :oook:
Assolutamente, sarei solo che contento!:w00t:
Juste1911
14/09/2019, 22:00
AGGIORNAMENTO:
Ricordiamo a tutti gli interessati che CONVIENE (per risparmiare €€€) registrarsi sul MODULO GOOGLE presente sul sito https://triumphracing.net/trackday entro lunedì o martedì prossimo 16/17 Settembre indicativamente, per approfittare degli sconti previsti dall'organizzatore della giornata, successivamente, dopo il 22 di Settembre, scattano i "prezzi pieni"...
La registrazione al modulo presente sul sito Triumph Racing e' obbligatoria per essere considerati partecipanti del Triumph Racing - Track Day 2019, l'organizzazione avviene interamente per email coi diretti interessati.
Buona serata,
E.
Io causa frattura clavicola non ci sarò (magari vengo giù lo stesso per fare un giro, anche se potrei soffrire troppo nel vedervi)
simopa91
19/09/2019, 15:22
C'è qualcuno di Torino interessato per dividere le spese di trasporto?
Juste1911
28/09/2019, 21:26
Aggiornamento: una breve video-presentazione dell'iniziativa,
Non vi dico la fatica per imparare a usare il software di editing in una giornata... :laugh2:
https://www.youtube.com/watch?v=caQIwlMMjdI
Con temperature previste per domenica, almeno in mattinata, prossime ai 10°C, non è un cicinin pergiglioso mettersi a girare in pista? Chiedo eh... :dry:
Magari si salta il primo turno..... Poi si può andare tranquillamente, tranquillamente in tutti i sensi comunque, fino al pomeriggio sarebbe meglio non spingere.
Oh mannaia! Adesso il meteo dà grigio grigio per tutto il giorno, domenica... :sad:
Ottimismo :)
A sto punto vengo diretto al pomeriggio... Mi risparmio il freddo mattutino e scendo giù dal letto con comodo :biggrin3::oook:
Se riesco faccio un salto per conoscervi.
Se riesco faccio un salto per conoscervi. Non ci siamo conosciuti?... Io ero quello finito nella ghiaia :ph34r::dubbio::wacko:
Juste1911
14/10/2019, 11:57
Non ci siamo conosciuti?... Io ero quello finito nella ghiaia :ph34r::dubbio::wacko:
Aygo spe, ma tu sei Antonio? No perche' io ho visto solo Antonio Street R Matt Orange andare dritto (in tutta sicurezza) ma perche' era davanti a me.
Grande giornata comunque, alcune cose saranno organizzate diversamente in futuro per migliorare il tutto, a giorni appena ho un attimo di quiete si scrive un report, la scena finale con tutte le Triumph in pista e' stata DA FILM!
EPICO
... No perche' io ho visto solo Antonio Street R Matt Orange andare dritto (in tutta sicurezza) ma perche' era davanti a me.
Grande giornata comunque, alcune cose saranno organizzate diversamente in futuro per migliorare il tutto, a giorni appena ho un attimo di quiete si scrive un report, la scena finale con tutte le Triumph in pista e' stata DA FILM!
EPICO
Sì, Edward, sono io... ma non scriverlo troppo in giro ché sono timido :lingua: mentre non conosco l'altro 'Orange' che hai citato... Io, diversamente da lui, sono finito lungo nella ghiaia e sono ovviamente caduto ma, miracolo: zero conseguenze per me e per la moto! :blink:
Comunque gran bella giornata, organizzazione perfetta, tanti appassionati uno più simpatico dell'altro, chilometri di fantastica focaccia con le cipolle e un salame fine del mondo che con la fame delle 18:40 avrei mangiato a chili! :w00t: Voglio sapere chi lo fa e chi lo vende, così mi sparo una fornitura per tutto l'inverno! :laugh2:
Il Franky
14/10/2019, 14:54
...vorrei venire anche io, dove ci si iscrive? :)
NOT NORMAL
15/10/2019, 18:48
Ehi sono anche divertito ,mai stato al Tazio peccato per le buche ,giornata bella e grazie ai ragazzi di TrIUMPH RACING per l'ottima organizzazione
Bella giornata, anche se sono rimasto un po' defilato è stata una bella iniziativa e mi ha fatto piacere conoscere Ed e rivedere vecchi amici.
All'anno prossimo ;)
Bella giornata, anche se sono rimasto un po' defilato è stata una bella iniziativa e mi ha fatto piacere conoscere Ed e rivedere vecchi amici.
All'anno prossimo ;)
Mai defilarsi, mai! :biggrin3:
Il Franky
16/10/2019, 14:44
All'anno prossimo ;)
Ciao Frà! :)
quest'anno non ci siamo mai beccati che non ho girato mai praticamente, ma l'anno prossimo 2 sportellate ti toccano :)
Ciao Frà! :)
quest'anno non ci siamo mai beccati che non ho girato mai praticamente, ma l'anno prossimo 2 sportellate ti toccano :)
ciao ragazzo, ho chiesto di te domenica ma mi hanno detto che ci hai schifato ;)
quest'anno anch'io ho fatto ben poco, ma l'anno prossimo spero di essere un po' più tranquillo, così se ci becchiamo ti do due dritte :-*
Il Franky
16/10/2019, 17:20
ciao ragazzo, ho chiesto di te domenica ma mi hanno detto che ci hai schifato ;)
quest'anno anch'io ho fatto ben poco, ma l'anno prossimo spero di essere un po' più tranquillo, così se ci becchiamo ti do due dritte :-*
ahahah.. nono, se si tratta di pista non schifo mai niente.. :)
diciamo che quest'anno ho avuto un po' di beghe personali e lavorative che mi hanno costretto a mordere un po' sul freno per carenza di tempo.. ;)
mi rifarò anno prossimo con le tue dritte :D:oook: