PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Pedale freno regolabile per Bonny T100 Black: quale??

dab63
30/08/2019, 11:38
Ciao a tutti,
ho bisogno di alzare il pedale del freno, ma mentre la leva del cambio è regolabile in 2 minuti, quella del freno purtroppo non permette regolazioni.
Prima di valutare se piegare verso l'alto il pedale originale, sapete se esistono ricambi after market che sono regolabili?
Grazie

oiink
31/08/2019, 05:56
Il pedale del freno, almeno sulla mia Scrambler efi 900, é regolabile. Non hai degli spostamenti mostruosi ma un pochino si.
Allenti il dado sulla forchetta che tiene collegato il pedale alla pompa e regoli svitando o avvitando. Io me lo sono abbassato.

Ciao
Alex

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

dab63
01/09/2019, 10:11
Ciao,
ho già sfruttato al massimo la minima regolazione del dado interno, ma almeno sulla Bonneville serve solo a regolare il 'ritardo' tra la pressione del pedale e l'intervento del freno, non permette di modificare l'alzata del pedale stesso.
Ieri ho chiesto in concessionaria e mi hanno confermato che il pedale non è regolabile, inoltre è cavo ed è in lega, per cui se si tenta di piegarlo si spezza ...