Visualizza Versione Completa : Bonneville Pedale freno regolabile per Bonny T100 Black: quale??
Ciao a tutti,
ho bisogno di alzare il pedale del freno, ma mentre la leva del cambio è regolabile in 2 minuti, quella del freno purtroppo non permette regolazioni.
Prima di valutare se piegare verso l'alto il pedale originale, sapete se esistono ricambi after market che sono regolabili?
Grazie
Il pedale del freno, almeno sulla mia Scrambler efi 900, é regolabile. Non hai degli spostamenti mostruosi ma un pochino si.
Allenti il dado sulla forchetta che tiene collegato il pedale alla pompa e regoli svitando o avvitando. Io me lo sono abbassato.
Ciao
Alex
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Ciao,
ho già sfruttato al massimo la minima regolazione del dado interno, ma almeno sulla Bonneville serve solo a regolare il 'ritardo' tra la pressione del pedale e l'intervento del freno, non permette di modificare l'alzata del pedale stesso.
Ieri ho chiesto in concessionaria e mi hanno confermato che il pedale non è regolabile, inoltre è cavo ed è in lega, per cui se si tenta di piegarlo si spezza ...