Visualizza Versione Completa : Firenze, ovvero il feudo Triumph...
trident_special
12/07/2007, 08:50
Ieri nel tragitto lavoro casa mi sembrava di essere in un campionato monomarca... Ho visto:
Tre Speed 1050 (una dentro un sottopasso con gli scarichi Triumph aperti :wub: )
Due Bonneville (una delle quali guidata da una giovine et ragguardevole fanciulla)
Una Speed '02 (col bauletto!)
E una Baby Speed!
Oh che bello, peccato che ero in macchina... E meno male che non c'era Fabiodex, se no li fermava tutti col suo consueto grido di battaglia...
Grandeuntriumphistasonotriumphistaanch'ioiscrivitisutriumpchepassionepuntocom!!!
:D
giorgiorox
12/07/2007, 09:04
maperchèscrivituttoattaccatochemifaiveniremalditestaaleggeretuttalafrase???
trident_special
12/07/2007, 09:10
Per farti capire la "mitragliata" che spara il nostro caro Dex quando trova qualcuno con una Triumph, d'altronde, se fosse altrimenti non sarebbe il nostro ambasciatore!
:D
ah ricordo firenze.....bellissima....con le triumph ovunque.........e...................................le gnocche toscane.............ah che ricordi!!!!
Marco Manila
12/07/2007, 10:39
Trident in effetti la Toscana è una delle regioni dove si possono trovare più Triumphisti in Italia da sempre: non per niente è anche una delle piu attive come organizzazione incontri e eventi. :oook:
I personaggi li poi non mancano...:tongue:
giorgio bona
12/07/2007, 10:42
e'vero....fabioneparlapropriocosiquandoe'perstrada...l'hafattoancheconme!!:tongue:
trident_special
12/07/2007, 10:48
Giorgio... :D
giorgio bona
12/07/2007, 10:50
sonqui!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
matteoc80
12/07/2007, 10:55
Trident in effetti la Toscana è una delle regioni dove si possono trovare più Triumphisti in Italia da sempre: non per niente è anche una delle piu attive come organizzazione incontri e eventi. :oook:
I personaggi li poi non mancano...:tongue:
Non per niente noi Toscani il "BUON GUSTO" l'abbiamo nel sangue.... :yess: :ipno: :demon:
Effettivamente trident, ora che ci penso sto iniziando a vedere anche io tante triunze dalle mi parti...
e'tornatogiorgiobonaziocan :biggrin3::biggrin3:
Trident me fai mori :laugh2::laugh2:
e'tornatogiorgiobonaziocan :biggrin3::biggrin3:
Trident me fai mori :laugh2::laugh2:
notare il ....................... :laugh2::laugh2::laugh2:
Rickystyle
12/07/2007, 12:12
cmq anche le mie zone si stan riempendo parecchio...
a milano di triunzisti ce ne sono una vagonata!!!
solo che poi in giro nn li si vede molto!
un pomeriggio in via Torino ho visto 2 bonneville e 3speed passare,in momenti diversi!