Visualizza Versione Completa : speed twin 2019 che tende a spegnersi
Ciao ho un problema con la mia nuova Speed Twin, a caldo e a bassa velocità in scalata o quando si tira la frizione la moto tende a spegnersi.
Il concessionario mi dice che dipende dalla carburazione magra (per rispettare parametri Euro6) e eccessiva temperatura, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito.
Grazie.....
Fiorenero
07/09/2019, 19:21
Chiedi qui: Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/)
Ciao!!!
Non deve assolutamente spegnersi, a pochissimi è capitato, c'è un aggiornamento software centralina uscito da circa 2 mesi [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao ho un problema con la mia nuova Speed Twin, a caldo e a bassa velocità in scalata o quando si tira la frizione la moto tende a spegnersi.
Il concessionario mi dice che dipende dalla carburazione magra (per rispettare parametri Euro6) e eccessiva temperatura, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito.
Grazie.....
Mi spiace, ma la risposta del Concessionario è aberrante, perché è falsa e scorretta.
La moto è Euro4, non 6 (qui la falsità), e non si deve spegnere in marcia a quel modo, anche perché è molto pericoloso (si potrebbe cadere a terra).
Avrai i corpi farfallati disallineati, come è capitato ad altri (me compreso, per lo stesso difetto).
:oook:
maxsamurai
08/09/2019, 10:08
Ciao,mi sento di dirti che il conce dice una castroneria
Mi spiace, ma la risposta del Concessionario è aberrante, perché è falsa e scorretta.
La moto è Euro4, non 6 (qui la falsità), e non si deve spegnere in marcia a quel modo, anche perché è molto pericoloso (si potrebbe cadere a terra).
Avrai i corpi farfallati disallineati, come è capitato ad altri (me compreso, per lo stesso difetto).
GRAZIE vedo di sentire il concessionario per un intervento......
Fagli anche verificare se è necessario un aggiornamento al software.
Non accettare risposte del tipo: la moto è nuova e deve assestarsi.
:icon_welcome::icon_welcome:
Lancero07
12/10/2019, 22:11
Ciao, benvenuto!!!
macheamico6
14/10/2019, 00:34
:icon_welcome: :yess: