mquadro
10/09/2019, 13:52
Ciao, ho aperto anche un'altro post, se voglio la 1200 devo sacrificare una delle 2 amate.
Questa è una Speed Triple T509 del 1997, primissima serie, colorazione Lucifer Red.
condizioni ottime, prima che storcete il naso sul prezzo l'ho pagata 3500 euro (e qui sul TCP c'è chi può confermare), ma io sono un perfezionista, per cui ho controllato fino all'ultima vite, ordinando in concessionaria tutto quanto necessario a correggere qualsiasi difformità (ad esempio ho sostituito TUTTI i gommini portarelè emolti altri particolari).
inoltre cambiato gomme (Dunlop SportSmart), fatto revisionare mono e forcella dallo specialista (sostituendo anche i cuscinetti di sterzo), tutti fluidi nuovi, pasticche etc.
Ho provveduto all'iscrizione FMI e riportarla a libretto (adesso paga la metà del bollo e 90 €/anno di assicurazione).
E' iscritta inoltre al Registro Storico Triumph (REGISTRO STORICO TRIUMPH (http://www.registrostoricotriumph.it/)) al numero 233.
Visto che la nota di difformità mi urtava, ho lasciato montata la leva cambio del modello 1999 (modifica quasi obbligatoria all'epoca), ma con mille difficoltà mi sono procurato la pedana dell'epoca, cosi faccio togliere quella maledetta nota.
essendo il primissimo modello importato in Italia, la versione 1997 è sicuramente più ricercata delle successive
259305
259306
259307
259308
259309
259310
259311
259312
Questa è una Speed Triple T509 del 1997, primissima serie, colorazione Lucifer Red.
condizioni ottime, prima che storcete il naso sul prezzo l'ho pagata 3500 euro (e qui sul TCP c'è chi può confermare), ma io sono un perfezionista, per cui ho controllato fino all'ultima vite, ordinando in concessionaria tutto quanto necessario a correggere qualsiasi difformità (ad esempio ho sostituito TUTTI i gommini portarelè emolti altri particolari).
inoltre cambiato gomme (Dunlop SportSmart), fatto revisionare mono e forcella dallo specialista (sostituendo anche i cuscinetti di sterzo), tutti fluidi nuovi, pasticche etc.
Ho provveduto all'iscrizione FMI e riportarla a libretto (adesso paga la metà del bollo e 90 €/anno di assicurazione).
E' iscritta inoltre al Registro Storico Triumph (REGISTRO STORICO TRIUMPH (http://www.registrostoricotriumph.it/)) al numero 233.
Visto che la nota di difformità mi urtava, ho lasciato montata la leva cambio del modello 1999 (modifica quasi obbligatoria all'epoca), ma con mille difficoltà mi sono procurato la pedana dell'epoca, cosi faccio togliere quella maledetta nota.
essendo il primissimo modello importato in Italia, la versione 1997 è sicuramente più ricercata delle successive
259305
259306
259307
259308
259309
259310
259311
259312