Visualizza Versione Completa : Torri Gemelle
maxsamurai
11/09/2019, 18:39
https://youtu.be/zltrnRIQDF0
Cosa sia successo quel giorno rimarrà un mistero però un pensiero per tutta quella gente che gente che è scomparsa direi di farlo :cry:
un giorno che ha cambiato il mondo in peggio
Sto guardando United 93 su Sky.
Che giorno orribile.
:cry:
2877paolo
12/09/2019, 06:33
un giorno che ha cambiato il mondo in peggio
amaramente quoto. :cry:
Desmonio
12/09/2019, 06:47
Chiunque sia stato il mandante, che sia ancora vivo o morto, che sia maledetto per l'eternità.
Da quel giorno prendere un cazzo di aereo è diventato un calvario.
streetTux
12/09/2019, 07:03
un mistero?
maxsamurai
12/09/2019, 07:13
un mistero?
Per me sì,non voglio fare polemica perché veramente non ce n'è bisogno,ma è stato tutto troppo strano
Desmonio
12/09/2019, 07:31
Ripeto : non so chi sia stato e francamente me ne infischio.
E' un po' come scoprire chi ha ucciso l'uomo ragno... avrà fatto qualche sgarro ad un industria di caffè.
PowerRoss
12/09/2019, 07:48
Per me sì,non voglio fare polemica perché veramente non ce n'è bisogno,ma è stato tutto troppo strano
Strano? Tipo cosa?
maxsamurai
12/09/2019, 08:53
Strano? Tipo cosa?
Ripeto voglio lasciare riposare chi non c'è più,ma che succeda una cosa del genere in una delle zone più sorvegliate del mondo non mi è mai andata giù
PowerRoss
12/09/2019, 09:16
Ripeto voglio lasciare riposare chi non c'è più,ma che succeda una cosa del genere in una delle zone più sorvegliate del mondo non mi è mai andata giù
La stringo molto... semplicemente non era una delle zone più sorvegliate del mondo e in fatto di sicurezza interna gli USA lasciavano (ma anche oggi) molto a desiderare...
maxsamurai
12/09/2019, 09:23
La stringo molto... semplicemente non era una delle zone più sorvegliate del mondo e in fatto di sicurezza interna gli USA lasciavano (ma anche oggi) molto a desiderare...
Mah purtroppo ormai è successo,sono passati un fracco di anni e la situazione è peggiorata di brutto,rimarrà una vicenda come Ustica,posso solo rinnovare una preghiera per le vittime
Rebel County
12/09/2019, 10:11
New York Sortvegliata proprio no, idem il pentagono,oltretutto colpito nella zona con meno copertura di difesa aerea, poi se vogliamo credere ai miti hollywoodiani
maxsamurai
12/09/2019, 11:12
New York Sortvegliata proprio no, idem il pentagono,oltretutto colpito nella zona con meno copertura di difesa aerea, poi se vogliamo credere ai miti hollywoodiani
Anche noi in Italia abbiamo un servizio detto Scramble dove un paio di caccia sono sempre in allarme per qualsiasi anomalia succeda al traffico aereo,ora io degli USA non so niente ma penso che almeno ci equivalgono su questo
Rebel County
12/09/2019, 11:16
Anche noi in Italia abbiamo un servizio detto Scramble dove un paio di caccia sono sempre in allarme per qualsiasi anomalia succeda al traffico aereo,ora io degli USA non so niente ma penso che almeno ci equivalgono su questo
se e' per questo erano ancora piu pronti visto che erano in corso delle esercitazioni, ma il fatto e' che a trasponder spenti, potevano alzarsi anche tutti i 5000 velivoli in dotazione, sempre a vuoto giravano, tant'e' vero che il volo 77 pur se identificato come threat non venne raggiunto i tempo
maxsamurai
12/09/2019, 11:34
Il transponder serve per segnalare la rotta dell'aereo vero?e anche lì che possa essere disattivato a piacimento e rendersi invisibili mi sembra una cosa strana,poi non so sono ignorante in materia e ipotizzo solo
Da 18 anni ogni anno i soliti discorsi...fate copia-incolla di quello che avete scritto negli anni precedenti, fate prima.
R.i.p. per le vittime
Rebel County
12/09/2019, 12:32
Il transponder serve per segnalare la rotta dell'aereo vero?e anche lì che possa essere disattivato a piacimento e rendersi invisibili mi sembra una cosa strana,poi non so sono ignorante in materia e ipotizzo solo
il transponder serve ad altro, e' un codice identificativo dell'aeromobile, disattivarlo e' semplicissimo, e' sulla console principale di ogni aereo
maxsamurai
12/09/2019, 13:02
Da 18 anni ogni anno i soliti discorsi...fate copia-incolla di quello che avete scritto negli anni precedenti, fate prima.
R.i.p. per le vittime
Infatti volevo evitare però visto che mi hanno domandato mi è sembrato cortese rispondere
il transponder serve ad altro, e' un codice identificativo dell'aeromobile, disattivarlo e' semplicissimo, e' sulla console principale di ogni aereo
Senti Rebel chiudiamo qua,non mi va che un semplice pensiero per ricordare le vittime finisca in polemica,ok?
tony le magnific
12/09/2019, 13:56
no voglio essere polemico pero posso capire le torre gemelle cadere per il impatto de 2 aerei ( cosa impossibile ) pero comunque a successo...
pero qualcuno de voi vuole spiegare perche a caduto il WTC 7 e a questo edificio no a successo nulla nessun aereo,, niente di niente,, il unico problema era che aveva tantissimo AMIANTO dentro i piani e per smaltire e bonificare ogni piano costava circa 15 milioni di dollari (( uguale che le torre gemelle )),,, di questa maniera hanno fatto presto e GRATIS.. e pure 3 mesi prima lo avevano assicurato contro atti terroristici.
Sara per questo che adesso in Manhattan ci sono tantissimi problemi respiratori,,
https://www.youtube.com/watch?v=0Q0ujq7L7EU
se questo no e un complotto,,, e queste immagine no dimostrata che stiamo parlando de una demolizione controllata,,, allora posiamo credere tutto quello che ci dicono,,,,,,,
Pero comunque hanno fabbricato una buona scusa per andare a prendere il petrolio e il potere con la guerra del golfo,, questi guerrafondai e pirati AMERICANI.
GOD SAVE AMERICA
TONY le magnific
ma basta, per favore, basta...
no voglio essere polemico pero posso capire le torre gemelle cadere per il impatto de 2 aerei ( cosa impossibile ) pero comunque a successo...
pero qualcuno de voi vuole spiegare perche a caduto il WTC 7 e a questo edificio no a successo nulla nessun aereo,, niente di niente,, il unico problema era che aveva tantissimo AMIANTO dentro i piani e per smaltire e bonificare ogni piano costava circa 15 milioni di dollari (( uguale che le torre gemelle )),,, di questa maniera hanno fatto presto e GRATIS.. e pure 3 mesi prima lo avevano assicurato contro atti terroristici.
Sara per questo che adesso in Manhattan ci sono tantissimi problemi respiratori,,
https://www.youtube.com/watch?v=0Q0ujq7L7EU
se questo no e un complotto,,, e queste immagine no dimostrata che stiamo parlando de una demolizione controllata,,, allora posiamo credere tutto quello che ci dicono,,,,,,,
Pero comunque hanno fabbricato una buona scusa per andare a prendere il petrolio e il potere con la guerra del golfo,, questi guerrafondai e pirati AMERICANI.
GOD SAVE AMERICA
TONY le magnific
E i bambini nascono sotto i cavoli e i doni li pota babbo natale... ma per favore...
Un pensiero alle tante vittime innocenti.
Lamps
Quello del WTC7 é incredibile, guardate la ricostruzione di 1000 ingegneri su YouTube, dura circa 2 ore, allucinante
https://youtu.be/_2bjp0FwIlg
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
streetTux
12/09/2019, 18:43
i complottisti sono peggio della birra analcolica.
non so se rendo l'idea, ma purtroppo bestemmiare non è permesso.
tanti morti per una guerra che non finirà mai..gli americani vogliono diventare i padroni del mondo e queste sono le conseguenze...
i complottisti sono peggio della birra analcolica.
non so se rendo l'idea, ma purtroppo bestemmiare non è permesso.Io giro solo il link, guardalo, parlano i migliori ingegneri del mondo, perdi un po' di tempo e poi ne riparliamo
Tengo a precisare che a me non frega niente di quale sia stata la causa reale, i morti purtroppo non ci sono più
Invece di bestemmiare guarda il video [emoji6][emoji106]
tony le magnific
12/09/2019, 23:25
E i bambini nascono sotto i cavoli e i doni li pota babbo natale... ma per favore...
Un pensiero alle tante vittime innocenti.
Lamps
perfetto allora me poi dire tan solo perche il WTC7 e caduto di quella maniera,, contro quel edificio niente andato contro,, pero niente di niente,,
Me poi spiegare perche andato giu fino le fondamenti,, perche no ha rimasto ne anche i primi piani intatti,, no voglio sapere delle torre gemelle solo del WTC7 grazie
poi perche babbo natale non porta piu i doni ?????? e chi le porta adesso BARTOLINI dico per il colore dei furgoni,,
poi dei bambini lo so che adesso non nascono piu sotto i cavoli adesso ci sono gli OSPITALI,,,
TONY le magnific
streetTux
13/09/2019, 07:13
Io giro solo il link, guardalo, parlano i migliori ingegneri del mondo, perdi un po' di tempo e poi ne riparliam
conosco quel video, è un evergreen della teoria del complotto.
inoltre Mazzucco vive anche di quello, non a caso è pure un fiero sostenitore dell'allunaggio mai avvenuto (il che rende l'idea di che personaggio si stia parlando e di quale credibilità goda).
ti rimando a questa analisi:
11/9 - Note al DVD Inganno Globale (http://www.attivissimo.net/11settembre/recensioni/ig-dvd-00intro.htm)
che tratta nello specifico quel video.
rolloblues
13/09/2019, 07:44
Lo stesso Mazzucco che tempo fa aveva anche pubblicizzato una "cura proibita" del cancro a base di bicarbonato di sodio.
Ah chiaramente poi fra i suoi cavalli di battaglia abbiamo anche le scie chimiche. Come potevano mancare.
Ci son rimasto un po' male che non sia diventato alfiere dei terrapiattisti in italia.
Rebel County
13/09/2019, 07:44
Infatti volevo evitare però visto che mi hanno domandato mi è sembrato cortese rispondere
Senti Rebel chiudiamo qua,non mi va che un semplice pensiero per ricordare le vittime finisca in polemica,ok?
a mo che ho fatto? :blink:
maxsamurai
13/09/2019, 08:04
a mo che ho fatto? :blink:
Ma tu niente è che vedo troppi interventi infastiditi quindi lasciamo perdere l'argomento
tony le magnific
13/09/2019, 08:11
Alla fine la storia e chiusa, le vittime sono quelli che sono, le causa di tutto veramente no se saprà mai, piu o meno come il caso USTICA e la morte de John F Kennedy.
I grandi poteri del mondo hanno loro suo interesse, e noi siamo semplice burattini in mano di loro, in tutto il aspetto della vita nostra.
Loro dicono che cosa doviamo mangiare, bere, che aria respirare, quale malattia prendere, quale medicinale mettono a disposizione, in quale società vivere, nostra demografia, cosa vedere in TV, cosa studiare, informazione, vivere in pace o guerra, stare a casa o andare al fronte a farse ammazzare, standard de vita de primo mondo o terzo mondo, ecc ecc ecc............
TONY le magnific
Io ho messo il primo video che ho trovato, c'è quello originale fatto dagli americani [emoji6]
Rebel County
13/09/2019, 09:16
Io ho messo il primo video che ho trovato, c'è quello originale fatto dagli americani [emoji6]
ma ancora credete a ste cazzate?
beh ma c'è il video, scusa
Rebel County
13/09/2019, 11:41
beh ma c'è il video, scusa
infatti come ho fatto ad essere cosi scettivo
Si avete ragione, tutte stronzate
rolloblues
13/09/2019, 13:48
Si avete ragione, tutte stronzate
Hai letto l'articolo che ti ha indicato StreetTux?
Speed Demon
13/09/2019, 16:33
Le chiacchiere stanno a 0, da qualunque punto si possa guardare la vicenda è chiara solo una cosa, che migliaia di innocenti hanno perso la vita per colpa di fanatici il cui unico interesse era mostrare la fallibilità e l'impotenza del gigante USA difronte ad un attacco diretto. Poi dietro possiamo intesserci qualsiasi cosa, di certo ci sono numerosi interrogativi che tutti ci siamo posti all'epoca e ci poniamo tutt'ora, magari se e quando i dossier saranno desecretati sapremo qualcosa in più.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Hai letto l'articolo che ti ha indicato StreetTux?Stasera guardo [emoji6]