Visualizza Versione Completa : Tiger Anomalia motore dopo cambio candele e pulizia filtro aria Tiger 955i
GiacomoTiger
14/09/2019, 12:55
Ciao a tutti,
oggi ho sostituito le tre candele, serrandole a 15 con chiave dinamometrica e ho lavato il filtro aria bagnandolo (da asciugato)con il giusto spray.
rimantando tutto accendo la moto e mi resta accesa la spia dellanomalia motore. Ho fatto un giro e la moto funziona perfettamente. Cosa può essere? Grazie per i suggerimenti
Stessa gradazione delle candele? Una candela difettosa?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
rolloblues
14/09/2019, 18:53
Ricontrolla tutti i connettori che hai toccato per fare i lavori. Magari nella fase di rimontaggio uno é rimasto scollegato o é stato ricollegato male.
GiacomoTiger
15/09/2019, 04:42
Grazie per le risposte, i connettori erano tutti ok come le candele. Ho fatto circa 6 km, ho spento la moto è quando l’ho riaccesa non mi segnalava l’anomalia. Si vede che leggeva male qualcosa, credo...
sergio75
15/09/2019, 19:30
Quando sconnetti determinati connettori al riavvio della moto ti da l'errore sulla strumentazione.E' sufficiente fare qualche km e si spegne,come hai potuto vedere.Tutto regolare!!
Probabilmente non hai staccato la batteria prima di fare il lavoro.
:oook:
Probabilmente non hai staccato la batteria prima di fare il lavoro.
:oook:
la 955 se ne strasbatte il cazzo che cambi candele a betteria attaccata...:w00t:
Cmq basta legger el errore con tuneecu..