PDA

Visualizza Versione Completa : problema pompa benzina

Tiger_Riccio
15/09/2019, 15:33
Ciao ragazzi, ho comprato un serbatoio e l'ho fatto verniciare, quindi ho dovuto spostare galleggiante e pompa dal vecchio serbatoio al nuovo, ma una volta rimontato il tutto la moto non si avvia. Non avendo toccato nient'altro do la colpa a un errato rimontaggio della pompa perchè mentre ce l'avevo tra le mani ho deciso di smontarla per darle una pulita come avevo fatto per il 1050.
Sul manuale di officina non spiega come rimontare quella piccola boccola in plastica assieme a quel grosso OR, qualcuno può aiutarmi?
Quando giro il quadro, sento la pompa che lavora e il livello carburante viene segnato correttamente, non si accende nemmeno la spia avaria.

gigio57
15/09/2019, 17:35
Hai messo entrata ed uscita nella corretta direzione?

Tiger_Riccio
16/09/2019, 07:27
Hai messo entrata ed uscita nella corretta direzione?

Immagino tu stia parlando dei 2 tubi in gomma, se sono quelli, si li ho messi correttamente.

Ad ogni modo la moto è ripartita, mi ha lasciato perplesso il filtro benzina, quello del 1050 era una retina, questo anche se delle stesse dimensioni sembra fatto di tessuto che limita molto l'afflusso di benzina.

gigio57
16/09/2019, 12:53
Tutto è bene quel che finisce bene :oook:

Tiger_Riccio
16/09/2019, 14:04
Tutto è bene quel che finisce bene :oook:

in realtà non credo sia ancora finita, perchè credo che il mio filtro della benzina sia ostruito. Solo che io non sono in grado di pulirlo meglio.