PDA

Visualizza Versione Completa : Catalizzatore e Mappa

PhoenixFenice
16/09/2019, 10:53
Salve, ho appena tolto il catalizzatore e ho uno scarico SC PROJECT tutto aperto. Street 2014.. sto in una regione al sud in cui non ti fanno niente anche se hai i tromboni al posto degli scarichi, per fortuna :lingua:

Siccome devo mappare e voglio farlo sulla centralina originale.. vi chiedo cortesemente chi di voi ha questa moto completamente aperta e se avete mappato al banco avete grafici? Quanti cavalli ha preso? e come è gestita l'erogazione? Senza dire però "l'amico mio" oppure "mio cugino l'ha fatto dice che ha preso 34 cavalli alla ruota" ....cose serie e reali ..tipo velocità massima (senza dire "che te ne fai della velocità massima" oppure "le strade in italia non lo consentono" perchè sto fisso sopra i 200 in autostrada).. insomma delle vostre impressioni.. vi si impenna di potenza ...parlatemi delle vostre belve ;)

Aspetto qualche info da voi ragazzi

Samus_82
16/09/2019, 15:12
Sulla centralina originale non puoi mappare un bel niente. O vai in triumph e ti fai caricare la mappa per arrow basso, o ne prendi una aggiuntiva.
Ho avuto la street per 4 anni, e impennate di "potenza" non ne ho mai viste.

PhoenixFenice
17/09/2019, 00:26
"Sulla centralina originale non puoi mappare un bel niente" capisco.. come mai allora mi dicono che possono mapparmi la mia al banco direttamente dalla originale??? Mi sono informato anche con quello che prepara le moto a Spavald e Frecciaverde ..i motovlogger di youtube

Molecule
17/09/2019, 08:46
Sulle Street post 2013 la centralina è chiusa

Samus_82
17/09/2019, 09:21
"Sulla centralina originale non puoi mappare un bel niente" capisco.. come mai allora mi dicono che possono mapparmi la mia al banco direttamente dalla originale??? Mi sono informato anche con quello che prepara le moto a Spavald e Frecciaverde ..i motovlogger di youtube

Se "te lo dicono loro"...:oook:

PhoenixFenice
17/09/2019, 11:25
Dunque ci vuole per forza una centralina aggiuntiva, quale mi consigliate?

Siccome avevo visto anche questa discussione su una street 2013-2016 dove alcuni utenti dicono che sia programmabile.. ho fatto 2+2

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/252437-mappare-centralina-street-triple.html

Samus_82
17/09/2019, 15:16
Dunque ci vuole per forza una centralina aggiuntiva, quale mi consigliate?

Siccome avevo visto anche questa discussione su una street 2013-2016 dove alcuni utenti dicono che sia programmabile.. ho fatto 2+2

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/252437-mappare-centralina-street-triple.html

Power commander Dynojet