PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 PEZZI SPEED da 2008 PER INCIDENTE (telaio coda, plastica sottocoda, fianchetti..)



orei
16/09/2019, 11:43
Ciao ragazzi.. purtroppo ieri (momento sbagliato per andare in moto.. non ero mentalmente libero causa pensieri..) sono scivolato in una rotonda, fortunatamente niente di grave a livello fisico (qualche botta e sbucciatura..), probabilmente anche a causa dell'asfalto sporco.. ora cercherò di capire come agire (è venuta anche la pattuglia a fare i rilievi del caso).

Detto questo.. la moto, nonostante la scivolata stupida, (è partito l'anteriore..) è andata poi a sbattere con la coda sul pilone del guardrail, storgendo completamente il telaio della coda.. Allego le foto per capire..

259525259526

In pratica.. sto cercando la coda da sostituire.. probabilmente anche la sella, la plastica sottocoda.. e non so bene cos'altro (anche i fianchetti in teoria.. ma magari riesco a recuperarli.. vediamo..)

Forse riesco a recuperare anche il sottocoda di JIN.. mi sembra sia ancora sano.. mal che vada serve solo una verniciata a polvere.. ora vedo..

Se qualcuno ha dei pezzi.. vorrei riportarla in vigore al più presto possibile..

AGGIORNO IL POST CON L'ELENCO FORNITO DAL MECCANICO (in rosso quello che manca)



SELLA
TELAIETTO POSTERIORE
PORTATARGA COMPLETO (O JIN)
FRECCE POSTERIORI ED ANTERIORI
FARO POSTERIORE (LED)
VANO PORTABATTERIA (PENSO INTENDA LA PLASTICA SOTTOTELAIETTO)
RELE' 4 POLI
LEVA FRIZIONE
LEVA FRENO
PEDANA PILOTA SX
SUPPORTO PEDANA PILOTA SX
LEVA CAMBIO
LEVA FRENO POSTERIORE
MANUBRIO
CONTRAPPESI MANUBRIO
CERCHIO POSTERIORE
GOMMA POSTERIORE



Grazie mille ragazzi!

brumi80
08/10/2019, 09:23
Ho la sella se ti interessa. Fammi sapere originale 2008


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dj crush
05/12/2019, 14:55
io ho sottocoda e faro posteriore

alecaferacer
25/12/2019, 01:39
io ho sottocoda e faro posteriore

scusate l'intrusione, anche a me servono sottocoda, quale hai?

grazie