PDA

Visualizza Versione Completa : Ringrazio la..........



Jesy77
12/07/2007, 12:01
Salve raga sono un felice possessore di una bellissima Speed Matt Black da circa un mese e vorrei ringraziare di cuore la conc. Faieta Motor sia di Pescara che di Silvi Marina (TE) perchè sono veramente gentili e disponibili.
In particolare ringrazio Franco della conc. di Pescara , Vito e un'altro ragazzo di cui non ricordo il nome, ma , per capirci, ha una bellissima Speed bianca, della conc. di Silvi .
Siete veramente gentili grazie

diabolikpongo7
12/07/2007, 12:08
hai ragione, specialmente Franco che conosco personalmente. sottoscrivo e mi unisco al tuo messaggio.

bramo7
12/07/2007, 12:08
Salve raga sono un felice possessore di una bellissima Speed Matt Black da circa un mese e vorrei ringraziare di cuore la conc. Faieta Motor sia di Pescara che di Silvi Marina (TE) perchè sono veramente gentili e disponibili.
In particolare ringrazio Franco della conc. di Pescara , Vito e un'altro ragazzo di cui non ricordo il nome, ma , per capirci, ha una bellissima Speed bianca, della conc. di Silvi .
Siete veramente gentili grazie

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Rix
12/07/2007, 12:26
cavolo.........aspetta un attimo.....l'hai presa questa mattina?????????????????perchè ero da faieta di silvi marina....e c'era una 1050 matt black nuova,con 00000 Km....pronta per essere portata via,la stavano scaldando...io ero li con una daytona 675 gialla,e mio padre ha esclamato:ma quello che sta dietro sta proprio scomodo?!?!?!?!?!:biggrin3:..................cmq complimenti............


.......ma che coglione che sono......c'è scritto che ce l'hai da circa un mese...................allora non era la tua...................sorry...

Marco Manila
13/07/2007, 00:01
Sono contento che ti sia trovato bene dai ragazzi di Faieta, sono simpatici e so che lavorano bene. :oook:

valentinorossi
13/07/2007, 07:28
complimenti x la moto Jesy77 anche io la mia Daytona 675 lo presa
da faieta moto di silvi..... conosco Gabriele e molti altri la dentro.

e la 3 moto che compro da loro, e mi hanno sempre trattato bene!!!

ci sanno davvere fare x accontentare il cliente
sono cordiali e sempre disponibili col cliente
anche quelli dell officcina
hanno un ottimo STAFF !!!!!

sono felice x il successo di Faieta se lo meritano!!!! ;)

a scordavo un saluto anche a Franco della filiale di Pescara
bravissima persona e disponibile!!!!!

ciao a presto !!!!!

GiovanniFrick
05/11/2007, 07:02
Raga ma siete tutti di pescara? io abito vicino Rosciano, magari un gorno organizziamo un'uscita di gruppo con pranzo a Scanno.. così ci facciamo due curve con le nostre Triumph..!
PS d Faeta sono dei grandi, io c'ho preso 6 moto!!