PDA

Visualizza Versione Completa : EBBENE Sì....



giorgiorox
12/07/2007, 12:56
Denunciò nientemeno che Dio per abuso d'ufficio e perché responsabile, a suo dire, di averlo lasciato diventare un criminale. Un 40enne romeno, in carcere per omicidio, sta scontando una condanna a 20 anni, sembra aver deciso di prendersela con l'unico che in realtà nulla avrebbe a che fare con i suoi crimini.
La giustizia doveva però verificare quanto denunciato dall'uomo e così ha tentato di mettersi in contatto con il Supremo. Un solo problema, come consegnargli il mandato di comparizione?
Una questione non certo da poco. Ed infatti nessuno sembra esser stato all'altezza di tale incarico. La procura di Timisoara si è dovuta arrendere e, alla fine, ha deciso di archiviare la singolare causa perché "non è stato possibile trovare l'indirizzo del querelato".

NON CI VOLEVO CREDERE....:botteee::botteee::botteee:

bramo7
12/07/2007, 13:09
mandatelo ai lavori forzati!!!!!!!!!!!!!!!!

natan
12/07/2007, 14:25
Dai, che se l'avessero trovato ... :biggrin3:

MUSSINO74
12/07/2007, 14:47
Dategli un premio e lasciatelo libero, se lo merita....

Poi prendete tutti gli avvocati e magistrati e inculateli in piazza.....

Ma come cavolo si fa.........non ho parole

trident_special
12/07/2007, 14:55
Denunciò nientemeno che Dio per abuso d'ufficio e perché responsabile, a suo dire, di averlo lasciato diventare un criminale. Un 40enne romeno, in carcere per omicidio, sta scontando una condanna a 20 anni, sembra aver deciso di prendersela con l'unico che in realtà nulla avrebbe a che fare con i suoi crimini.
La giustizia doveva però verificare quanto denunciato dall'uomo e così ha tentato di mettersi in contatto con il Supremo. Un solo problema, come consegnargli il mandato di comparizione?
Una questione non certo da poco. Ed infatti nessuno sembra esser stato all'altezza di tale incarico. La procura di Timisoara si è dovuta arrendere e, alla fine, ha deciso di archiviare la singolare causa perché "non è stato possibile trovare l'indirizzo del querelato".

NON CI VOLEVO CREDERE....:botteee::botteee::botteee:

Tutto ciò quando bastava una semplice bestemmia... Boh...:dry:

Cancer™
12/07/2007, 15:06
ecco chi e' stato a rubarmi l'auto, ecco spiegato perche' non l'ho piu trovata...
:D

Racer80
12/07/2007, 15:18
DIO c'è...io ce faccio!!:senzaundente:

Fulvioz
12/07/2007, 16:27
Il giorno che morirà e se lo troverà di fronte voglio proprio vedere che cazzo gli racconta per pararsi il culo...

:biggrin3:

natan
12/07/2007, 16:29
Il giorno che morirà e se lo troverà di fronte voglio proprio vedere che cazzo gli racconta per pararsi il culo...

:biggrin3:
Se dovesse esistere temo che sarà anche un problema mio :rolleyes:

krupica
12/07/2007, 16:36
La giustizia doveva però verificare quanto denunciato dall'uomo e così ha tentato di mettersi in contatto con il Supremo. Un solo problema, come consegnargli il mandato di comparizione?

Beh, stasera lo vedo al circolino, perchè abbiamo il torneo di briscola.
Se mi mandano un fax dalla Romania, il mandato di comparizione glielo do io.

Dopo la partita, però, altrimenti si distrare e mi sbaglia tutti i segni.

PartyBoy
12/07/2007, 16:47
Il giorno che morirà e se lo troverà di fronte voglio proprio vedere che cazzo gli racconta per pararsi il culo...

:biggrin3:

PENSO GLI DIRA': CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!

OPS FORSE NON E' PROPRIO LA FRASE PIU' AZZECCATA!!! :blink::blink::blink:

noris
12/07/2007, 16:48
Ma i rom a questo mondo a che caxxo servono???

Io sarei x lo sterminio totale :mad:

poi con dio me la vedo io dopo:cry:

PartyBoy
12/07/2007, 16:53
Ma i rom a questo mondo a che caxxo servono???

Io sarei x lo sterminio totale :mad:

poi con dio me la vedo io dopo:cry:

SE FOSSE PER ME LI SCHIACCEREI TUTTI, FINO A FARLI DIVENTARE:

CD-ROM



P.S. scusate l'umorismo da 4 soldi, ma sono le 19.00 e crollo dalla stanchezza!!

Avv. del Diavolo
12/07/2007, 19:22
FANTASTICO!

natan
12/07/2007, 19:33
PENSO GLI DIRA': CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!

OPS FORSE NON E' PROPRIO LA FRASE PIU' AZZECCATA!!! :blink::blink::blink::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::yess::yess::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
scusate! Non é per essere irriverente ma ... :risatona::risatona:
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::yess::yess::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2:


SE FOSSE PER ME LI SCHIACCEREI TUTTI, FINO A FARLI DIVENTARE:

CD-ROM



P.S. scusate l'umorismo da 4 soldi, ma sono le 19.00 e crollo dalla stanchezza!!
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
nuovamente scusate! ma questo PartyBoy é troppo ...
:risate2::risate2::risate2:


Ma i rom a questo mondo a che caxxo servono???

Io sarei x lo sterminio totale :mad:

poi con dio me la vedo io dopo:cry:
Se devo essere serio posso dirti che ci sono comunità zigane che sono deliziosamente creative. Non rubano, non fanno i tarocchi e non rientrano affatto nella categoria che più conosciamo ... sono comunità di iutai, formidabili iutai in prevalenza di chitarre. Vivono in Spagna e si spostano pochissimo. Fare di un erba un fascio crea sempre vittime innocenti. :wink_:

Rickystyle
12/07/2007, 23:26
be...applausi alla fantasia eh...