Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Mappa track
Giandmc@yahoo.it
26/09/2019, 14:49
La
Moto mi
Sembra che in mappa track sia più piena è pronta quindi più piacevole da guidare
La menata è che quando
Spegni il motore riparte sempre in road
Secondo voi c’è il. Modo di forzare e restare sempre in track?
La
Moto mi
Sembra che in mappa truck sia più piena è pronta quindi più piacevole da guidare
La menata è che quando
Spegni il motore riparte sempre in road
Secondo voi c’è il. Modo di forzare e restare sempre in truck?
Che io sappia non si può. Se metti la mappa track o la mappa rider con ABS e/o TC impostati su track o disattivati, quando riaccendi la moto si mette automaticamente su road. È per evitare che qualcuno se ne dimentichi e alla prima curva la lanci.
Comunque che sia più piena in realtà è più che altro una sensazione, dovuta al TC molto più permissivo e all'acceleratore molto più diretto. Comunque concordo con te, in track sembra un'altra moto!
Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
Mi sono permesso di modificare titolo e testo, perché la mappa “camion” non si poteva leggere.....
Scusate
:laugh2:
Onestamente non mi pare ci voglia molto per switchare da una mappa all’altra
È un’operazione di pochi secondi che si può fare anche in movimento ........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giandmc@yahoo.it
26/09/2019, 20:47
In movimento nn si può fare
Perdono
Confermo. In movimento la track e rider non sono selezionabili, bisogna essere fermi.
Comunque la mia in mappa track ha la selezione del motore in sport, quindi se tengo la mappa sport ha la stessa risposta del motore ed all'accensione rimane selezionata.
Prova a vedere nei menù della tua. C'era una discussione che ad alcuni in mappa track avevano anche la riposta motore in track ed altri in sport.