Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Regolatore di tensione Shindegen
Spero in qualcuno che lo abbia già fatto e mi dia la dritta giusta:
Chi ha sostituito quella MERDA di regolatore di tensione (già cambiato in richiamo) che mi ha bruciato due volte lo statore e mi ha lasciato a piedi ?? Vorrei mettere lo shindegen SH847AA ma temo che sulla street 675 fari tondi non ci entri... potete confermare o smentire il mio dubbio?
eusebius
26/09/2019, 21:31
Sulla mia Street R 09 è montato un regolatore Shindegen SH847 ;)
Non è plug and play come il 775, ma smadonnando un po', lo si può montare.
Non l'ho fatto io ma lo ha fatto il meccanico. Ho colto l'occasione della revisione del mono e visto che doveva tirare giù il mono e avere maggiore spazio per fare l'operazione, l'ha montato lui. Se non sbaglio, è agganciato solo da un occhiello (l'altro l'ha un po' fresato per farcelo stare), ma è riuscito a fissarlo in sicurezza
Ottima notizia
Mi sento sollevato, grazie mille
Sulla mia Street R 09 è montato un regolatore Shindegen SH847 ;)
Non è plug and play come il 775, ma smadonnando un po', lo si può montare.
Non l'ho fatto io ma lo ha fatto il meccanico. Ho colto l'occasione della revisione del mono e visto che doveva tirare giù il mono e avere maggiore spazio per fare l'operazione, l'ha montato lui. Se non sbaglio, è agganciato solo da un occhiello (l'altro l'ha un po' fresato per farcelo stare), ma è riuscito a fissarlo in sicurezza
Esattamente.
L’847 è 15mm più largo e circa 20mm più alto, ma il vero problema è il diverso interasse tra i fori di fissaggio (i connettori sono uguali identici).
Si fissa da una parte e si crea una minipiastrina (avvitata al foro originale tramite una vite svasata) per creare il secondo foro.
Un po’ di sbattimento in più, ma si monta.
:oook:
Io l'ho montato sulla mia 765, che di sicuro avrà qualche differenza nella zona dove va montato il regolatore rispetto alla tua, ma di certo l'sh847 ci entra giusto giusto. Mi sono autocostruito una staffa fatta a Y da una piastra di alluminio. La piastra era talmente sottile che non gli davo una lira di fiducia e, invece, dopo quasi un anno è ancora lì.
Derfel83
08/02/2020, 12:04
Ciao ragazzi,
io ho lo stesso problema, e sto avendo difficoltà a montare l'sh847 sulla mia street 2007.
Chi c'è riuscito, potrebbe darmi qualche dritta, magari con qualche foto? (per quello che si riesce a fotografare quella zona lì che è parecchio inboscata).
Uno dei due anelli del regolatore ho già provato a tagliarlo..
Grazie!!!
Ciao, devi costruirti una staffa apposita altrimenti non puoi fissarlo, io ho fatto cosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riprendo questo thread per sapere se qualcuno sa se il codice suzuki per regolatore sh847aa è esatto https://www.bike-parts-suz.it/suzuki-motocicli/parti_di_ricambio_di_assegnazione/3280031J00000
riprendo questo thread per sapere se qualcuno sa se il codice suzuki per regolatore sh847aa è esatto https://www.bike-parts-suz.it/suzuki-motocicli/parti_di_ricambio_di_assegnazione/3280031J00000
cerca quello pee suzuki V-strom 2007 mi pare
cerca quello pee suzuki V-strom 2007 mi pare nn so' cosa cambia cmq eccolo qua https://www.bike-parts-suz.it/suzuki-motocicli/parti_di_ricambio_di_assegnazione/3280006G02000 costa anche qualche € in+ ma tanto ........ grazie!