Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Speed Triple 1050 2011 accessori
Buongionrno, vendo scarico slip on Arrow omologato smontato da speed triple R 2012.
Si compone di due terminali e relativi collettori.
Risparmio di oltre 1 kg rispetto agli originali
Perfetti senza graffi erogazione fluida e corposa anche ai medi regimi sound corposo e potente
Preferibile scambio a mano in caso di spedizione ci si accorda sul momento.
Comprensivo di certificato di omologazione
Prezzo di vendita ribassato 449 €
Up
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Up
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Up
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Up
Up
Up
Up
Lelehellas
31/12/2019, 10:17
Sai per caso se montano sulla versione precedente (2009)?
Sai per caso se montano sulla versione precedente (2009)?Credo proprio di sì in quanto è stato solo un cambio a livello estetico dal 2010 al 2011 senza modificare praticamente nulla di ciclistica meccanica ecc
Sai per caso se montano sulla versione precedente (2009)?
quasi sicuramente no. il telaio è diverso e tutto nuovo e il motore ha ricevuto diversi aggiornamenti rispetto ai modelli precedenti. anche le quote sono state riviste, così come la ciclistica.
qui puoi trovare qualche informazione di dettaglio http://www.fedrotriple.it/speedtriplestoria-2011.htm
quasi sicuramente no. il telaio è diverso e tutto nuovo e il motore ha ricevuto diversi aggiornamenti rispetto ai modelli precedenti. anche le quote sono state riviste, così come la ciclistica.
qui puoi trovare qualche informazione di dettaglio http://www.fedrotriple.it/speedtriplestoria-2011.htmMi scuso per l'errata indicazione grazie
Eventualmente Lelehellas sì può sempre provare se vuoi
Lelehellas
02/01/2020, 12:03
Mi scuso per l'errata indicazione grazie
Eventualmente Lelehellas sì può sempre provare se vuoi
Allora, al momento la mia speed è ferma per problemi elettrici.... il 07 gennaio vengono a prenderla e poi vedo di che spesa sarò afflitto per rimetterla in strada. Direi che ci risentiamo (per eventualmente fare una prova).
Allora, al momento la mia speed è ferma per problemi elettrici.... il 07 gennaio vengono a prenderla e poi vedo di che spesa sarò afflitto per rimetterla in strada. Direi che ci risentiamo (per eventualmente fare una prova).Ok perfetto
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Ragazzi senza che apro una discussione qualcuno mi aiuta a capire la compatibilità con il certificato di omologazione?
Sul mio c'è scritto Triumph Speed triple 1050
Vehicle type
(SMTTEN105G)
(SMTTEN205G)
(SMTTEN215G)
Drawing no. PR2333
Volevo capire se potevo arricchire l'annuncio inserendo il range dell'anno perchè mi sembra anche che addirittura (a livello esterno) possano essere montati anche fino al 2016
Però volevo chiedere maggiore conferma agli esperti
Grazie in anticipo per il supporto
Dariush10
16/02/2020, 13:46
Ciao, ti scrivo qui...
sinceramente il tuo annuncio lo avevo notato, lo scarico è quello che cerco, però, sinceramente, sei lontano dalla mia intenzione di spesa... se vuoi liberartene e sei intenzionato a rivedere la cifra, possiamo parlarne, poi sei in veneto e quindi per lo scambio a mano zero problemi.
Ciao, ti scrivo qui...
sinceramente il tuo annuncio lo avevo notato, lo scarico è quello che cerco, però, sinceramente, sei lontano dalla mia intenzione di spesa... se vuoi liberartene e sei intenzionato a rivedere la cifra, possiamo parlarne, poi sei in veneto e quindi per lo scambio a mano zero problemi.
Ti ho scritto in privato :)
Up
Up prezzo trattabile
Up up
Up ragazzi prezzo ribassato! Un vero affare!!!
PS per i moderatori
Scusate ma non riesco a capire come cambiare i titolo della discussione e i tag del prezzo perciò ho fatto cosi intanto
Up
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Simo_CNC
21/03/2021, 12:45
ciao, è ancora disponibile..?? monta su una speed del 2011..?? di quanto è trattabile il prezzo..? ciao grazie Simone