Visualizza Versione Completa : Rocket III spia della benzina
mastro_vun
30/09/2019, 21:02
Ciao a tutti, devo montare l'indicatore della benzina sulla mia Rocket III classic del 2005 che di serie ha solo la spia della riserva. Qualcuno sa dirmi do si trova il collegamento? C'è da alzare il serbatoio oppure è situato in un posto più comodo? Altra domanda: è possibile fare in modo che anche la spia della riserva funzioni, oltre all'indicatore?
Vi chiedo un aiuto prima di iniziare il lavoro e andare a cercare a occhi chiusi!
Grazie a chi mi darà qualche dritta e buona strada a tutti!
Ciao a tutti, devo montare l'indicatore della benzina sulla mia Rocket III classic del 2005 che di serie ha solo la spia della riserva. Qualcuno sa dirmi do si trova il collegamento? C'è da alzare il serbatoio oppure è situato in un posto più comodo? Altra domanda: è possibile fare in modo che anche la spia della riserva funzioni, oltre all'indicatore?
Vi chiedo un aiuto prima di iniziare il lavoro e andare a cercare a occhi chiusi!
Grazie a chi mi darà qualche dritta e buona strada a tutti!
Ciao io l'ho montato fatto fare in concessionaria però , e quando la lancetta arriva sull rosso si accende la spia della riserva
mastro_vun
21/06/2020, 11:07
Ciao, grazie della risposta, anche il mio funziona. Quello che hai montato tu ha il cruscotto retroilluminato? Io ho montato sia l'orologio che indicatore benzina ma non hanno luce