PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 RIMOZIONE DB KILLER SCARICHI SC PROJECT 70S

Stuntmanbatta
01/10/2019, 15:42
Ciao a tutti, volevo montare questi scarichi sulla mia SPeed Twin
https://shop.sc-project.com/it-IT/1088_T11-D37A70S-Coppia-Silenziatori-Conici-70s.htm

qualcuno li ha già montati su Thruxton? ma come si fa a rimuovere il db killer se c'è la rete sul fondello?

Loswizzero
02/10/2019, 14:01
ciao, li ho montati ieri sulla mia Thruxton R ..... non credo si possa rimuovere il db , anche se non ci ho fatto caso più di tanto in quanto vorrei sentire per un pò il soud con db avendo già rimosso il cat .......... la rete è fissa e non si può rimuovere e mi sembra non sia possibile rimuovere il db passando dalla parte dell'attacco al collettore .... in ogni caso scriverò a SCprojet x avere conferma!

Stuntmanbatta
02/10/2019, 14:50
ciao, li ho montati ieri sulla mia Thruxton R ..... non credo si possa rimuovere il db , anche se non ci ho fatto caso più di tanto in quanto vorrei sentire per un pò il soud con db avendo già rimosso il cat .......... la rete è fissa e non si può rimuovere e mi sembra non sia possibile rimuovere il db passando dalla parte dell'attacco al collettore .... in ogni caso scriverò a SCprojet x avere conferma!
come suonano rispetto agli originali? io Vorrei montarli su speed twin già decatalizzata, ma il discorso del db killer fisso non mi piace molto. Qualcuno dice che suonano di più i Vance omologati che questi. Poi gli altri scarichi aftermarket o sono bruttini o non sono omologati...

F@bio
02/10/2019, 15:06
Avevo chiesto a sc e mi hanno risposto che che non è removibile

Loswizzero
03/10/2019, 07:14
immaginavo non fosse removibile...... come suono rimane un pò più metallico degli originali , diciamo che ringhia un pò di più ....ma non fa più di tanto rumore ......... che comunque a mio avviso con il decat è perfetto....
mai sentito i Vance dal vivo .... ma credo suonino di più in quanto hanno l'uscita più larga rispetto a SC projet .... di estetica però per i miei gusti SC projet vince su tutti......

Stuntmanbatta
03/10/2019, 15:44
Grazie per le info. Anche per me sono tra i più belli esteticamente, ma già gli scarichi di serie sono gradevoli. Li cambierei giusto per avere il sound che questo 1200 merita, quindi dovrò guardare altrove purtroppo

immaginavo non fosse removibile...... come suono rimane un pò più metallico degli originali , diciamo che ringhia un pò di più ....ma non fa più di tanto rumore ......... che comunque a mio avviso con il decat è perfetto....
mai sentito i Vance dal vivo .... ma credo suonino di più in quanto hanno l'uscita più larga rispetto a SC projet .... di estetica però per i miei gusti SC projet vince su tutti......