PDA

Visualizza Versione Completa : numero di motore della legend 900tt

carlotriumphlegend
04/10/2019, 10:13
Cari tutti,
mi collego a questa discussione perché sto per iscrivere la mia legend del 98 all'FMI.
tra le richieste oltre alle foto e ai documenti mi hanno chiesto di fotografare il numero del motore.
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a trovarlo? ho guardato un po' da per tutto ma niente, l'impiegato sostiene che debba esserci per forza e che senza non sarebbe iscrivibile come moto storica.

vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
un saluto
carlo

carlotriumphlegend
07/10/2019, 11:33
in allegato l'unico codice che ho trovato sul carter, sarà questo il numero del motore?
260388

Cari tutti,
mi collego a questa discussione perché sto per iscrivere la mia legend del 98 all'FMI.
tra le richieste oltre alle foto e ai documenti mi hanno chiesto di fotografare il numero del motore.
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a trovarlo? ho guardato un po' da per tutto ma niente, l'impiegato sostiene che debba esserci per forza e che senza non sarebbe iscrivibile come moto storica.

un saluto
carlo

tonidaytona
19/10/2019, 09:21
Cari tutti,

un saluto
carlo

Consulta il Registro Storico Triumph.
ci sono gia' delle legend iscritte.

ciao

headless
22/10/2019, 10:18
il numero motore è sulla parte destra del motore sotto la cover cromata con scritto 900 e sopra la cover motore nero verso l'interno più o meno. Probabilmente non lo vedi perché sarà sporco.

260814