Visualizza Versione Completa : Cavalletto centrale Tiger 800 xrx low
mivamaroto
05/10/2019, 19:37
Qualche tigrotto mi saprebbe dire se sulla 800 xrx low è possibile montare il cavalletto centrale ?
Grazie
Bassman 50
06/10/2019, 09:16
Io ho una XRx "normale" con cavalletto centrale. Credo che la versione low sia più bassa solo di sella.
Ad ogni modo, sappi che il cavalletto centrale è fulcrato in una posizione infelice, tant'è che issare la moto richiede uno sforzo notevole.
freelazio
06/10/2019, 13:27
Che io sappia sulla low non è possibile montarlo
Gian
Cristian125
06/10/2019, 14:14
Io ho una XRx "normale" con cavalletto centrale. Credo che la versione low sia più bassa solo di sella.
Ad ogni modo, sappi che il cavalletto centrale è fulcrato in una posizione infelice, tant'è che issare la moto richiede uno sforzo notevole.
Non è del tutto esatto, confrontando i dati riportati sul sito e sul configuratore, è diversa la sella ed è inferiore l'escursione delle sospensioni, inoltre non compare tra gli accessori il cavalletto centrale per la XRX low.
Concordo invece sullo sforzo necessario per issare la moto sul cavalletto centrale.
Io ho una XRT 800, sono basso 1,69 cm ma non ho problemi con la sella a 81, ho provato anche a 83 e toccavo ancora, non benissimo ma in modo che ritengo accettabile; trovando in generale più comodo con la seduta a 81 ho deciso di mantenerla.
Posso chiederti perchè sei interessato alla versione low, mivamaroto?
mivamaroto
08/10/2019, 11:25
PERCHE' L'ASSETTO RIBASSATO MI DA PIU' SICUREZZA E CONFORT
Sugarglider
08/10/2019, 14:15
No
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk